Yankee-kun to Megane-chan

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amu-chan94
     
    .

    User deleted


    a me mancano due puntate!!! è molto carino anche perchè non è per niente pesante e dà un sacco di consigli utili per noi ragazzi/liceali xD
    in più amo la risata di narimiya e i suoi battibecchi con Hana :fox agitato:
     
    Top
    .
  2. Binnie
     
    .

    User deleted


    La risata di Narimiya è fantastica!!! :cipolla cuore:
    Mi piaceva già parecchio come attore, ma stavolta mi ha definitivamente conquistata!!! E' davvero, davvero, davvero bravo!! Oltre che davvero davvero davvero figooo!!! :cipolla folle amore:
    Ma passiamo al drama!! Mi è piaciuto molto! Era proprio il genere che stavo cercando, divertente, ma che facesse anche riflettere su temi importanti e non si limitasse alla classica storia d'amore tra i protagonisti! Per cui, promosso a pieni voti!!! image
    Per certi versi mi ha ricordato di My Boss My Hero; una pecca forse è quella di aver forzato troppo l'immagine di Hana e di Izumi! Shinagawa-kun invece mi è sembrato un personaggio più credibile.
    Nonostante ciò, è stato davvero divertentissimo guardarlo; me lo sono maratonato in pochi giorni e mi son gustata ogni puntata!! *______*
    Nari scende giù che è una meraviglia!! Chi non vorrebbe un compagno di classe come lui? image I battibecchi tra lui e Hana erano fortissimi XD, bellissimi soprattutto i rapporti tra i due e le rispettive "famiglie". Istruttivi direi! :)
    Se volete passare un po' di tempo piacevolmente, divertendovi, sbavando addosso a Nari-kun e commuovendovi vi consiglio questo drama! Io gli do un bel 9! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  3. acquario67
     
    .

    User deleted


    la trama mi piace molto
    lo scarico subito
    grazie mille per le raw e i sub
    :fox love:
     
    Top
    .
  4. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    ma che dorama carinooooooooooooooooooooooo :fox love: sto alla terza puntata ohhhhhhh sweet!!!!!! *____* amo tantissimo Adachi-chan!!!!!!!! :fox agitato:

    Edited by Beatlesiana - 1/4/2011, 15:59
     
    Top
    .
  5. mooney
     
    .

    User deleted


    bellissimo.. sono alla 3 puntata, siete state bravissime
     
    Top
    .
  6. mooney
     
    .

    User deleted


    unico appunto, alla fine ci sono e traduzioni della canzone, ma non di quello ceh dicono.... ahhh vabbe.. mimancano 2 puntate.. fa morire dal ridere..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mooney @ 11/4/2011, 07:24) 
    unico appunto, alla fine ci sono e traduzioni della canzone, ma non di quello ceh dicono.... ahhh vabbe.. mimancano 2 puntate.. fa morire dal ridere..

    è perché non l'hai aperto con media player classic.. se lo apri con quel programma ti compaiono sia le scritte dei dialoghi sia le scritte della canzone... purtroppo con gli altri programma l opzione {\a6} (sarebbe l opzione per mettere la scritta in alto con subtitle workshop) và in conflitto e così sostituisce la scritta in basso (cioè quello che stanno dicendo gli attori) con quella in alto... di conseguenza se le battute le stanno dicendo nello stesso momento della canzone, prevale la canzone (che era stata scritta con l opzione {\a6}, cioè quella in alto) piuttosto che il dialogo vero e proprio dei personaggi.. quindi veditelo con il media player classic e potrai vedere sia dialoghi dei personaggi che canzone^^
     
    Top
    .
  8. mooney
     
    .

    User deleted


    saro' informatica, ma questa non la sapevo.. vabbe' che il mio lavoro è altro.. ci provo poi.. grazie...

    dovrei imparare a fare softsub o hardsub.. così tanto per, ho vistoche in tutti i vari siti si cerca aiuto....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mooney @ 12/4/2011, 08:00) 
    saro' informatica, ma questa non la sapevo.. vabbe' che il mio lavoro è altro.. ci provo poi.. grazie...

    dovrei imparare a fare softsub o hardsub.. così tanto per, ho vistoche in tutti i vari siti si cerca aiuto....

    eh già, tutti sono in cerca d'aiutoXDDD
    ad ogni modo hai provato ad aprirlo col programma che ti ho detto io?
     
    Top
    .
  10. lala_
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricarlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lala_ @ 14/4/2011, 17:01) 
    non riesco a scaricarlo

    qusto perché non sei abilitata
     
    Top
    .
  12. cescs888
     
    .

    User deleted


    Messo in download il promo episodio... credo che questo drama me lo divorerò! :fox occhiolino:
     
    Top
    .
  13. psicojè
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono iscritta al forum.. e quando mi sono collegata le altre volte non avevo nemmeno bisogno di reinserire la password.. ora mi sto collegando da un altro pc e nonostante abbia inserito nick e passwordnon mi permette di scaricare i sub =( mi potreste aiutare.. vi ringrazio in anticipo =) baciiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    psicojè mi ricordo di te^^
    beh ma se da un altro pc hai inserito sia nome utente (ovvero psicojè) e la password dovresti essere in grado di accedere alle sezioni protette... riprovaci un'altra volta e fammi sapere
     
    Top
    .
  15. psicojè
     
    .

    User deleted


    niente da fare =( ho provato anche a riscrivermi al post ma ovviamente mi dice che gia sono iscritta..
     
    Top
    .
74 replies since 31/3/2010, 19:33   4413 views
  Share  
.