CERCASI INSEGNANTI

(coreano, giapponese, cinese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    ragazze!! ma ci dobbiamo arrangiare!!
    anzi è già buono che siamo così volenterose!! ^-^
    io aiuterò un pò con il giappo sempre con quello che ho trovato in giro.. ci sono molte cose.. qualcosa riusciremo a tirarla sù XD
     
    Top
    .
  2. kira83
     
    .

    User deleted


    ma infatti io vi ammiro tantissimo per l'iniziativa...per il giapponese ho qualcosina anche io ma devo cercarla mi ero iscrittta tempo fa a un corso di giapponese poi vinsi la borsa di studio per l'erasmus e fui costretta a lasciarlo ma mi sono rimasti i libri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ribadisco se avete pazienza di aspettare quando sono libera, il giappo base base, proprio quello terra terra cominciando dalla fonetica posso pure insegnarlo, però al momento proprio non posso =____= quindi se passato questo mese non c'è ancora nessuno che fa lezioni, ne faccio qualcuna io di base se volete tanto ho anche unpaio di libri che stavo usando per imparare io da sola
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ila si accetta tutto l'aiuto possibile.. però non ti preoccupare... ora pensa all'uni che è più importante... tanto non abbiamo fretta... credo che per il giappo ci organizzeremo in futuro.. ma a me ora come ora interessa il coreano visto che devo farlo io ed è una lingua completamente sconosciuta.. non vedo l'ora di iniziare capisci? :gn agit:
     
    Top
    .
  5. kira83
     
    .

    User deleted


    ancora non si sa niente?
     
    Top
    .
  6. carolctry
     
    .

    User deleted


    Scusate dove devo postare le lezioni di cinese di alyce? >_<
     
    Top
    .
  7. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    Che bello, non vedo l'ora che questa sezione sia attiva, sarebbe bellissimo poter imparare almeno qualcosina...nel mio caso soprattutto di coreano eheheh!! cmq mi sembra una bellissima idea! complimenti ^-^
     
    Top
    .
  8. Hagucchi`
     
    .

    User deleted


    Io se ne avete ancora bisogno potrei dare una mano per il giapponese ^o^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    effettivamente penso proprio che ci serva una mano... però devo chiedere alla ragazza che se ne occupa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hagucchi` @ 1/3/2011, 11:03) 
    Io se ne avete ancora bisogno potrei dare una mano per il giapponese ^o^

    Hagucchi' ho sentito vampiretta (la ragazza che si occupa della sezione per la lingua giapponiana) e lei è d'accordo^^... se vi volete conoscere in modo da potervi organizzare contattala pure^^... e poi dimmi se vuoi far parte dello staff oppure no, puoi scrivermi qui oppure mandarmi un mp
     
    Top
    .
  11. Yuki:|=
     
    .

    User deleted


    io compro questa settimana, massimo la prossima, un testo universitario o comuqnue un testo di base per imparare il coreano..se qualcuno vuole imparare insieme a me! ahah magari scannerizzo il libro °-°

    [io già un po' lo so il coreano, ma molto poco! XD]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuki:|= @ 16/3/2011, 09:26) 
    io compro questa settimana, massimo la prossima, un testo universitario o comuqnue un testo di base per imparare il coreano..se qualcuno vuole imparare insieme a me! ahah magari scannerizzo il libro °-°

    [io già un po' lo so il coreano, ma molto poco! XD]

    guarda a noi farebbe piacerissimo se tu volessi espandere il tuo sapere coreano anche a noi (perché noi non ne capiamo una cippaXDD)... magari non scannerizzare il libro (poi potrebbero esserci impicci per il copyright e i diritti) ma se tu volessi condividere con noi le tue lezioni saresti la benvenuta! Fammi sapere^^
     
    Top
    .
  13. Ami1992
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei felice di aiutarvi visto che studio giapponese,e poi sono molto curiosa riguardo il cinese e il coreano!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ami1992 @ 20/3/2011, 09:26) 
    Anche io sarei felice di aiutarvi visto che studio giapponese,e poi sono molto curiosa riguardo il cinese e il coreano!

    Ami1992 mi fa molto piacere che anche tu ti sia proposta... la ragazza che nel forum si occupa dellla sezione di lingua giapponiana è vampiretta87... mettiti d'accordo con lei e postate quello che volete^^
     
    Top
    .
  15. hiroko80
     
    .

    User deleted


    Lo so,sono iscritta da più o meno 20 min ma nn posso resister questa idea delle lezioni mi sembra fantastica!!!..Yuki,se pubblichi il titolo e la casa editrice del libro sul coreano mi faresti un gran favore,così magari lo compero e inizio a"studiare"(magari risulta più credibile inizio a dar "un'occhiata" visto la mia conoscenza pari a -20) e magari chi lo sa riesco a dar una mano pure io(con mooooolta calma)..in ogni caso fatemi sapere
     
    Top
    .
29 replies since 27/4/2010, 21:28   735 views
  Share  
.