Musica senza limiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    allorrrrrrrrrrraaaaa!! finalmente sono tranquilla !!
    mi piacciono particolarmente:
    my heaven:nellissima poi nel video sono tutti particolarmente belli *-*
    quello con il tuppo xD chi è??
    stay:carina... mi ricorda un misto di canzoni.. è molto orecchiabile!
    follow me: *-*

    di G-dragon

    heartbreaker:ma non assomiglia tanto a lady gaga?!? XD
    hahhahaha cmq è carinissima la song
    e siii è figooo! io dico che gli asiatici biondo ossiggenati abbiano un certo fascino ;Q__
    *vedere firma XD



    makinooo ma quel bi rain c'ha na voceeee!!
    mamma mia.. quel graffiato fà cadere malate :Q__

    cmq con calma dopo guardo tutte le altreee!! *-*

     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    quello con il tuppo è g-dragon XD mi fa piacere sapere che vi piacciono allora continuo a postarne altri :)






     
    Top
    .
  3. Lella_dark
     
    .

    User deleted













    ragà appena me ne vengono altre ve le posto.. dipende tutto dal mio i-pod XD
     
    Top
    .
  4. Makino86
     
    .

    User deleted


    Allora..a parte che sono piacevolmente colpita...mi piacciono molto(mi sto coreanizzando un sacchissimo...yuppi!)mi chiedevo:non sono tutti coreani?mi fai una lista della provienienza dei gruppi per favore?Grazie.... :gn sbrill:
     
    Top
    .
  5. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    si certo XD:
    big beng: corea
    ft island: corea
    fahrenheit: taiwan
    super junior: corea
    beast: corea
    Kat-tun: giappone
    "lacrimosa" non so chi la fa so solo che è dell'anime "kuroshitsuji" ed è giapponese...
    ne ho dimenticato qualcuno?
     
    Top
    .
  6. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ah,ok...perfetto!!Ora mi sento un tantino più istruita...cmq,per la mia gioia(spero anche la vostra!)ho deciso di postare qualche altra canzone...la prima è una di Bi Rain per la quale ultimamente scoppio di felicità(è del mio umore!!)spero vi piaccia...il video invece è del film"I'm a cyborg,but it's ok",che ancora non ho visto,ma che ovviamente è in programma!!
    Questo secondo me è bravissimo...si chiama Lee Seung Yeol,l'ho scoperto per caso e me ne sono innamorata!!"-"
    Beh,come avrete capito..io sono per le musiche un pò più soft..spero vi piacciano!Quest'ultima è una canzone di uno dei miei attori coreani preferiti Joo Jin Mo!!E' troppo bello,sa pure cantare...
     
    Top
    .
  7. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    ragazze! però mi state facendo addannare xD
    io le voglio anche scaricare!!!!!!!!!
    perchè così si le ascolto.. ma quando sono nel mio ipod riesco ad apprezzarle veramente *-*
     
    Top
    .
  8. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    Makino davvero troppo soft XD io la musica un pò così l'ascolto quando devo addormentarmi o sono triste e per l'occasione uso quella cinese perchè ancora coreana lenta non l'avevo mai sentita XD ma grazie a te credo che non avrò problemi per scegliere i prossimi download XD
    ma veniamo a noi: questo è un video troppo simpatico. l'ho messo qui perchè in un pezzetto jeremy aka lee hong ki canta "bad woman" a go mi nam (cioè la canzone che ho postato l'altro giorno dei ft island) a mio avviso nn contiene spoilers:



    yuna ti capisco anche io faccio come te XD
     
    Top
    .
  9. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    madonna che emozione!!
    lee hong kim è una forza della natura..
    lo adoro!!
    ma sapete che stò rivedendo you're beautiful?
    non ce la faccio a stare senza!
    vi posto il video di una canzone che adoro *-*
    ho scelto uno senza nessun spoiler sono solo immagini quindi ..no problem! XD

    questa canzone è nell'episodio 9 se non sbaglio!
    durante la creazione del maial coniglio ^_*
     
    Top
    .
  10. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    si è nelle ost ^.^ mi piace.. anche se preferisco le canzoni con la voce di geun suk XD

    che ne pensate di questa? sempre dei magnifici big bang ma in giapponese :wub:



    non è dolcissima? :gn agit:
     
    Top
    .
  11. Makino86
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yùna!!ke bello,adoro questa canzone!!!Yuppi!A che puntata sei?Io ho appena guardato la decima....non sto più nella pelle,è una droga!!
    Lella ormai l'abbiamo persa per i Big(ma in effetti non sono male!!Più li ascolto e più mi piacciono)..forse sarà che io ho bisogno di ascoltarle e riascoltarle le canzoni per potermici affezionare..ih ih..

    Cmq,ora vi metto questa che è tratta da frozen flower(andiamo di soft in soft)ma secondo me è meravigliosa!
    !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    anche a me quella canzone è piaciuta tantissimo nel film di "A frozen flower"... mi è entrata proprio dentro, la canta in un modo stupendo!...
    però son quasi sicura che non sia l attore a cantarla, perchè non mi sembra che abbia quella voce... poi lavorando anche in "queen of the Game" dove come protagonista c è sempre lui, in alcune scene lo si è visto cantare e non ha assolutamente quella voceXD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    8,218

    Status
    Offline
    Ma questo topic è un piccolo paradiso perduto... *si perde nei video*
     
    Top
    .
  14. Makino86
     
    .

    User deleted


    Dici??Nooooooooooo...che peccato!!Vabbè,farò finta che questa cosa tu non me l'abbia mai detta..per non sciupare l'immagine del dio che ho di Jin Mo...ehehheheh(il mio ammoreee)ihihihi(scherzo ovviamente)cmq sono troppo felice dell'esistenza di questo topic!!
     
    Top
    .
  15. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yùna!!ke bello,adoro questa canzone!!!Yuppi!A che puntata sei?Io ho appena guardato la decima....non sto più nella pelle,è una droga!!

    ahahha makino come ti capisco!!
    ho rivisto la prima e la seconda.. perchè stò costringendo il mi ragazzo a vederlo XD
    conto di vedere tutte le altre al + presto

    ma che dolce quella di makinoooO! *-*
    deve essere caruccio questo film vero??!

    lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    ma i big bang sono a dir poco mitici!!!
    oddeooo lella non sò se perchè è in giapponese
    ma questa è la canzone + bella che mi hai fatto ascoltare!!
    non sò mi dà certe emozioni *_*
    è splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    poi quando quello con la cresta(chissà quando imparerò i nomi XD)
    si batte il petto dicendo kokooorooo (cuore)
    madòòò mi è venuto un brividooo!
    ma che dolciiii!

    *_*
     
    Top
    .
74 replies since 24/4/2010, 15:42   573 views
  Share  
.