Sungkyunkwan Scandal

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    -Sungkyunkwan Scandal-



    image



    Titolo: Sungkyunkwan Scandal
    Provenienza: Corea del sud
    Numero episodi: 16
    Genere: Commedia romantica, storico
    Anno: 2010
    Curiosità:Basato sui romanzi di Jung Eun Gwol The Lives of Sungkyunkwan Confucian Scholars (La vita degli scolari confuciani di Sungkyunkwan)


    CAST:

    Micky Yoochun è Lee Sun Joon
    Park Min Young è Kim Yoon Hee
    Song Joong Ki è Goo Yong Ha
    Yoo Ah In è Moon Jae Shin
    Seo Hyo Rim è Ha Hyo Eun
    Jun Tae Soo è Ha In Soo
    Kang Sung Pil è Im Byung Choon
    Kim Dong Yoon è Seol Go Bong
    Chae Byung Chan è Kang Moo
    Ahn Nae Sang è Jung Yak Yong
    Park Geun Soo è Yoo Chang Ik
    Kim Ha Kyoon è Choi Shin Mook
    Kim Young Bae è Go Jang Bok
    Im Young Pil è Ham Choon Ho
    Kim Jung Kyoon è Ahn Do Hyun
    Jang Se Hyun è Kim Woo Tak
    Hwang Chan Woo è Bae Hae Won
    Joo Ah Sung è Nam Myung Shik
    Jo Sung Ha è King Jeongjo
    Kim Gab Soo è Lee Jung Moo
    Lee Jae Yong è Ha Woo Kyu
    Choi Dong Joon è Moon Geun Soo
    Kim Ik Tae è Minister Chae
    Han Yeon è Kim Yoon Shik (fratello di Yoon Hee)
    Park Dong Bin è Steward Byung Pan
    Ryu Dam è Soon Dol
    Kim Kwang Gyu è Hwang Ga
    Sung Hyun Joo è Beo Deul Yi
    Im Yoon Jung è Aeng Aeng
    Jung Hye Mi è Seom Seom
    Kim Mi Kyung è Mrs. Jo






    image




    Trama:

    Ambientato nell’università Sungkyunkwan durante il periodo Joseon, che ruota attorno alle gesta e alle storie d'amore di quattro giovani.
    Quando suo fratello più piccolo si ammala, Kim Yoon Hee entra nella scuola al suo posto travestito da ragazzo nella speranza di trovare un modo per sostenerlo; li diventa amica di Joon Lee Sun, ragazzo molto ricco, Goo Ha Yong il playboy e il ribelle Moon Shin Jae.




    Trailer:




    Download:


    Softsub a cura di Drama mania




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ahhhhhhhh!!! checcarino!!!! questo lo voglio vedere assolutamente! XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    questo è proprio per me.. è storico e c 'è la storia d amore in mezzo.. se ci fossero state anche delle battaglie allora era perfetto.. ovviamente aspetto di poterlo vedere *_*
     
    Top
    .
  4. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i io lo sto vedendo e mi sta piacendo assaissimo!!! :cipolla folle amore:
    I 4 protagonisti sono meravigliosi e ben caratterizzati e lo scenario storico e i costumi sono favolosi!!!!! :fox sbrill:
    Guardatelo...non ve ne pentirete!!!!
    E poi ci sono degli gnocchi da pauraaaa!!!! :fox risata:
     
    Top
    .
  5. sankeneko
     
    .

    User deleted


    un misto tra Mulan, You are beautiful e Hana Kimi,
    con una storia coinvolgente
    con personaggi particolari e trascinanti
    con una storia d-amore e storie d-amicizia dolcissime
    domani l-ultima puntata...un drama da vedere...e rivedere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazze/i io lo sto vedendo e mi sta piacendo assaissimo!!!

    lo guardi in inglese? Io purtroppo non me la cavo bene dato che ho studiato il francese :gn rabbia:
     
    Top
    .
  7. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Rosi_Ajumma i primi 6 episodi sono tradotti in italiano...certo ancora ce ne vorrà di tempo per avere la serie completa di 20 ep....ci vuole un po' di pazienza!!!Io purtroppo non ne ho molta con i drama che mi coinvolgono e così me lo sto guardando con i sub in lingua inglese...mi mancano gli ultimi due episodi e già mi sento male...soffrirò di sindrome di astinenza per questo strepitoso drama!!! :cipolla lacrime:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ragzze lo consiglio assolutamente XDDD è troppo carino io sono arrivata alla 17esima puntata e ho tutte le intenzioni di andare avanti ^__^
     
    Top
    .
  9. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata alla 19..e sto impazzendo!!! :cipolla disperazione: mi manca l'ultima puntata!!! :cipolla paura: :cipolla depresso: :cipolla lacrime:
     
    Top
    .
  10. acquario67
     
    .

