Posts written by ‚honey

  1. .
    CITAZIONE (maja78 @ 24/8/2011, 19:45) 
    ragazze e piccola info -> alla fine delle ultime 3-4 puntate, c'era il trailer di un film, sapete di caosa si tratta?!? :gatto complotta: me moooolto curiosaaa.

    E' il drama che hanno mandato in onda dopo la fine di Prosecutor Princess: Bad Guy
  2. .
    I'm sorry I love you? :gatto domanda:
  3. .
    Esatto Hanul, hai indovinato!!! E' proprio bad love ^^

    Ora tocca a te!
  4. .
    Evvai! *_*

    Ecco la mia!




    Spero che qualcuno l'abbia visto ^^
  5. .
    Mmm, allora provo con Can you hear my heart?
  6. .
    CITAZIONE (Rosi_Ajumma @ 4/7/2011, 13:24)
    sono contenta che ti sia piaciuto e condivido tutto ciò che hai scritto.
    Un consiglio:
    guardati The greatest love (interpretato dallo stesso attore)... non ti deluderà!!!

    Grazie del consiglio! In effetti il suo nome nel cast non era passato inosservato, ma ho visto che lo stanno anche subbando quindi aspetto che rilascino ancora qualche episodio prima di iniziarlo ^^


    CITAZIONE (glassheart18 @ 4/7/2011, 17:56) 
    Ragazze concordo con tutto quello che avte detto! E' assolutamente troppo carino e sono stata davevro felice di essermici buttata allo sbaraglio ( di politica non so proprio nulla lo ammetto XDDD)

    Hai fatto più che bene! Anch'io all'inizio ero un po' titubante proprio per la questione politica. Non è il mio genere. Ma qui viene gestita magnificamente grazie agli interessanti intrecci tra i vari personaggi. Per fortuna che non l'ho accantonato ancora prima di cominciarlo!
  7. .
    Bellissimo questo drama!
    Parte quasi in sordina nel primo episodio, dove si ha l'impressione che il fattore politico appesantisca la storia, ma poi quante belle sorprese che riserva andando avanti!
    Stupenda la coppia, affiatatissima e verosimile. Lei, un uragano XD All'inizio sembra la persona meno indicata a correre per le elezioni, ma quando poi prende confidenza coi suoi compiti...chi non la sceglierebbe come sindaco della propria città?! Una tosta, che non si piega alle pressioni e alle minacce, ma che pensa soltanto al bene della sua gente.
    Anche l'evoluzione di lui lascia senza parole! Da freddo e calcolatore, che mira solo alla presidenza, grazie a Mi Rae, scopre anche di avere un lato umano. Poi, che uomo! Uno così è da sposare all'istante! Troppo tenero nei suoi momenti romantici con lei.
    La sua fidanzata storica, invece, era insopportabile. Non aveva mai un capello fuori posto e ti guardava sempre dall'alto in basso. Non vedevo l'ora che qualcuno ridimensionasse un po' il suo sconfinato ego!
    D'effetto anche l'intera colonna sonora, con quella chicca nel finale con Moon River. In quella scena mi sono anche commossa ç__ç
    E
    che rivelazione negli ultimi minuti! Quella telefonata di anni prima mi ha fatto sorridere. Era proprio destino! *__*
  8. .
    Carino questo film! Inizia un po' lento ma poi si riprende bene.
    Lui sembra essere stato creato appositamente per questa parte! Ci sta benissimo nei panni di Mr Perfezione che parla sempre inglese. Come attore non l'avevo mai visto, ma... che fascino! *__* Tra l'altro il regista ci ha concesso un paio di scene degne di nota XD
    Anche la dolce Pocahontas mi ha convinta! Con lei c'era sempre da divertirsi
    cioè, la scena della telefonata con lei in piena lotta col fratello e lui che travisa tutto XDDDD

    Ho riso come una matta!
    Poi alla fine,
    quella che doveva essere ormai senza speranze riesce addirittura a fare colpo sul Maestro dell'amore. Mica male, eh! XD
    Comunque che lui sarebbe cascato si era già intuito dalla festa di compleanno. Visto come è rimasto spiazzato quando lei il gorno dopo ha ritrattato tutto dicendo che era stato solo un errore? La sua fortuna è stata quella di non ricordarsi affatto di quanto era successo tra loro, ma nel frattempo ha involontariamente seguito le regole della grande conquistatrice!
    Poi beh, bello vedere come alla fine vinca la sincerità dei sentimenti su strategie e mosse calcolate.

