The Princess Man

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uomal
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! vorrei iniziare questo drama,tutti i commenti mi hanno propio incuriosita!!! Però prima vorrei sapere, se è possibile,se finisce bene ,mi basta un si o no sotto spoiler ,non mi picciono le soprese negative :gatto lacrimoni: grazie e grazie 1000 anche per averlo tradotto :gatto bacini:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Allora uomal, rispondo io alla tua domandaXDD ...RAGAZZI CHI VUOLE LA SORPRESA NON LEGGA U_U.. Utente avvisato....
    direi che finisce "bene" dico bene perché i due protagonisti non muoiono come nel classico Romeo e Giulietta, ma vivono felici, però anche se ha un "lietofine" devo dire che l'ultima puntata mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca... per saperne il motivo te lo devi vedereXD di più non dicoXD
     
    Top
    .
  3. uomal
     
    .

    User deleted


    Grazie !!!!!!
    sei stata carinissima,mi hai detto di più di quel che speravo,adesso lo vedrò col cuore in pace,ho visto dei drama che davvero non mi aspettavo un finale tragico,e siccome mi immergo totalmente nella visione,dopo ci rimango troppo male,così adesso se ho dei dubbi,mi fa piacere saperlo prima
    :gatto felice:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    Sono al decimo episodio:

    ma quanto è bello questo drama!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    The Princess' Man racconta una storia di congiure e passioni in stile coerente e maturo.
    Dico questo perchè a volte i drama Coreani eccedono in banalità assurde o in un buonismo poco credibile; qui invece è tutto ben equilibrato!
    I cattivi non sono così crudeli,
    ed i buoni non sono così innocenti.
    In sintesi esiste una zona grigia dove il bene ed il male si confondono.
    E' troppo semplicistico individuare il nemico di turno da odiare; sia il re che Shin Myun sono personaggi sgradevoli, ma terribilmente umani e, come quasi tutti gli uomini amano il potere, la ricchezza e il possesso.
    Il personaggio a me più caro è Lee Se Ryung, questa ragazzina ingenua che diverrà attraverso un percorso lungo e doloroso una donna consapevole e matura. Le sue scelte di vita me la faranno apparire come una vera eroina!

    Giudizio personale : 10 e lode

    Edited by Rosi_Ajumma - 17/1/2012, 19:47
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    Llama
    Posts
    77,670
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ragazze grazie di cuore per questo drama a dir poco favoloso dagli attori alla ost...
    Lui da selvaggio/bandito ti fà uscire fuori le pupille cmq tornando al drama
    ho pensato fin dal inizio che alla fine...
    sarebbero morti....credevo anche nel episodio finale il padre avesse le visioni....
    ma per fortuna la madre di lei ha avuto un colpo di genio alla fine...vivi, malconci ma felice...ma come si è ciecato? mmm
    mi ha fatto quasi pena il padre alla fine....

    Mi mancherà tantisssssimo...Straconsigliato!!!!
     
    Top
    .
  7. mikichan89
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno mi avesse detto che avrei iniziato un drama come questo, non ci avrei mai creduto.
    Odio i drama storici, li trovo noiosi...ma con the princess's man, non ho potuto far altro che ricredermi.
    La storia è eccezionale: ben fatta, dall'inizio alla fine...gli autori sono riusciti, a mio parere, a creare un feeling giusto gli accadimenti storici di base e la storia d'amore tra i due...che dire di loro due :gatto lacrimoni: stupendi, meravigliosi, magnetici...
    Non ho potuto far altro che appassionarmi alla storia, puntata dopo puntata, fino a ritrovarmi a piangere e singhiozzare come una bambina... :gatto perchè:
    Tutti gli attori sono stati perfetti, i protagonisti in particolare, come già detto, eccezionali...
    cosa che mi ha fatto alquanto sorridere, è stata la "trasformazione" del nostro caro Sung Yoo, che da semplice maestrino nel giro di un giorno si è trasformato in un provetto spadaccino, al cui confronto Myung, che maneggia la spada notte e giorno, era una mezza cartuccia -.-
    Anche il finale mi è piaciuto...nonostante volessi che il re facesse una schifosissima fine( :gatto risata:), il tutto mi è parso non scontato, e avente un senso..per amore di lei, la vendetta può esser messa da parte...bello :gatto lacrimoni:

    Che dire di più..non consiglio di guardarlo, saprebbe troppo riduttivo...VI IMPONGO DI VEDERLO!!!1 :gatto sbav:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho letto solo commenti positivi quindi appena recupero le raw lo inizio, grazie dei sottotitoli :)
     
    Top
    .
  9. cristinmiss
     
    .

    User deleted


    aspetto le raw!!! grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    di queste dovrai aspettare parecchio, al momento sono occupata con altri upload, a mio parere ti conviene cercare per il web, faresti prima
     
    Top
    .
  11. cristinmiss
     
    .

    User deleted


    mmmh ok grazie! :)
     
    Top
    .
  12. jemjem86
     
    .

    User deleted


    Ho messo a scaricare le raw!!!!
    Spero di poterlo vedere presto!!!!!! :gatto attesa:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    è veramemte un bel drama>_< spero te lo gusterai tutto!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    336

    Status
    Offline
    Salve ^^ Ho letto la trama e questo drama mi ispira molto, però non riesco a trovare le raw, potreste consigliarmi un sito da dove scaricarle?
    Grazie =)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    purtroppo le raw che prima avevamo caricato sono sparite nel nulla quando megaupload ci ha lasciate, il sito che avevo messo come alternativa però ha subìto l influenza di megaupload e di conseguenza anche gli altri siti di hosting hanno "chiuso" i permessi per i free lasciando solo quelli abbonati...sigh...
    Guarda domani lavoro tutto il giorno ma lunedì provo a cercare qualcosa... nel frattempo prova su D-addicts
     
    Top
    .
87 replies since 23/7/2011, 14:56   3052 views
  Share  
.