Cartoon KAT-TUN - SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti abbiamo deciso io e il mio Team di subbare le puntate dello show dei KAT-TUN "Cartoon KAT-TUN" per le prime 5 puntate ringraziamo gli "HO FANSUB" ma dalla 6 puntata in poi ci abbiamo pensato noi "JanniesFansub" quindi non mi resta che dirvi CHECK IT OUT YO!! (calcio sulla gamba xddd) :fox sbrill: :fox sbrill:

    CARTOON KAT-TUN



    image
    image
    image image

    Il Cartoon KAT-TUN è il programma diretto e ideato dai KAT-TUN. Viene trasmesso ogni mercoledì sera dal 4 Aprile 2007 e la sigla di apertura è Girlfriend di Avril Lavigne. Il programma consiste principalmente in 100 Domande (le 100 Q, come le chiamano loro) che pongono all'ospite del giorno (che varia da puntata a puntata) prima che cominci la registrazione. Poi, grazie ad una spiritosa grafica che prende il fondo del mare come tipologia, durante la puntata vengono fatte scorrere sullo schermo le varie domande con le inerenti risposte e i vari KAT-TUN possono bloccare la risposta che li ha incuriositi chiedendo chiarimenti direttamente all'ospite. Inoltre succedono anche cose divertenti... come imitazioni, prove pratiche di corteggiamento, di forza fisica o gare atletiche, vengono fatte vedere foto e spesso l'ospite stesso porta oggetti che lo riguardano, spiegandone le varie usanze e storie. Alla fine delle prime venti puntate circa, c'è un divertente match con le frecciette (il DAT-TUN 5) con un personaggio diverso dall'ospite della puntata (spesso vecchie star dello sport). E di solito non sono mai i KAT-TUN a vincere! Ci sono inoltre off-shot come i KAT-TUN a Okinawa (Special di tre puntate) e alla fine di alcune puntate, ci sono anche i loro LIVE. Le esibizioni promuovono vecchi e nuovi successi dei KAT-TUN da Keep the Faith a GOLD a Your Side ad Harukana Yakusoku. Inoltre, nello scorrere delle puntate, si scoprono sempre più spesso abitudini e vizi degli stessi KAT-TUN. Quindi, per chi è interessato a saperne di più su di loro e a farsi anche quattro risate, non deve far altro che scaricare questo divertentissimo programma!

    Episodio 1
    Episodio 2
    Episodio 3

    questo episodio come è? CHECK IT OUT YO!

    Edited by Sakata Gintoki - 27/1/2011, 16:04
     
    Top
    .
  2. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    CIao ^^ io non ho messo il link del forum per non spammare ^^ questo è il forum (ancora in costruzione lo so XD) JE per me va bene quello che hai detto nel MP ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    allora ho creato la sezione show apposita ^__^ puoi anche lasciare i link diretti se vuoi però vorrei chiederti di fare almeno una breve introduzone sul programma e chi partecipa, una scheda informativa insomma XDD ila scusa ti ho rubato il lavoro XDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 6/10/2010, 14:12)
    ila scusa ti ho rubato il lavoro XDDD

    Tranquilla ele va benissimo XD anzi quasi quasi approfitterei di questa nuova sezione che hai creato XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    vai mio tesoro sei liberissima di farlo XDDD
     
    Top
    .
  6. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    Ok sara fatto intanto vi ho postato la 2 puntata ^^ commentate la prima e la seconda se volete dai ^^

    CHECK IT OUT YO!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    sakata ho aggiunto il secondo episodio qui ok? vai di seguito per gli episodi così non ci perdiamo tra i post ^__^
     
    Top
    .
  8. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    RILASCIATO EPISODIO 3

     
    Top
    .
  9. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    Waoo!Io mi sono innamorata del film Bandage e ho scoperto che il protagonista faceva parte dei Kat-Tun..non vedo l'ora di vederlo!! :fox risata:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    443

    Status
    Offline
    si ma appare dalla 6 puntanta se nn sbaglio anche io voglio vederlo
     
    Top
    .
  11. Ami1992
     
    .

    User deleted


    Molto divertenti!!!voglio vedere anche jin in Cartoon KAT-TUN!
     
    Top
    .
  12. ‚{¢z}:[;]
     
    .

    User deleted


    E' carinissimo questo show!!
    Mi sono vista tutti e tre gli episodi uno dopo l'altro >w<
    Il primo mi è piaciuto particolarmente, loro erano bravissimi (Koki è davvero...davvero troppo xD) e trovavo anche l'ospite, AI, molto simpatica,diertente e disinvolta.
    Mi ha fatto davvero piacere vederli! Non vedo l'ora di poter seguire anche i prossimi!! ^.^
     
    Top
    .
  13. raigel
     
    .

    User deleted


    Adoro i Kat-tun...e questo show è divertentissimo e loro sono stupendi...!! ^_*
    Un'episodio tira l'altro !! Pensavo di non trovarlo con i sub ita...
    quindi grazie mille per la traduzione!!^__^
    Spero di vedere presto un nuovo episodio sub ita...!! :gatto attesa:
     
    Top
    .
  14. TrishAkanishi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte , volevo sapere se il progetto è stato annullato dato che da molto tempo non sono uscite altre puntate :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao il progetto non era nostro ma di un utente del forum, prova a contattare lui privatamente purtroppo io non ti so dire di più mi spiace ^^
     
    Top
    .
15 replies since 5/10/2010, 20:53   1059 views
  Share  
.