Posts written by kushina

  1. .
    Un film semplice e simpatico, ma ad essere sincera preferisco la versione anime. Gli attori carini e genuini… mi aspettavo un po’ meglio.
    Comunque so che c’è anche la versione drama del 2001, aspetterò che escano i sottotitoli italiani e poi me lo vedrò.
  2. .
    Mmmmmmm… questo film manca della parte più integrante della storia!
    SPOILER (click to view)
    Il protagonista non ha avuto la possibilità di vivere il suo amore, era ormai troppo tardi ed ora non farà altro che crogiolarsi nei rimpianti al ricordo delle parole di lei quando gli diceva che un giorno lui avrebbe rimpianto di non averla avvicinata prima al suo cuore. Quanto avrei voluto che si fossero incontrati…

    Il film mi ha presa solo alla fine, all’inizio fino a quasi tutta la durata del film non mi ha coinvolta molto, troppe pause, troppe scene incomplete, discorsi a metà…
  3. .
    Il mio drama preferito ed uno dei primi che ho visto dopo due anni da Nana e Glass no Kamen.
    Quanto avrei voluto che gli episodi fossero stati infiniti, ho apprezzato tutti gli attori e soprattutto i protagonisti. Anche la storia, le scene di azione, l’apparenza, gli stati d’animi interiori, il sacrificio, l’amore, la loro sofferenza… il loro era un bellissimo amore, insolito e mi ha fatta sognare… Anche se sinceramente avrei preferito in un finale più intenso,
    SPOILER (click to view)
    magari con un bel bacio passionale! Ih ih ih!

    Con questo drama, ho conosciuto e mi sono “innamorata” di Park Shi Hoo. Vorrei vedermi tutti i suoi drama ma purtroppo non ne hanno sottotitolato, almeno che io non sappia oltre a Iljimae.
  4. .
    Il mio drama preferito ed uno dei primi che ho visto dopo due anni da Nana e Glass no Kamen.
    Quanto avrei voluto che gli episodi fossero stati infiniti, ho apprezzato tutti gli attori e soprattutto i protagonisti. Anche la storia, le scene di azione, l’apparenza, gli stati d’animi interiori, il sacrificio, l’amore, la loro sofferenza… il loro era un bellissimo amore, insolito e mi ha fatta sognare… Anche se sinceramente avrei preferito in un finale più intenso,
    SPOILER (click to view)
    magari con un bel bacio passionale! Ih ih ih!

    Con questo drama, ho conosciuto e mi sono “innamorata” di Park Shi Hoo. Vorrei vedermi tutti i suoi drama ma purtroppo non ne hanno sottotitolato, almeno che io non sappia oltre a Iljimae.
  5. .
    Na na na na na... sono strafelice di concludere l'anno con uno dei miei drama preferiti in assoluto... grazie per il vostro lavoro e buon annooooo!!! :)
  6. .
    Un drama che ad ogni episodio che avanzava diventava sempre più pesante, per certi aspetti anche inquietante… non coinvolge, ma ti fa provare sempre più un senso di angoscia. Non lo definirei drammatico ma inquietante…
    alcuni episodi hanno delle scene comiche… altri erano noiosi…
    purtroppo quando inizio qualcosa, bene o male lo finisco tutto. Non riesco a lasciare nulla a metà, arghhh!!!
    Cmq qui la recitazione non è per nulla delle migliori, sembrava di essere a teatro ad assistere ad una rappresentazione teatrale pertanto non hanno recitato in maniera abbastanza realistica come richiede un drama, un film o telefilm…
    Però si può notare come qui Mike He sta iniziando a germogliare e dare i suoi frutti, infatti negli ultimi suoi drama è davvero bravo oltre che è migliorato pure fisicamente. In questo drama… meglio non commentare, era solo agli inizi…
    Invece la madre di Ken era un personaggio davvero molto dolce e che ti metteva di buon umore con la sua semplicità ed ingenuità...
    Per quanto riguarda il finale? Non ho parole, mi stanno antipatici questi finali assurdi!!!!!!
  7. .
    Finito di vedere il film e con i miei genitori, forse perchè non mi vedevano da 5 mesi e si sono messi a vederlo con me ma cmq a mio padre piacciono queste storie di Re dell'altro mondo.... è il secondo film asiatico che si sono visti con me, dopo Be With You...
    a mio padre è piaciuta la trama, di questo Re così crudele e dopo il film ha incominciato a narrare con un lungo monologo le dinastie dei vari Re, della loro cultura, ecc.
    Non è un film che mi ha coinvolta tantissimo ma è stato girato benissimo, tutto impeccabile e l'attore Lee Jun Ki nella sua parte è stato formidabile tanto che i miei genitori non credevano fosse un maschio, per quanto era bravo a trasmettere una femminilità sensuale.
    Cmq è un film molto ma molto "serio"... ma interessante il fatto di aver usato come strategia
    SPOILER (click to view)
    la commedia dei buffoni per mascherare la corruzione alla spalle del Re.
  8. .
    Ho appena risolto il problema.... prima avevo chiamato mio fratello, se con il suo computer Windows dava lo stesso errore, e così anche a lui.
    Dopo vari tentativi, da Livejournal l'unico maniera era salvare il link come pagina web.
    Che sollievo!!!!!
    Il film si è fatto desiderare...
    Grazie per il tuo tempo Mozzy87, davvero!!!! Almeno grazie a te sono riuscita a vedere oggi la prima parte del film. Thank you!!! :)
    Cmq Lee Jun Ki, in questo film, sembra davvero
    SPOILER (click to view)
    una donna da una bellezza delicata ed era molto sensuale nel modo in cui ballava.
    Ma secondo voi quella schiena nuda è sua o di una controfigura?
    Ancora devo vedere la seconda parte che sto scaricando, ma recitazione, scenografia, abiti, luci sono impeccabili!
    Chissà come si svolgerà la storia... che tipo di Re sarà
    SPOILER (click to view)
    e cosa desidera da Gong-gil dato lo osserva in una maniera a dir inquietante.
  9. .
    CITAZIONE (mozzy87 @ 25/12/2010, 23:04) 
    Kushina vai qui: www.yellowcinema.com/k-movie-the-king-and-the-clown-2005/

