Cat Street

[J-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    61

    Status
    Offline
    si mi sn espresso male, qui si usa così
     
    Top
    .
  2. pikkolakagome089
     
    .

    User deleted


    mmm..deve essere molto carino!!! lo scaricherò grazie mille!!:D
     
    Top
    .
  3. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vederlo *-* bellissimo! mi è piaciuto molto ^.^
     
    Top
    .
  4. rea_andromeda
     
    .

    User deleted


    Drama caruccio,leggero ma piacevole!!!
     
    Top
    .
  5. Princess ValeChan
     
    .

    User deleted


    ho adorato il manga.. vediamo com è questo. leggo che si differenzia dal manga.. vedremo *__*
     
    Top
    .
  6. { Kilue
     
    .

    User deleted


    Finito anche questo! non avete idea di quanto fossi curiosa di vederlo: mi è piaciuto molto! E' un pò cortino, però ogni personaggio è stupendo e ben caratterizzato! Momiji è fantastica *ama* e anche il rappetaro (che in Akai Ito e Otomen avevo seriamente detestato <.<*) è dolcissimo!! La protagonista qualcuno potrebbe trovarla mono-espressiva, ma ho idea che sia proprio una caratteristica del personaggio: brava e tenera ♥ Inoltre ... Kouchi o come diavolo si scrive l'ho adorato *ç*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di guardare questo drama! Anche se effettivamente differisce molto dal manga (in modo particolare mi hanno stravolto il personaggio di Kouichi!!!), l'ho trovato molto carino e piacevole!!!
    Grazie mille per il vostro lavoro!!! ^__^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    813

    Status
    Offline
    Anche se con il manga c'entra poco, l'ho trovato davvero carino e scorrevole!!!!Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi!!!!
    Grazie per i sub!!!!! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Sisi, pure io l'ho adorato (ho lasciato il mio commento nel tread apposito), è una storia bellissima e dolce, intensa e ben realizzata! Non conosco il manga, ma il drama l'ho davvero apprezzato molto! ^_^

    Grazie dei sub impeccabili! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Breve ma intenso. L'ho trovato molto toccante e penso che lo inserirò nella mia top10. Non pensavo che mi avrebbe preso tanto e invece sono rimasta affascinata da questi 4 ragazzi con qualche sventura alle spalle, ma dal cuore nobile e buono, capaci di sapersi tendere la mano e aiutarsi a vicenda quando le cose si complicano. Questa è la vera amicizia e secondo me tutti sono stati all'altezza della loro parte. Mi sono anche commossa nel finale. ç__ç
    Ho adorato Kouichi <3, che col suo carattere ha saputo guidare al meglio la nostra protagonista e l'ha protetta in tutte le sue disavventure instaurando un rapporto stupendo. Mi ha divertito Gouta, sempre col sorriso sulle labbra e con un talento come pochi..e infine Momiji *_* l'amica perfetta! Tutti magnifici, Keito compresa. Beh non proprio tutti, Nako l'avrei strozzata con le mie stesse mani. Come si fa ad ottenere gloria e successo e accanirsi in quel modo su Keito dopo tutta la sofferenza che le ha fatto passare? Non ho parole. La ragazza invece ha dato prova di avere un animo dolce e sensibile e si è dimostrata anche comprensiva nei suoi confronti parlandole con dolcezza *__*
    Che dire, sono rimasta proprio affascinata da questo drama.
    Grazie per i sub ragazze!!
     
    Top
    .
  11. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    :gatto cinese: dalla trama sembra interessante appena finisco quello che sto guardando in questo momento...........è tantissimo che non guardo un drama jap ^^ colpa di quei bei figlioli koreani hihih :gatto gongola:
     
    Top
    .
  12. marzia72372
     
    .

    User deleted


    In una parola: dolcissimo. E' quello che ho provato dopo averlo visto. Mi è piaciuto molto il personaggio di Kouichi, nascosto nell'ombra ma non perde di vista la sua Lei..
    Lo consiglio, e dato che è tratto da un manga mi leggero pure quello!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    73,591
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    visto un trailer su youtube sembra carino come progetto *^* scarico grazie in anticipo del lavoro svolto appena finito di vederlo vengo a commentare la storia *O*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    73,591
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    finito finalmente di veredlo *O* me lo sono divorato ci ho messo più tempo a scaricare che a vedere XD comuqnue è davvero meraviglioso >.< sia come storia sia come recitazione a mio parere ** mi è piaciuto sopratutto l'ultimo episodio e come nn poteva nn piacermi? XD
    waaa la scena dove prende la mando di Keito e poi la tira a se dopo che si sono dichiarati waaaaa avrei voluto urlare >.< KAWAIIIIIIIII *O* be e come nn poteva nn dichiararsi lei? con un figo del genere XD anche se lui prima di dire che uscivano assieme ai genitori di keito poteva chiedere il permesso a lei X°D in quel pezzo mi sono messa a ridere X°D
     
    Top
    .
  15. violacandita
     
    .

    User deleted


    Ho finito ora di vedere questo dorama..davvero carino e devo ammettere che nel guardarlo è spuntata anche qualche lacrimuccia :gatto lacrimoni:
    della stessa autrice conoscevo già Hanadan...devo ammettere che entrambi i dorama non mi hanno deluso ^^
     
    Top
    .
38 replies since 27/2/2010, 13:29   1258 views
  Share  
.