    Ma questo era ovvio ^^
  9. .
    Penso che ricorderò sempre questo drama per i baci stupendi tra i due protagonisti. Davvero, uno più bello dell'altro! *__*
    Lui è sempre molto carino. L'ho conosciuto in Hi my Sweetheart dove mi aveva conquistata col suo fascino e per il suo ruolo esilarante, ma anche qui è di una simpatia immediata. Non so, saranno tutte quelle sue faccette buffe ma alla fine lo trovo irresistibile, oltre che un gran bel ragazzo, ma quello non c'è neanche bisogno di dirlo XD
    Lei stavolta mi ha convinta al 100%. Me la ricordavo in Mars con quella sua parte da ragazza povera che, a dir la verità, non le calzava propriamente a pennello. Tra l'altro dopo aver sentito che in ogni pausa tra una ripresa e l'altra girava costantemente coperta da un ombrello per preservare la sua condida pelle dal sole, mi sono detta che questo ruolo da principessa sbrilluccicosa fosse davvero l'ideale per lei, rispecchia di più la sua personalità. Comunque, nonostante la natura un po' snob del suo personaggio, mi è andata subito a genio e in complesso ho trovato che entrambi fossero molto affiatati tra loro. Formavano proprio una bella coppia.
    Sono rimasta un po' delusa dal finale, un po' troppo sbrigativo per i miei gusti, ma va bene lo stesso, mi accontento. Bella comunque l'idea dei proverbi alla fine di ogni episodio, tutti stupendi!
  10. .

    HEART IS..



    Titolo: Heart is...
    Titoli alternativi: Hearty Paws // Ma-eum-i...
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Drammatico
    Regia: Oh Fal Gyoon
    Sceneggiatura: Sin Dong-ik
    Durata: 97 minuti
    Anno: 2006

    CAST:
    Dali (Il cane)
    Yoo Seung-ho
    Kim Hyang-ki
    Ahn Kil-kang
    Jeong Min-ah
    Kim Nan-hwi

    heartyPAWS2



    TRAMA:
    Chan-yi è un bambino di undici anni che si prende cura da solo della sua adorabile sorellina So-yi, dal momento che la madre li ha abbandonati per cercare altrove un futuro migliore. Malgrado la loro situazione disperata (anche la zia li lascia per trasferirsi in un'altra città), i due bambini fanno del loro meglio per tirare avanti. Il giorno del compleanno di So-yi, Chan-yi ruba un cucciolo per regalarlo alla sorella. Il cane, chiamato "Ma-eum" (Hearty), contraccambia l'affetto dei due bambini dimostrando la sua fedeltà, e sembra che la loro gioia continui imperturbabile, fino a quando un tragico incidente sconvolge le loro esistenze.

    heartyPAWS1



    Download:

    Raw @ AsiaTorrents - [è necessario registrarsi]
    Sub ita

    **

    Mi sento di dare un unico avvertimento: non sottovalutate la trama. Molte scene sono davvero forti e si piange tantissimo. Perciò consiglio una massiccia scorta di fazzoletti prima di iniziare la visione.

