Queen Of the Game

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dramina @ 8/2/2011, 08:59) 
    Amiche come mai questo bellissimo drama è fermo all'ottavo episodio da un pò?Forse perchè nessuno è interessato?
    L'ho visto quattro volte coi sub. in spagnolo e la quinta volta vorrei vederlo coi sub. in italiano.Grazie!

    No no ti sbagli, anzi questo progetto interessa a molti, ma prima volevamo dare la precedenza ai drama coi quali svolgevamo una collaborazione (coffee house e prosecutor princess)... adesso che questi drama sono conclusi ed abbiamo pure terminato il drama a sorpresa, possiamo riprendere finalmente i "nostri" drama e queen sarà proprio il primo... ma per mancanza di tempo (sapete com'è abbiamo anche una vita personale e il lavoro) abbiamo deciso di occuparci di un solo drama per volta... queen sarà il prossimo.. finito questo riprenderemo anche gli altri lasciati in sospeso già da tempo
     
    Top
    .
  2. acquario67
     
    .

    User deleted


    evviva!
    grazie mille per i nuovi sub! :fox agitato:
    :fox sbrill:
     
    Top
    .
  3. acquario67
     
    .

    User deleted


    grazie molte x il sub n° 13
    :fox agitato:
     
    Top
    .
  4. acquario67
     
    .

    User deleted


    :gatto felice:

    grazie x il 14 sub

    :gatto falso innocente:
     
    Top
    .
  5. acquario67
     
    .

    User deleted


    grazie x il sub 15

    :gatto felice:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama
    Posts
    1,425
    Location
    Wonderland!

    Status
    Offline
    Lui mi piace tantissimo quindi penso proprio che lo scaricherò!! ^^
     
    Top
    .
  7. dramina
     
    .

    User deleted


    Ditemi a chi non piace uno strabon del calibro Joo Jin Mo.Buongustaia!
     
    Top
    .
  8. Soul_Drama
     
    .

    User deleted


    emmm... ok sono entrata in multiupload ma dove clicco per prendere il file srt? ci sono un sacco di pulsanti download -.- li ho provati tutti ma tutti mi fanno scaricare un'applicazione il free download mangare ... devo prima scaricare quello???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul_Drama @ 22/1/2012, 22:20) 
    emmm... ok sono entrata in multiupload ma dove clicco per prendere il file srt? ci sono un sacco di pulsanti download -.- li ho provati tutti ma tutti mi fanno scaricare un'applicazione il free download mangare ... devo prima scaricare quello???

    Va bene qualunque scegli. Li abbiamo caricati su multiupload perché così se qualche altro sito di hosting chiude rimangono gli altriXD è una sorta di assicurazione dopo il mazziatone subito da megauploadXD
     
    Top
    .
  10. olivyutza
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver ripreso questo drama!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ora che i progetti in collaborazione sono terminati possiamo riconcentrarci sui nostri drama... vedrai che anche le altre puntate non tarderanno ad arrivareXD - 3 alla fine!
     
    Top
    .
  12. Soul_Drama
     
    .

    User deleted


    umm grazie ce l'ho fatta! solo che penso che su arirang lo taglino perché mancano dei dialoghi! vabbé dai vostri sub si capisce lo stesso :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul_Drama @ 10/2/2012, 12:38) 
    umm grazie ce l'ho fatta! solo che penso che su arirang lo taglino perché mancano dei dialoghi! vabbé dai vostri sub si capisce lo stesso :)

    arirang? Cos'è?
     
    Top
    .
  14. angelmax
     
    .

    User deleted


    :gatto shock: aiutooooo!!!!!! non riesco a scaricare i sub 1,2,3,4,5,6,7,8. ma nn ho problemi con i resto dei sub. grazie x il lavoro che fate>_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    quegli episodi sono caricati con multiupload, per cui ci sono vari siti di hosting dai quali puoi scaricarli, ma tra tutti quelli ti consiglio Wupload perché molti stanno attuando delle ristrizioni per via di quello che è successo con megaupload
     
    Top
    .
119 replies since 19/2/2010, 21:02   4055 views
  Share  
.