The Princess Man

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    guarda, muoio dalla voglia di raccontarti tutto, ma non posso. Devo tacere °_ _ _° bocca cucita
     
    Top
    .
  2. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    lo so lo so :gatto botta: come faccio a guardare qualcosa se gia so come va a finire....sono indecisa perche pe rme se è tragica poi è :gatto emo: una catastrofe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    guarda io ti consiglierei di vederlo, la storia merita molto, e gli attori sono stati tutti molto bravi>_< mentirei se dicessi che non ho pianto, ma son contenta sia di averlo visto che di averci lavorato^^
     
    Top
    .
  4. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    si capisce gia dalla trama che deve essere un drama favoloso quasi quasi mi ci butto ...e se mi faccio male pazienza da come scivi penso ne valga la pena ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    proprio così U_U
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Questo drama è stupendo, no, anzi, più che stupendo! E' LA storia romantica per eccellenza, con un'intensità che ti rapisce fin dai primi episodi. Dopo averlo visto confermo che l'accostamento alla tragedia di Romeo e Giulietta sorga spontaneo: è difficile trovare un amore più contrastato di questo!
    Il cast è superlativo. Già c'era da intuirlo vedendo comparire i nomi di Moon Chae Won (la stessa di Innocent Man!) e Park Shi Hoo tra i protagonisti. Insieme sono adorabili. Lui, specialmente, ha fatto immediatamente breccia nel mio cuore, con quel suo fare a metà tra giustiziere/bandito e il perfetto romantico che ogni donna sogna. E cosa non erano i suoi capelli! Divini!

    Complimenti per l'ottima traduzione!
     
    Top
    .
  7. Federica991
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte, io vorrei vedere questo drama ma non riesco a trivare i softsub ita..come devo fare per averli..? potreste mandarmeli o sbloccare la pagina che li ha..?
    Fatemi sapere..grazie e buona serata.
     
    Top
    .
21 replies since 2/6/2011, 23:22   2078 views
  Share  
.