    Per scaricare però devi registrarti, ma è facile e veloce e in più te lo consiglio perché ci sono davvero molti movie e drama

    Registrata e li ho scaricati.
    Mi sono appena vista la prima parte del video, invece nella seconda parte i softsub ita non sono per niente sincronizzati.
    Infatti verso gli ultimi minuti della prima parte i softsub non continuavano fino alla fine.
    Questo film si sta facendo desiderare....
    ma anche a voi risulta con Live Journal, quando aprite il link che vi apre Web Quick Time o solo a me?
    Sono anche andata anche in altri fansub ma il film è intero, quindi non è possibile utilizzare la seconda parte dei softsub.
    Quindi devo risolvere questa seconda parte. Conoscete per Mac un programma per sincronizzare i softsub?
    Se magari qualcuno me lo spiega in privato potrei provarlo a farlo da sola.
  10. .
    CITAZIONE (mozzy87 @ 25/12/2010, 20:13) 
    kushina a me le raw compaiono e mi permette anche di scaricarle... dimmi se continui ad avere questo problema... in caso provo a cercare anch'io

    Nulla da fare, stavolta la pagina si è aperta ma non mi permette di scaricare. appena clicco sul link si apre Web Quick Time. Sia con Safari e sia con Firefox.
    Ho provato anche a cercare dei torrent in rete ma non hanno seed. :(
    Continuo a cercare...
  11. .
    Salve, su Livejournal non ci sono più le Raw. Come fare? In rete ho trovato due file video spezzettati da unire, ma che non è possibile vedere con il secondo file dei sub.
    Sapete magari se c'è un file unico sub?
    Grazie mille.
  12. .
    Un film che non mi ha detto moltissimo, all'inizio sembrava carino ma via via poi è diventato banale.
    Un peccato davvero considerando gli attori, un film che a mio avviso li ha sprecati.
  13. .
    Devo confessare che questo drama mi ha fatto molto riflettere, soprattutto per quanto riguarda i rimpianti e qualche lacrima è scappata...
    ma almeno l'ho presa come filosofia di vita, meglio seguire il proprio cuore ora senza rimandare al domani, ad un momento o luogo migliore,
    ma ascoltarlo adesso e dire quello che si sente dentro prima che sia troppo tardi!!!
    Anche perché non ci è permesso fare viaggi nel passato!!!!!
    E' stato davvero bello vedere anche lo Special.
    SPOILER (click to view)
    Sono contenta che Ken è riuscito ad aiutare i suoi due suoi amici e farli sposare senza problemi.
    Sinceramente speravo in un finale più intenso tra Ken e Rei, ma va bene così.
  14. .
    Ho appena finito di vedere questo drama...
    dalla 1° puntata alla 13° in una sola parola lo definisco un drama SIMPATICISSIMO, mi piaceva molto il loro modo di litigare come cane e gatto. Erano troppo carini!!!
    La 14° puntata è stata davvero una lenta agonia, sembrava non finire mai e mi si stava struggendo il cuore.
    La 15° puntata, il finale mi ha sorpresa....
    SPOILER (click to view)
    mi ero fatta fregare dalla scena in cui Jia Di era ritornata nel luogo dove avevano seppellito la scatola dei segreti... ed invece menomale che entrambi i fratelli siano sopravvissuti.... che sospiro di sollievo!!!

    In questo drama ho rivalutato Kingone Wang, e posso confermare che come Mike He e Raine Yang sono tutti dei bravissimi attori... nell'interpretare varie mimiche e varie scene.
    Poi vederli in dietro le quinte, si è potuto notare come erano affiatati tra di loro.
    Chissà se loro tre hanno recitato ancora in un altro drama, oltre a Devil Beside You.
    Cmq... MIke He è davvero un gran pezzo di "gnoccone"!!!
  15. .
    L'altro ieri ho finito di vedere questo drama, se mi sia piaciuto o no sinceramente ancora non l'ho capito.... è alquanto strano...
    più che altro ho apprezzato molto il personaggio Qi Luo, per la sua forza e la sua determinazione, e soprattutto per la sua pazienza...
    se non fosse stato per lei la loro storia non sarebbe andata avanti.... anche se in alcune scene mi arrabbiavo con lei, quando doveva tirare fuori i suoi artigli invece di rimanere impassibile ad aspettare...
    saggia dall'inizio alla fine!
    E sono d'accordo con Valinor1000, l'unico personaggio che non ho proprio digerito è la madre di Qi Luo... come aveva avuto il coraggio di comportarsi come se nulla fosse solo per un buon aiuto economico?????
133 replies since 12/6/2009
.