CERCASI INSEGNANTI

(coreano, giapponese, cinese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    Ecco in nuovo progetto delle D r a m a L l a m a Q u e e n s.
    In nostro amore per la musica e i drama asiatici ci porta ad desiderare sempre più di conoscere il meraviglioso mondo orientale, tanto da volerne imparare le usanze e le lingue.
    Cerchiamo chiunque conosca il coreano, gapponese e cinese per una nuova sezione di studio di gruppo che cercheremo di aprire a breve sul forum. Chiunque sia disposto ad insegnare lasci qui le proprie referenze. Ringraziamo in anticipo.
     
    Top
    .
  2. alyce_jia
     
    .

    User deleted


    IOOOOO!!!
    mi farebbe piacere poter insegare un po' di Cinese!!!!
    XDXDXD
    Lella... fammi sapere!!!
     
    Top
    .
  3. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    ehmmm.. vi vogliono le referenze...
    tu sei "referenziata"???
    X°°°D

    ahahah sono curiosa del piano di studi *-*
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    aliyyyyyy siiiii.. io volevo fare una sezione dove potevi pubblicare le tue lezioni.. cioè ti organizzi tu il lavoro e poi noi studiamo su quello che ci dici tu.. poi possiamo sentirci anche su msn ma per i simboli sarebbe più complicato.. cmq ti adoro *.* non sai quanto mi fa piacere finalmente aver trovato qualcuno che mi insegna una lingua così bella!! T.T non ci credo... è un sogno...
     
    Top
    .
  5. alyce_jia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚yùna @ 16/5/2010, 00:06)
    ehmmm.. vi vogliono le referenze...
    tu sei "referenziata"???
    X°°°D

    ahahah sono curiosa del piano di studi *-*

    ehhmmm???...
    bisogna essere referenziati???!!!
     
    Top
    .
  6. alyce_jia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lella_dark @ 16/5/2010, 11:46)
    aliyyyyyy siiiii.. io volevo fare una sezione dove potevi pubblicare le tue lezioni.. cioè ti organizzi tu il lavoro e poi noi studiamo su quello che ci dici tu.. poi possiamo sentirci anche su msn ma per i simboli sarebbe più complicato.. cmq ti adoro *.* non sai quanto mi fa piacere finalmente aver trovato qualcuno che mi insegna una lingua così bella!! T.T non ci credo... è un sogno...

    però lella mi devi spiegare TUTTO quello che devo fare...
    io sono una imbranata su queste cosee XDXDXD
     
    Top
    .
  7. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ok.. ne parlo con le altre e apriremo la nuova sezione.. se intanto vuoi prepararti un pò di materiale da mettere poi sul topic... è un pò come aprire le schede dei cantanti solo che partiremo dalla "lezione n. 1" finchè non faremo un pò di tutto.. le lezioni te le gestisci tutte tu... come fanno i prof a scuola.. solo che qui le dispense le devi mettere sul forum...
     
    Top
    .
  8. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (‚yùna @ 16/5/2010, 00:06)
    ehmmm.. vi vogliono le referenze...
    tu sei "referenziata"???
    X°°°D

    ahahah sono curiosa del piano di studi *-*

    ehhmmm???...
    bisogna essere referenziati???!!!

    tesorinaaa owio che skerzavo X°°°D


    mmm noona.... come si potrebbe organizzare la questione?
     
    Top
    .
  9. alyce_jia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lella_dark @ 16/5/2010, 12:45)
    ok.. ne parlo con le altre e apriremo la nuova sezione.. se intanto vuoi prepararti un pò di materiale da mettere poi sul topic... è un pò come aprire le schede dei cantanti solo che partiremo dalla "lezione n. 1" finchè non faremo un pò di tutto.. le lezioni te le gestisci tutte tu... come fanno i prof a scuola.. solo che qui le dispense le devi mettere sul forum...

    oky!!!!
    ma ci metterò un pochino di tempo... perchè devo organizzarmi bene su che cosa iniziareee.... poi ti farò sapere...
     
    Top
    .
  10. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm noona.... come si potrebbe organizzare la questione?

    prima parlo con ele e bea e vedo se mi lasciano carta bianca e poi ci organizziamo io e te ^.^

    CITAZIONE
    oky!!!!
    ma ci metterò un pochino di tempo... perchè devo organizzarmi bene su che cosa iniziareee.... poi ti farò sapere...

    non ti preoccupare tesò fai con calma... è già tanto che sei disposta ad insegnarci ^.^
     
    Top
    .
  11. kira83
     
    .

    User deleted


    ma che bella iniziativa...siete le prime che propongono una cosa simile in un forum di drama..i miei complimenti è un idea secondo me bellissima!
     
    Top
    .
  12. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    grazie grazie ^.^ è un modo per imparare più velocemente... e (come dice yuna) per divertirci insieme XD appena possibile apriremo la sezione... ma ci stiamo ancora lavorando e decidendo un pò di cose.. spero di farla aprire entrò oggi così comincio a fare la prima lezione di coreano XD
     
    Top
    .
  13. kira83
     
    .

    User deleted


    per cinese io ho dato ccinese uno all'univesrità ma non so neanche se sono passata e di certo non mi sento una cima ma al massimo posso rigirare le mie dispense per il coreano....vi prego fatemi partecipare è il mio sogno poter imparare il coreano :gn agit:
     
    Top
    .
  14. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    hai delle dispense? cosa hai preso all'università? io avevo pensato di prendere le lezioni in inglese dal internet e tradurle e rielaborarle per il forum... XD non so niente di coreano però basta trovare le fonti giuste XD
     
    Top
    .
  15. kira83
     
    .

    User deleted


    no coreano non ho niente se non una specie di grammatica trovata su internet che non mai neanhcxe aperta l'ho scaricata due giorni fa.di cinese ho la grammatica del corso, è in inglese il libro ma a tradurle non ci vuoel niente.metterei le lezioni con i vari appunti ma di cinese ripeto io il coreano non l'ho mai studiato.
     
    Top
    .
29 replies since 27/4/2010, 21:28   728 views
  Share  
.