    Edited by ‚honey - 16/5/2013, 18:07
  11. .
    L'ho appena finito. Molto carino!
    Ormai l'ho capito, deve essere una caratteristica dei drama taiwanesi: i primissimi episodi sono sempre di una demenzialità assoluta! Abituata come sono ai coreani, questa cosa mi spiazza sempre un po'. Poi, tempo di arrivare al quarto episodio e tutto si ridimensiona. Anche qui succede lo stesso. Sembra di assistere a un anime infantile con personaggi dall'aspetto spassoso e pittoresco con innumerevoli situazioni comiche. Poi, ovviamente, arriva la svolta nella storia. Ma, permettetemi di dirlo, che svolta!! Devo essere rimasta anche qualche minuto imbambolata davanti allo schermo di fronte alla radicale trasformazione di Da Lung. E' la prima volta che vedo recitare Show Luo quindi non mi aspettavo di ritrovarmi una simile meraviglia!
    Rainie invece la conosco già bene e l'ho trovata molto brava anche in questa nuova parte, che in pratica è un po' l'opposto dei suoi soliti ruoli.
    L'amico di lei l'ho trovato convincente ma come personalità era davvero intollerabile. Andava bene nelle sue prime apparizioni ma poi esagera col zerbinaggio. Troppo legato a lei, troppo paziente e troppo speranzoso in un futuro insieme. A tratti patetico. Non lo sopportavo più.
    Il finale
    SPOILER (click to view)
    mi è sembrato troppo un tira e molla infinito. Il cliché della perdita di memoria doveva piacere proprio tanto agli sceneggiatori, ma io l'ho trovato spesso eccessivo. Prima la perde davvero, poi per finta. Seeee, e poi? Non esageriamo!
    Paradossalmente, invece, l'ultimo episodio l'ho trovato troppo frettoloso. E, soprattutto, alla fine non si rivede più Xue Hai nel suo aspetto più fascinoso!! Speravo in un'ultima scena alla "ora tolgo la parrucca a fungo e tiro giù la maschera lasciando tutti di sasso" ma niente. Si vede che hanno voluto mantenere un tono scherzoso fino alla fine.


    Comunque il ballo della pantera rosa era tenerissimo *___*
  12. .
    Commento a caldo post-visione...

    Non l'ho trovato un granché. Per carità, gli attori erano credibili, umani e ben calati, ma la storia era piuttosto carente. Troooooppo lenta! In alcuni punti la tentazione di skippare era forte ma ho cercato di resistere, chissà, magari in quel salto di 10 secondi ci poteva essere la scena che mi avrebbe fatta ricredere. Ma no, nessuna svolta, molte scene noiosette le avrei benissimo tagliate e i frequenti salti temporali mi mettevano solo confusione.
    Si salva solo il finale con
    SPOILER (click to view)
    la dichiarazione di lui, che, per quanto pilotata, racchiudeva delle parole magnifiche *__*

    e anche
    SPOILER (click to view)
    quel colpo di scena dell'ultimo secondo, che ho trovato simpatico

    Per il resto è stato un po' una delusione. E pensare che era partito bene: la trama c'era, i rimandi all'opera di Cyrano erano interessanti e promettenti e mi sono scappati anche un paio di sorrisi per tutto l'allestimento e la preparazione che ci mettevano per far funzionare gli incontri
    SPOILER (click to view)
    cioè, la macchina della pioggia! XDDD E poi?? XD
    Ma soprattutto, lei non si accorge di niente con tutto quell'apparato ingegneristico sulla testa? XD
    Scena assurda, ma divertente ^^

    Come anche il primo incontro tra Hee Joong e Sang Yong. Galeotta fu la gomma da masticare, che ritorna simpaticamente come un segno del destino anche nel primo incontro tra lei e Byung Hun ^^
  13. .
    Mmm anch'io non saprei dire se mi sia piaciuto davvero o no.
    Dopo un inizio così travolgente ho notato che poi il ritmo è calato moltissimo. Sembrava sempre che dovesse succedere qualcosa, ma di fatto ogni volta tutto rimaneva immutato. Anche il finale non mi ha detto granché, pensavo - o forse speravo - che
    SPOILER (click to view)
    lei facesse una scelta diversa! E poi, quanto è stata straziante l'ultima scena di Du-rae sull'aereo! ç__ç
    Per quanto riguarda il bambino, anche a me è rimasto il dubbio. I tempi potrebbero coincidere però non mi è piaciuta la reazione del marito alla notizia. Perché è rimasto così freddo? Tra l'altro non sapeva ancora del tradimento con Du-Rae.. L'aveva comunque già ricollegato a quanto successo alla mostra con l'ancora sconosciuto (per lui) amante? Bah.. rimarrà un mistero..

