A Million

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -A MILLION-


    Image and video hosting by TinyPic


    "La tua vita, sei sicuro che valga solo un milione?.."



    Titolo: A Million
    Titolo originale: 10-eok (10억)
    Genere: Horror, Thriller, Azione
    Diretto: Jo Min-ho (조민호)
    Sceneggiatura: Jo Min-ho (조민호)
    Durata: 112 minuti
    Anno: 2009

    CAST:
    Han Ki Tae è Park Hae Il
    Jok Yu Jin è Shin Min Ah
    Il regista è Park Hie Sun
    Park Cheol Hee è Lee Min Ki
    Choi Wook Han è Lee Cheon Hee
    Kim Ji Eun è Jeong Yu Mi
    Lee Bo Yeong è Ko Eun Ah
    Hong Su Yeon è Yu Na Mi
    Ha Seung Ho è Kim Hak Seon
    Il cameraman è Jeong Seok Yong

    TRAMA: Un semplice reality-show di sopravvivenza: otto partecipanti, l'Australia e un premio finale di un milione di dollari. Otto persone normali che hanno la possibilità di vedere rovesciata la loro vita, conquistando abbastanza soldi da poter finalmente fare quello che vogliono. Catapultati nella natura selvaggia australiana, si tratta solo di vincere alcuni giochi e venire filmati, niente di più. Ma non sarà davvero niente di più? Le stranezze si rincorrono creando un sentimento di disagio che cresce, fino a diventare paura. Perchè sono davvero lì? Sono stati scelti casualmente? Chi è il regista? Perchè li ha trascinati in quell'efferato gioco infernale? (Credits Ponchan)

    Download:

    HARDSUB ita a cura delle Ponchan
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questo l'ho visto però devo ammettere che non è che mi abbia intusiasmato più di tanto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 14/3/2010, 18:31)
    Questo l'ho visto però devo ammettere che non è che mi abbia intusiasmato più di tanto

    a me è piaciucchiato.. volevo sapere ad ogni costo il motivo per cui il creatore del gioco volesse proprio quelle determinate persone.. e non mi capacitavo del fatto che l'avesse fatto così, senza senso.. però la fine non mi è piaciuta per niente.. questo si
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Visto! Strepitoso!
    Immaginavo fosse il mio genere già leggendo la trama e sono rimasta molto soddisfatta.
    La storia è molto buona e ci ho visto un mix di Saw, Incubo finale e Wolf creek, ma con poche scene cruente, quindi tutto sommato lo possono vedere tutti. Ho apprezzato molto la location australiana e i suoi bellissimi colori e contrasti, specie nel finale su quella roccia a strapiombo e nelle scene nel deserto. Sembra quasi di avvertire il caldo esagerato di questa terra!
    Bellissimo il finale. Quando finalmente empatizzavi coi concorrenti e speravi che qualcuno riuscisse a sopravvivere, ecco che arriva la rivelazione-chiave che ribalta un po' tutto e ti senti quasi di legittimare il regista di questo sadico gioco!
     
    Top
    .
  5. acquario67
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto tantissimo
    ottimo thriller

    :gatto cinese:
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2010, 18:06   211 views
  Share  
.