Hello my love

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    - HELLO MY LOVE -




    Titolo: Hello my love (헬로우 마이 러브)
    Conosciuto anche come: Hellowoo Maireobeu
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Drammatico
    Diretto: Aaron Kim
    Prodotto: Seung-ho Choi
    Scritto: Aaron Kim; Eun-ju Kim; Ji-eun Kim
    Durata: 95 minuti
    Anno: 2009
    Curiosità: Sono presenti elementi di omosessualità

    CAST:
    Jo An è Hyo-Jeong
    Oh Min-Seok è Won-Jae
    Ryu Sang-Wook è Dong-Hwa
    Yang Eun-Yong
    Shin So-Yul è Lee Ha-Na
    Jung Min-Sung è il giudice

    TRAMA: Hyo-jeong è una ragazza che lavora in una stazione radio come sceneggiatrice e DJ. Fin da piccola è sempre stata innamorata del suo Won-Jae, un ragazzo molto timido che non riesce a fare un passo avanti nella loro relazione... Malgrado questo, Won-Jae, prima di partire per i suoi studi oltreoceano, promette a Hyo-jeong di sposarla... ma quando ritorna in Corea porta con sé un altro uomo di nome Dong-hwa.
    In un primo momento Hyo-jeong pensa che siano solamente dei buoni amici, ma ben presto capirà che il loro rapporto è ben più che platonico...



    Download:

    SOFTSUB, RAW e HARDSUB ita ad opera delle D r a m a L l a m a Q u e e n s con la collaborazione del SAF Fansub



    Edited by mozzy87 - 18/3/2011, 13:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    appena letta la trama ho pensato: ma poverina lei.. e ora che fà??
    un motivo per vederlo, voglio vedere proprio come risolve questa situazione(relazione).
    lui si è accorto tardi di essere omosessuale... XD gli ha promesso di sposarla.
    vedo e commento...
    sprero però non mi faccia piangere... T_T
     
    Top
    .
  3. ice1974
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    chiedo scusa sarò rimbambita ma alla fine chi ha sposato??l'amico del suo ex??visto che idopo il divorzio con l'ex.. che intruglio..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ice1974 @ 20/3/2011, 03:59) 
    SPOILER (click to view)
    chiedo scusa sarò rimbambita ma alla fine chi ha sposato??l'amico del suo ex??visto che idopo il divorzio con l'ex.. che intruglio..

    :fox dubbio: ma no... non credo...
    SPOILER (click to view)
    lei sposa il suo ex.. perchè lui la "vuole" sposare.... dopo divorziano, ma i due amanti, rimangono innamorati tra di loro... la cosa strano è che il Sommelier, riappare dopo con l'europeo...erano tornati insieme??

    :fox dubbio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Allora.. dò la mia opinione sulla questione, dal momento che c'ho lavorato sù.
    SPOILER (click to view)
    praticamente dopo il macello avvenuto all'inaugurazione del ristorante dei due amici/amanti tutto và a rotoli... lei perde il lavoro, il sommelier parte e il "fidanzato" di lei viene preso per indemoniato dalla madre (tanto che la mamma chiama quella specie di esorcista per far andare via gli spiriti maligni che si sono abbattuti su di lui) e così, esasperato dalla situazione (e per amore di sua madre) decide di sposare la ragazza... ma le cose non vanno perkè lui è ancora innamorato de sommelier e così se ne và...
    Anni dopo loro due divorziano e lei perde i contatti con tutti e due diventando una DJ pirata dove afferma che non vuole + rivedere le persone che si è lasciata indietro...
    Dopodiché in un negozio di vini rincontra il somelier con il ragazzo francese (probabilmente poi si è rimesso con lui, questo non lo dice... però secondo me è a interpretazione, perché se ci fate caso lui dice "Adesso gusto il sapore del vino da solo." quindi può benissimo essere single.)
    Poi per forza di cose, ovvero per il funerale del nonno di lui, lei, lui e il sommelier si rincontrano e alla fine corrono felici tirandosi il vino addosso...

    Spero di essere stata d'aiuto ad alcuni^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere... la raw era sicnronizzata con i sub cmq, non ho avuto nessun problema, forse la raw un pò scura e ogni tanto si pizzelava, ma i sub erano a posto U_____U
    Veniamo al commento...
    SPOILER (click to view)
    Santo cielo lei era un accollo umano =______= prima predica l'amore di ogni tipo, poi quando li vede baciarsi da in escandescenze e dice a lui di esser malato? O___O Vabbè con l'andare avanti almeno si riscatta però lei. Il direttore era romantico devo dire anche se davvero brutto XD Il francese con i baffi lo sapevo che veniva a mettersi in mezzo, c'è sempre un francese che viene a rompere in questi film, come in Antique XDDDDD
    La madre di lui è la peggiore cmq, quando lo prende per un indemoniato solo perchè è gay =_____=
    Il finale rimane aperto ed enigmatico, io voglio credere che si rimettono i insieme quei due <3
    Ah!!!! Quasi scordavo XD solo due gay potevano chiamare un ristorante Adone XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 20/3/2011, 22:44) 
    SPOILER (click to view)
    Ah!!!! Quasi scordavo XD solo due gay potevano chiamare un ristorante Adone XDDDDDDDD