    Rimangono comunque un paio di scene indimenticabili che mi sono rivista almeno 10 volte e che ho trovato alquanto insolite per un film coreano, quella iniziale soprattutto. ^^
  14. .
    Oddio il finale!
    SPOILER (click to view)
    Sto ancora ridendo per l'ultima scena XD


    Comunque mi è piaciuto proprio tanto!
    E' stato il mio primo drama in costume ambientato nel passato. Onestamente temevo non fosse proprio il mio genere, ma mi ha preso un sacco! Era già intrigante la storia di base, ma la resa puntata dopo puntata è stata ancora meglio, grazie soprattutto ai molti momenti comici e al risvolto romantico tra i due protagonisti.
    Tutto stupendo, non potevo chiedere di meglio!
    O forse sì...
    SPOILER (click to view)
    Speravo in qualcosa in più per Moon Jae Shin.. Si capiva che provava qualcosa per Yoon Hee!
    Mi sono ritrovata a fare il tifo per lui praticamente da subito. E' stato come un colpo di fulmine. Poi aveva un'aria troppo sexy per passare inosservato XD Con il suo problema del singhiozzo, poi, mi faceva morire dalle risate!! XD

  15. .
    Commento a caldo


    Questo film è spiazzante!
    Avevo letto la trama solo superficialmente e certi risvolti non me li aspettavo proprio! Inizia come una delle tante commedie viste e riviste: i due protagonisti si incontrano per caso, niente colpo di fulmine o cose del genere, al contrario scatta come un'antipatia, almeno da parte della ragazza, mentre da parte di lui è chiaro fin dall'inizio che alla base di tutti i suoi punzecchiamenti ci sia un interesse.
    Comunque sia, fin qui c'è un filo logico prevedibile abbastanza banale da seguire. Quello che non mi aspettavo è stato tutto ciò che è venuto dopo.
    L'entrata in scena di Hee Won è stata solo l'inizio di una costante e crescente sensazione di angoscia che mi ha destato anche non poche perplessità. Sì perché, capito l'antefatto, continuavo a chiedermi "perché ora si comporta così??"

    SPOILER (click to view)
    Se odiava tanto la ragazza e l'accusava di essere la causa della rovina della sua famiglia, perché legarla a sé in quel modo? Semplice masochismo? Beh, che avesse seri disturbi della personalità era evidente, ma qualcosa mi sfuggiva.

    In tutto questo anche lei a un tratto diventa strana. Perché tutta quell'insistenza? A volte mi sembrava anche abbastanza molesta. Fossi stata in Eun Kyu non l'avrei retta più di due giorni! ^^
    Poi mi sono ricordata delle parole che si sono scambiati lei e Hee Won quando lui voleva suicidarsi e quel "se muori tu muoio anch'io. te lo prometto" all'improvviso mi è sembrato molto minaccioso. Poi anche la sua affermazione "anch'io non ho molto tempo" mi stava conducendo in quella direzione. Della serie, vedo tragedie ovunque XD

    Geun suk invece mi è piaciuto un sacco. Beh diciamo che il suo personaggio è ormai stracollaudato. Abbiamo capito tutti benissimo che si trova bene nella parte del musicista, anche se personalmente avrei tagliato molte parti dei concerti e delle prove che di fatto non portavano nulla di nuovo alla storia.
    Comunque la sua recitazione mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata coinvolgente e a tratti inquietante

    SPOILER (click to view)
    (vedi parte post-incidente - lì secondo me ha dato il meglio di sè!).
    Mi sono commossa quando interrompe il concerto e se ne va senza che lei gli dica niente e anche nel finale, quando sembrava impazzire nel rivivere l'inferno di quella giornata ricostruita, mi è scappata qualche lacrimuccia. Ho anche temuto che lo shock fosse troppo per lui e che ci potesse restare secco! Poi però per fortuna finisce tutto nel migliore dei modi e... che gioia rivedere il suo sorriso! ç_________ç Non trovate anche voi che sia stupendo? In questo film avrà anche avuto un aspetto più giovane, ma quello mi colpisce sempre! *__*



    In conclusione, a me è piaciuto tanto; sì, alcune parti si potevano migliorare e, a dirla tutta, dividere la storia in più puntate non sarebbe stata una cattiva idea. Si sarebbero potute approfondire alcune parti che vengono solo accennate, come la storia tra il fratello di Jung Won con la vicina di casa. Tutto sommato era un personaggio simpatico e con la storia del gatto non ho fatto che ridere!
    Anche l'evoluzione dei personaggi non sarebbe risultata così repentina, ma nel complesso comunque ho trovato questo film molto piacevole da seguire. Ancora una volta Sukino non mi ha delusa ^^
131 replies since 6/4/2008
.