Oroscopo Giapponese!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    ahahhahahah XD ma che forteeeeeeeeeeeeeeeee!!
    aibaaa *-* che cucciolo che è!! *__________________________________*

    ahahah cmq mi hanno fatto morire i bambii del primo gruppo! XD
    ma no il gruppo o ha fatto subito la spiaaaaaaaaa xD io non l'avrei mai fatto XD
     
    Top
    .
  2. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    ma che divertente! i bambini erano troppo carini! che forti quelli del gruppo AB!!!!
     
    Top
    .
  3. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ahahah quelli del gruppo A li capisco XD però non sarei andata a dirlo alla maestra... mmm forse alla loro età si però...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    2,042

    Status
    Offline
    anche io non avrei fatto la bastardata degli AB (spero XD)...ma forse da piccoli si è così...boh XDDDD
    (anche Aiba è AB...ma non riusciva a gestire quella classe XD)
     
    Top
    .
  5. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    a si? XD cmq ora capisco perchè sui manga scrivono sempre il gruppo sanguigno... mi chiedevo sempre a cosa servisse saperlo XD
     
    Top
    .
  6. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    ahahah infatti XD noi ci paragoniamo ai bimbi XD
    missà che poi tanta differenza non cè XD
     
    Top
    .
  7. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    caspita io sono 0.........ci ha preso quasi tutto quello che sono :gn sogno:

    "le donne 0 preferiscono gli uomini A" hahahah mio marito è un g.A cancro e il mio uomo virtuale Lee Min ho è un A (cancro) :gn kiss: piu azzeccato di cosi
     
    Top
    .
  8. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    io sono AB e mi ritrovo un po' in tutto...tranne per il "E’ infatti, però tutto l’opposto del sognatore per eccellenza. La sua sensibilità a fior di pelle è controbilanciata da un acuto senso della realtà, da una durezza inflessibile che si manifesta quando sono in ballo i suoi interessi."

    ahahahah essendo pesci è tutto l'inverso XD
     
    Top
    .
  9. uomal
     
    .

    User deleted


    caspita! io sono del gruppo A e davvero mi rotrovo in tutto .Più vado avanti e più questi giapponesi mi stupiscono,li amo troppoooooo!!!!!!!!!!!! :cipolla cuore:
     
    Top
    .
23 replies since 25/5/2010, 15:40   304 views
  Share  
.