Prosecutor Princess

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaopaolo1 @ 10/1/2011, 02:14) 
    come mai nn ce sub italiano??

    Intendi dei drama dove è presente Park Shi Hoo? Me lo sono chiesta spesso anche io ed inoltre ha pure talento.
    Forse perché ai fansubber non piace così tanto, o forse perché i loro interessi sono concentrati sugli altri attori...
    penso che noi che ammiriamo Park Shi Hoo soprattutto come attore, dovremmo in qualche modo pubblicizzarlo, parlare di lui, far presente che è un attore che merita di essere seguito.
     
    Top
    .
  2. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ciao ciaopaolo...a cosa ti riferisci dicendo:
    CITAZIONE
    come mai nn ce sub italiano??

    a prosecutor princess??Ehm....di questo qui ci sono i sub ita...
     
    Top
    .
  3. ciaopaolo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makino86 @ 10/1/2011, 09:43) 
    Ciao ciaopaolo...a cosa ti riferisci dicendo:
    CITAZIONE
    come mai nn ce sub italiano??

    a prosecutor princess??Ehm....di questo qui ci sono i sub ita...

    si e ke nn riesco a scaricare in sub italiano ce quella versione coreana ma ita nn ce uffy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaopaolo1 @ 13/1/2011, 02:33) 
    CITAZIONE (Makino86 @ 10/1/2011, 09:43) 
    Ciao ciaopaolo...a cosa ti riferisci dicendo:
    CITAZIONE
    come mai nn ce sub italiano??

    a prosecutor princess??Ehm....di questo qui ci sono i sub ita...

    si e ke nn riesco a scaricare in sub italiano ce quella versione coreana ma ita nn ce uffy

    Eh? Puoi spiegarti meglio? Così magari riesco ad aiutartiXDD... anche perché se vuoi vedere Prosecutor coi sub coordinati, basta che scarichi le raw che abbiamo fornito sulla scheda assieme ai sub o_ò
     
    Top
    .
  5. ciaopaolo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 13/1/2011, 02:59) 
    CITAZIONE (ciaopaolo1 @ 13/1/2011, 02:33) 
    si e ke nn riesco a scaricare in sub italiano ce quella versione coreana ma ita nn ce uffy

    Eh? Puoi spiegarti meglio? Così magari riesco ad aiutartiXDD... anche perché se vuoi vedere Prosecutor coi sub coordinati, basta che scarichi le raw che abbiamo fornito sulla scheda assieme ai sub o_ò

    ma quella raw e tutto in coreano nn ce sub italiano.in punto e ke cosa devo scaricare per vedere il prosecutor con sottotitolo italiano perke io vedo solo sul link uno softsub dal 1-16 e poi raw e sotto ce anke hardsub pero e fermo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDD credo di aver capito... sei nuovo coi softsub, vero? Comunque i softsub, sono solo i sottotitoli italiani, mentre la raw, sono solo le puntate originali senza sottotitoli sotto (gli hardsub invece sono le raw a cui sono state impresse i soft, per cui quando li apri, troverai automaticamente i soft sotto la puntata).
    Con i soft la cosa è un po' diversa, ma non appena te lo dirò, rimarrai stupito dalla loro semplicitàXD... nel link dei soft presenti in questa scheda, troverai tutti i sub delle puntate ovvero, dalla 1 alla 16... tutto quello che devi fare è rinominare la raw e il soft allo stesso modo.
    Esempio:
    prendi la raw del primo episodio e il soft del primo episodio e nomini entrambi "Prosecutor Princess 01"(ma puoi nominarlo come ti pare, basta che entrambi siano nominati allo stesso modo).. dopodiché apri il file e troverai il sub sotto.
    Poi prendi la seconda puntata e il secondo soft e li nomini "Prosecutor Princess 02", stessa cosa con il 3, con il 4, con il 5 e via discorrendo
     
    Top
    .
  7. ciaopaolo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 13/1/2011, 20:35) 
    XDD credo di aver capito... sei nuovo coi softsub, vero? Comunque i softsub, sono solo i sottotitoli italiani, mentre la raw, sono solo le puntate originali senza sottotitoli sotto (gli hardsub invece sono le raw a cui sono state impresse i soft, per cui quando li apri, troverai automaticamente i soft sotto la puntata).
    Con i soft la cosa è un po' diversa, ma non appena te lo dirò, rimarrai stupito dalla loro semplicitàXD... nel link dei soft presenti in questa scheda, troverai tutti i sub delle puntate ovvero, dalla 1 alla 16... tutto quello che devi fare è rinominare la raw e il soft allo stesso modo.
    Esempio:
    prendi la raw del primo episodio e il soft del primo episodio e nomini entrambi "Prosecutor Princess 01"(ma puoi nominarlo come ti pare, basta che entrambi siano nominati allo stesso modo).. dopodiché apri il file e troverai il sub sotto.
    Poi prendi la seconda puntata e il secondo soft e li nomini "Prosecutor Princess 02", stessa cosa con il 3, con il 4, con il 5 e via discorrendo

