Dream High

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valinor1000
     
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Eccomi, sono tornata con un nuovo video, stavolta dedicato al drama coreano Dream High. :wub:

    Nel farlo mi sono chiesta come realizzarlo, perchè DH è una storia corale, i personaggi principali sono ben 6, senza contare gli altri, e le canzoni piuttosto corte, nessuna supera i 3 minuti e mezzo, il tempo quindi è poco. Perciò o facevo un video con spezzoni brevissimi dedicati un pò a ognuno dei personaggi e ai balletti, come ne ho visti tanti su Youtube, ma che pur belli non dicono nulla delle atmosfere della storia, o seguivo il mio stile, cercando di far vedere l'anima del drama senza svelarlo.

    Così ho unito, una dietro l'altra, le due ballate più belle e struggenti (Dreaming e If), e ho dedicato il video SPOILER FREE al triangolo Sam Dong - Suzy - Jin Guk. Le immagini sono intense, pochissimo anticipatrici (è un drama romantico, è normale che ci siano scene love love e angst), ma soprattutto non ho detto cosa ci sia oltre la storia d'amore (e c'è tanto altro), così può vedere il video anche chi non conosce la trama.

    Spero vi piaccia e Buona Visione! ^_^

    DREAM HIGH
    (Corea 2010 - video non spoiler)




    Edited by Valinor1000 - 17/4/2011, 19:58
     
    Top
    .
22 replies since 3/1/2011, 13:15   3186 views
  Share  
.