    User deleted


    :fox festa:
    wow bellissimo!!!
    non vedo l'ora di vederlo con i sub nostrani
    :fox spionaggio:
     
    Top
    .
  11. sankeneko
     
    .

    User deleted


    devo essere sincera? l'ho visto praticamente on-line in koreano...non potevo aspettare i sub XD eppoi a forza di vedere i drama coreani sto imparando qualcosina XD
    naturalmente lo sto rivedendo coi sub in inglese, infatti sto aspettando quelli delle ultime 2 puntate.

    un drama da vedere ...e rivedere XD
    si vocifera una seconda serie...e se fosse fedele al romanzo d'origine , dovrebbe dare + spazio a Geul OH (Moon Jae Shin)!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Questo è un drama che mi incuriosisce molto, lo vedrò di certo appena i sub ita saranno finiti (mi tocca aspettare un pò, ma almeno so che potrò seguirlo)! ^_^

    Ho letto solo pareri positivi, quindi sono doppiamente motivata... Non vedo l'ora che sia completo, lo maratonerò alla grande! *___*
     
    Top
    .
  13. sankeneko
     
    .

    User deleted


    usciti tutti i sottotitoli in inglese...è finito...I want more.....
     
    Top
    .
  14. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho terminato questo drama....mi è piaciuto tanto tanto!!!! :wub:
    I 4 protagonisti li ho adorati tutti...ma il mio preferito è stato Goo Yong Ha....l'attore è riuscito a rendere il suo personaggio frizzante,simpatico ma dal carattere sincero e leale....e poi il suo modo di camminare e le sue movenze mi hanno fatto gongolare di giUoia!!! :gn rotola: Anche Moon Jae Shin non mi è rimasto indifferete...ha un sorriso e delle labbra magnifici... e il suo singhiozzo troppo tenero!!!
    :gn agit:
    Il finale mi è piaciuto..però 2 puntate in più per spiegare alcuni passaggi,mostrati un po' frettolosamente,non avrebbero guastato...anzi!!!!Cmnq lo consiglio a tutti!!Non vedo l'ora di rivederlo con i sub in ita!!!! :gn sogno:
     
    Top
    .
  15. sankeneko
     
    .

    User deleted


    condivivo tutto cioè che hai detto Aluccia:
    anche il mio personaggio preferito è stato lo Yaeorim,frizzante,allegro ma comunque una persona intelligente e fidata(e potrei continuare ad elogiarlo),eppoi l'evoluzione del personaggio...all'inizio mi sembrava solo un personaggetto secondario e sorgente di problemi... l'interpretazione è stata veramente deliziosa e perfetta (penso che guarderò altri lavori di quest'attore adesso :) ) ....e ho iniziato a gongolare anch'io :)
    concordo anche su Geol Ho,quel sorriso, quelle labbra,quel petto nudo(anche se magro ,ma lo portava benissimoXD)

    ....mi sono innamorata già dalla prima apparizione
    ma non nego che fantasticavo su rapporti yaoi tra GYH e MJS
    :gn hihihi:
    il quartetto mi è piaciuto tantissimo, l'amicizia che si è creata,la storia, le sfide,bello bello bello e ben fatto

    ma come te avrei voluto qualcosina in + :( eppoi non mi piace la fine dello Yaeorim :( :( sprecato...
    comunque so di tante scene tagliate e che sia già in vendita un cd con le scene inedite
    inoltre è possibile che facciano la seconda serie basandosi sull'altro romanzo(è una trilogia di cui i primi 2 romanzi sono stati raccontati in questo drama) e ci sia + spazio x Geol Ho...incrocio le dita
     
    Top
    .
28 replies since 1/9/2010, 11:50   2753 views
  Share  
.