    non sai quant'è vero!!! L'ho pensato anch'ioXDDD
     
    Top
    .
  8. ice1974
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mm quindi sono l'unica a nn aver capito se i due ragazzi si sono messi di nuovo assieme .. xchè alla fine lei dice.. vi saluta<<-- una cosa del genere la vostra -nn ricordo il nome- kim Jung.. e batte la pesca!! o cielo che ocnfusione.. volete ridere??io ho scritto una cosa del genere,quando ho visto la trama ho pensato "nn può essere.." whahaahahahah.. ho scritto uan FF sullo YunJae.. ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Un film molto piacevole e per certi versi spiazzante. Sì perché
    SPOILER (click to view)
    la poveretta dopo il primo momento di rabbia del tutto comprensibile (ha aspettato per tutti quegli anni e poi si vede arrivare una simile tegola in testa!) ha una reazione del tutto inaspettata. E' stato bello seguire l'instaurarsi di una forte amicizia tra i tre, qualcosa che non avrei mai creduto possibile!
    Sono rimasta un po' delusa quando verso la fine è ricomparso il sommelier in compagnia di quel francese (ma questi francesi hanno tutti parti negative? Possibile?), ma penso che non ci sia più stato nulla tra loro, almeno interpretando le parole di Dong-hwa. Bella l'ultima scena, una sorta di ritorno ai vecchi tempi e ad una spensieratezza che forse non hanno mai vissuto.


    Ah comunque i sub andavano benissimo, erano sincronizzati giusti. ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    film che affronta seriamente l'omosessualità

    La protagonista dovrà fare un esame di coscienza :fox sacchetto:
    spesso fingiamo una apertura verso il mondo "Fasulla" ma quando ci scontriamo con la realtà i nostri preconcetti vengono a galla. :fox fastidio:
    Non sempre siamo coerenti con noi stessi! :gn rabbia:

    Lo consiglio vivamente giudizio finale 8/9
     
    Top
    .
  11. manu-chan
     
    .

    User deleted


    sembra molto carino!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. uomal
     
    .

    User deleted


    è stato davvero carinissimooooo,lo straaaaconsiglio :cipolla sorriso:
     
    Top
    .
  13. kbi_
     
    .

    User deleted


    No ma... e quindi? XD Saranno pur belli i finali aperti ed enigmatici ma io ci rimango sempre di merda XD

    CITAZIONE
    c'è sempre un francese che viene a rompere in questi film, come in Antique XDDDDD

    No, ma sul serio. In Corea penseranno che i francesi siano tutti gay, chessò XDD

    SPOILER (click to view)
    Che anche la DJ se ne va con una francese XD

    Avrei voluto tanto una "riappacificazione" tra i due uomini. Aish, che fine del cavolo.
    No, che comunque l'ultima scena in spiaggia mi è piaciuta anche molto, vederli così spensierati, ma... avrei preferito altro, ecco XD

    Che poi non ho capito perché a metà film l'altro e la protagonista fanno sesso. Più che altro non capisco lui. Lei l'avrà fatto un po' per vendetta (o un po' per tentare di renderlo etero, così per avere l'altro? XD) Ma comunque il motivo dell'altro mi sfugge completamente.
    Che poi, lo fanno mentre il protgonista è lì che sta beatamente dormendo... proprio scena da film. Io sono scoppiata a ridere XDD


    Comunque, film carino. Più che altro forse certe parti non sono riuscite a coinvolgermi del tutto.
    Peccato per la qualità della RAW che non era poi il massimo, ma grazie mille per i sottotitoli (:

    Ah, e comunque l'attore dell'altro (Ryu Sang-Wook) non è proprio niente male *_*

    Edited by kbi_ - 19/4/2011, 16:55
     
    Top
    .
  14. saula
     
    .

    User deleted


    Salve, potrei chiedere un aggiornamento dei link per scaricare il film? Grazie^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    aggiornamento dei link? sono tutti funzionanti.
    Tra l'altro vedo che sei sulla categoria "utente" e non "Llama" per cui anche se li aggiornassi non riuscirai lo stesso a scaricarli perché non sei abilitata alle zone protette
     
    Top
    .
15 replies since 17/3/2011, 20:41   4522 views
  Share  
.