Jeon Woo Chi: The Taoist Wizard

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hottina72
     
    .

    User deleted


    non ho sentito dove o solo sentito che ne parlavano
    ma comè?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    bello *_*.. avrai modo di vederlo anche tu... è tra i nostri progetti futuri^^
     
    Top
    .
  3. Hottina72
     
    .

    User deleted


    bellissimo ...grazie siete fantastici.... :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    è davvero un bel film... anche se non ho finito la traduzione neanche del primo cd.. perdonatemi ma è un periodo un pò incasinato per tutte le cose che devo fare per la partenza... e poi sono terribilmente lenta T.T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    lella stai tranquilla che noi oltre al film ne abbiamo di lavoro da fareXD
     
    Top
    .
  6. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    e lo so ma devo tradurlo perchè ve lo voglio lasciare in tempo.. e poi è un bel film.. è un peccato aspettare troppo per vederlo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    BUHAHAHAHHAHAHHAHAH io l ho già visto al festival... tièXD
     
    Top
    .
  8. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    tu, ma le altre no XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    è per questo che ho voluto che le altre guardassero prima o poi questa perla :gn agit:
     
    Top
    .
  10. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    più vado avanti e più mi piace :gn kiss: adoro Kang Dong-Won :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    sè da una parte c'è ua fissata per Ju Jin-mo (a frozen flowers)... qui abbiamo la fissa per Kang Dong Won (visto già in questo forum, nel film tempation of woles)..
    :fox risata: sinceramente non mi dispiace affatto... anzi.. questo attore mi piace parecchio... perciò è quasi inutile dire che seguirò il film, e spero mi piaccia..
    grazie per il lavoro che state svolgendo...
    adoro i film folli!


    ______________________________
    ho notato che i Vostri lavori non sono presenti in Asian wolrd..
    molti altri forum (fansub) postato i loro lavori lì.. mi domando come mai non lo facciate...


    Edited by Yueru - 28/6/2010, 00:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ecco, questa volta la colpa è miaXDD... l attore Kang Dong mi è piaciuto moltissimo nel film "Duelist" e così son andata in cerca di alcuni suoi lavori, tra cui "Temptation of the wolves" e per l appunto questo film... pensa che per vedere questo film nel grande schermo sono andata fino ad udine per il fast film festival... e dal momento che l ho trovato un bel film ho voluto a tutti i costi subbarlo.. anche se poi il lavoro di traduzione l ha preso un'altra ragazza dello staff... spero che piacerà anche a te^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ecco, questa volta la colpa è miaXDD...

    l'avevo capito dai commenti precedenti...
    XD
    CITAZIONE
    pensa che per vedere questo film nel grande schermo sono andata fino ad udine per il fast film festival... e dal momento che l ho trovato un bel film ho voluto a tutti i costi subbarlo..

    wow..questa si che è passione...
    secondo me un'ottima scelta... (penso che abbiate buon gusto nel scegliere i film *sisi*)
    CITAZIONE
    anche se poi il lavoro di traduzione l ha preso un'altra ragazza dello staff... spero che piacerà anche a te^^

    sicuramente mi piacerà.. l'attore è bravo.. e quando c'è bravura nel cast, difficilemte rimango delusa... e poi mi piacciono i film così leggeri e persi di fantasia...
    non mi resta che augurare buon lavoro..
    ^o^/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    visto.....
    B E L L I S S I M O
    davvero ragazze.. questo film è troppo simpatico e carino...partiamo dal cast:
    il protagonista: è stato super, mi domando perchè non lavori di più come attore, ogni parte che recita è qualcosa di unico e in questo film mi ha fatto morire dalle risate... :fox agitato:
    i tre Dei: sono divertenti... tutti e tre insieme hanno saputo far loro i propri personaggi... bravi.
    il cavallo/cane: il secondo personaggio più azzaccato (dopo Woochi) :fox risata: ... l'attore è bruttino proprio ma al film ha dato rilievo e una parte importante...
    gli altri (che ora non ricordo i nomi) sono stati bravi ma l'attrice protagonista... sinceramente non mi è piaciuta molto... :fox sacchetto: e per fortuna non ha una grande parte nel film...ma solo di rilievo... per metterci qualche scena carina .
    si sono concentrati sù Woochi (e hanno fatto più che bene) facendo un film divertente non abbandonado il ritmo della storia.
    gli effetti speciali potevano essere migliori... ma andavano bene anche così!
    le battaglie sono carine ti prendono e come tutto il film sono divertenti...
    in parole povere... il film carino... ma con questo attore... è stato SUPER!!!!

    grazie infinite per aver subbaato il film....
    lo consiglio!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yueru @ 27/6/2010, 22:58) 
    ______________________________
    ho notato che i Vostri lavori non sono presenti in Asian wolrd..
    molti altri forum (fansub) postato i loro lavori lì.. mi domando come mai non lo facciate...

    ti rispondo subito... i movie e i drama non li mettiamo su Asian World perché poi sarebbe inutile allora mettere la protezione alle sezioni protette nel nostro forum.... l unica volta che abbiamo messo i sub lì è stato col drama giapponese "Cat street" ma questo solo perkè ho collaborato con una ragazza di AW per il progetto e così mi sembrava più che giusto metterli anche lì
     
    Top
    .
33 replies since 28/4/2010, 11:00   1010 views
  Share  
.