    comunque c ho provato a fare la cosa ke mi hai detto ma nn funziona hehe comunque in un modo o nellatro ho finito di guardarlo bellissimo anke se negli ultimi episodi nn e un granke ma mollto piacevole da guardare figo spero di trovare unaltra drama koreana come questa!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Stupendo!
    Sono ancora elettrizzata dopo aver maratonato gli ultimi episodi, ma posso tranquillamente affermare che è già entrato nella schiera dei miei drama preferiti. A dispetto della trama a prima vista banalotta, incanta fin dal primo episodio. I protagonisti sono ben caratterizzati e mai scontati, anzi, entrambi spiazzano per il loro cambiamento nel corso della storia. Nonostante l'iniziale superficialità e una sfrenata ossessione per capi di alta moda, una ragazza come Hye Ri non si può proprio prendere in antipatia e si presenta invece come una persona simpaticissima che piano piano si scopre anche avere una profondità d'animo e un senso del dovere davvero inaspettati.
    Come in ogni storia che si rispetti c'è ovviamente anche un uomo, un affascinante Park Shi Hoo che mi sono letteralmente mangiata con gli occhi! Fin da subito si pone come il ragazzo dei sogni, aiuta Hye Ri con i suoi primi incarichi da procuratore e diventa il migliore dei vicini di casa, ma presto si scopre che dietro la sua ostentata amicizia si nasconde qualcosa. E' proprio questo qualcosa che getta del mistero sul suo personaggio e farà in modo che l'attenzione rimanga alta fino all'ultimo episodio.
    Infine, i vestiti *__* Sarà che ho ancora in mente Mary stayed out all night, ma....WOW!! Stesso discorso per gli interni. I due protagonisti abitano in due appartamenti a dir poco meravigliosi. Quanto vorrei vivere in un posto simile *__*
    Che dire, un drama appassionante e commovente, ricco di momenti memorabili, che rivedrò sicuramente molto volentieri!

    E ovviamente un immenso grazie per i sub in italiano! Un ottimo lavoro per una storia davvero magnifica e meritevole! *__*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    honey, innanzi tutto grazie a te per averlo guardato, anche secondo me è un drama che merita molto, perché ti lascia con gli occhi incollati allo schermo, per me questo drama è stato una sorpresa, non sai la felicità di averci potuto lavorare... e sapere che anche ad altri sia piaciuto non può che farmi felice
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Oh sì, è sicuramente uno dei migliori drama che abbia mai visto. Anche per me è stata una sorpresa, ma fin dal primo episodio si capiva che c'erano tutte le premesse perché si trasformasse in un successo. Comunque sono io a ringraziare voi, soprattutto per averlo scelto come vostro progetto azzeccando il mio gusto alla perfezione. Poi è un titolo che, almeno nel mio caso, era passato inosservato e senza questa scheda probabilmente non l'avrei mai conosciuto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚honey´ @ 16/2/2011, 01:21) 
    Come in ogni storia che si rispetti c'è ovviamente anche un uomo, un affascinante Park Shi Hoo che mi sono letteralmente mangiata con gli occhi! Fin da subito si pone come il ragazzo dei sogni
    I due protagonisti abitano in due appartamenti a dir poco meravigliosi. Quanto vorrei vivere in un posto simile *__*

    Ti quoto pienamente riguardo gli appartamenti e soprattutto sul mitico attore. Magari nella vita reale potessimo incontrare un uomo così!!! :fox kiss:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il genio del male

    Group
    Llama
    Posts
    1,131
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Sembra molto bello, appena avrò finito un paio di drama che ho in corso lo vedrò sicuramente. Intanto ringrazio per il lavoro svolto ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    48,214
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazze ho appena finito di vederlo!!!
    Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il vostro bel lavoro e ringraziarvi di cuore per averlo subbato!!
    E' un drama carinissimo che mi rimarrà sempre nel cuore, perciò... grazie infinite!!!!
     
    Top
    .
  14. kbi_
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i sub *___*
    Mi è piaciuto tanto questo drama =) L'ho maratonato.
     
    Top
    .
  15. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i sub!
    lo inizio a vedere :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
113 replies since 30/3/2010, 18:26   3445 views
  Share  
.