Cyrano; Dating Agency

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚honey
     
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Commento a caldo post-visione...

    Non l'ho trovato un granché. Per carità, gli attori erano credibili, umani e ben calati, ma la storia era piuttosto carente. Troooooppo lenta! In alcuni punti la tentazione di skippare era forte ma ho cercato di resistere, chissà, magari in quel salto di 10 secondi ci poteva essere la scena che mi avrebbe fatta ricredere. Ma no, nessuna svolta, molte scene noiosette le avrei benissimo tagliate e i frequenti salti temporali mi mettevano solo confusione.
    Si salva solo il finale con
    SPOILER (click to view)
    la dichiarazione di lui, che, per quanto pilotata, racchiudeva delle parole magnifiche *__*

    e anche
    SPOILER (click to view)
    quel colpo di scena dell'ultimo secondo, che ho trovato simpatico

    Per il resto è stato un po' una delusione. E pensare che era partito bene: la trama c'era, i rimandi all'opera di Cyrano erano interessanti e promettenti e mi sono scappati anche un paio di sorrisi per tutto l'allestimento e la preparazione che ci mettevano per far funzionare gli incontri
    SPOILER (click to view)
    cioè, la macchina della pioggia! XDDD E poi?? XD
    Ma soprattutto, lei non si accorge di niente con tutto quell'apparato ingegneristico sulla testa? XD
    Scena assurda, ma divertente ^^

    Come anche il primo incontro tra Hee Joong e Sang Yong. Galeotta fu la gomma da masticare, che ritorna simpaticamente come un segno del destino anche nel primo incontro tra lei e Byung Hun ^^
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2010, 15:10   797 views
  Share  
.