Prosecutor Princess

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Na na na na na... sono strafelice di concludere l'anno con uno dei miei drama preferiti in assoluto... grazie per il vostro lavoro e buon annooooo!!! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Usagi_ @ 30/12/2010, 16:01) 
    Ragazze, complimenti per aver concluso quest'altro progetto insieme a noi del SAF!!
    Grazie per la collaborazione...
    SPOILER (click to view)
    Non vi libererete ancora di noi... :cipolla sorriso:

    Macché dici, grazie a voiXDDD e poi Vale io e te ormai semo culo e camiciaXDDD non ce stacchermo più, me lo sento!

    NE APROFITTO PER DIRE CHE ABBIAMO RILASCIATO UN PACK COMPLETO PER I SOFT DI QUESTO DRAMA. CHI LO HA SEGUITO è PREGATO DI SCARICARE IL PACK, DAL MOMENTO CHE è STATO EFFETTUATO IL Q.C. DELLE VECCHIE PUNTATE. GRAZIE A TUTTI PER AVERCI SEGUITO^^

     
    Top
    .
  3. Pure Romance
     
    .

    User deleted


    Grazie tante ragazze ora scarico^^
    sono proprio curiosa di sapere come sarà il drama^O^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lee Jong Hyun Saranghaeyo ♥

    Group
    Llama
    Posts
    7,989
    Location
    Corea del Sud (Magari TwT)

    Status
    Offline
    Grazie 1000 *-* era da un sacco di tempo che lo volevo vedere, finalmente oggi lo inizio [Anche se dopo, quando ho finito i compiti delle vacanze -.-], ma sono troppo agitata non vedo l'ora di dopo x°D...grazie ancora <3!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Allora io non vedo l'ora di sapere i vostri commentiiiiiiiiiii. A me questo drama è piaciuto da morire, era troppo carina la coppia procuratore-avvocato, li ho adorati sul serio (L) mi mancherà assai questa coppia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Grazie 1000 *-* era da un sacco di tempo che lo volevo vedere, finalmente oggi lo inizio [Anche se dopo, quando ho finito i compiti delle vacanze -.-], ma sono troppo agitata non vedo l'ora di dopo x°D...grazie ancora <3!

    YodoooooXD muamuaaaaa!!! Ho visto la prima puntata!! esilarantissimaaaaa!!! cioè ne succedono una dietro l'altra senza ritegno! degno di un drama coi fiocchi :fox festa:
    SPOILER (click to view)
    Ho adorato la scena quando va a ripredere la macchina e Poom!! scoppia la gommaXD porella di tutte una dietro l'altra i meno di mezz oraXD Aspettavo solo la scena in cui magari si spezzava un unghia e batteva i piedi perché non sapeva come trovare un estetistaXD

    CITAZIONE
    Allora io non vedo l'ora di sapere i vostri commentiiiiiiiiiii. A me questo drama è piaciuto da morire, era troppo carina la coppia procuratore-avvocato, li ho adorati sul serio (L) mi mancherà assai questa coppia

    A vedrai che se continua così ne avrò di cose da commentareXD già solo nel primo episodio ne ho di cose da direXD
    Tipo...ma il bel ragazzotto misterioso che sembra abbai anche i soldi che gli scappano dalle orecchie o.O
    SPOILER (click to view)
    è ricco o no? cioè fa una doppia vita?? o.O in montagna fa il ricco sfodato, comprando un paio di scarpe chissà per chi (per un attimo ho avuto paura che le prendesse per sé o.O) e di notte fa il poveraccio per mischiarsi alla gente comune???...

    Ma lei è una bomba!!: superficiale, oca, sbadata come poche, sfacciata, senza ritegno, senza pudore, senza tutto!!!! eppure con un alto Quoziente intellettivo o.O sembra uno scherzo di madre natura! Più che un procuratore, mi sembra uan di quelle hostess che si trovano nei manga o.O E che freneseia per
    SPOILER (click to view)
    prendere quelle scarpe!! signore sembrava che volesse uccidere per quelle "piccoline" o.O chi è ricco sfondato non si fa certo scrupoli o vergogne di alcun tipo...E come frega il padre con la madre come complice epr precipitarsi all'asta!! no comment!

    In breve..già dalla prima puntata me la so fatta sottoXD voglio vedere come sarà il resto!!!!!

    Ho visto anche la seconda...ma che dire...so morta dalle risate anche quiXD
    SPOILER (click to view)
    Quando si porta poi quel caso in bagno...o mamma sembrava che si leggese una rivista di gossip :fox vergogna: Quella ragazza non ha ritegno! Quando le assegnano un ufficio tutto suo e lo arreda in quel modo poi! sembra la casa delle barbie!!! mi stava venendo la nausea a forza di vedere quell'uffico in uno stato del genere!! Sta ragazza è trooooopppppoooo fuori di testa!!!! ma che vita ha fatto?? porello chi la incontra!! anzi che ha una amica!! io fossi in lei mi farei una fossa e mi ci seppellirei fino alla prossima era glaciale :fox sacchetto: Ma poi quando prende la sgridata dal capo, mica dice che avrò sbagliato, no dice che è il capo quello pazzo!!!! :fox paura: ma scherziamoooo??? c'è o ci fa??...dopo un'attenta riflessione dico che ci è proprio tutta!!! :fox vergogna:

    La storia procede bene, senza annoiare ù.ù mi butto sul terzo :fox occhiolino: scusate la radiocronaca puntata per puntataXD ma un drama così che fa morire devo trovare il modo e lo spazio per commentarloXD

    Edited by Caeles - 31/12/2010, 22:06
     
    Top
    .
  7. _Usagi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi Vale io e te ormai semo culo e camiciaXDDD non ce stacchermo più, me lo sento!

    M'hai tolto le parole de bocca!!XDXD
    Ragazze, guardatevi il drama perché è bellissimo...io, davina-ina e le DramaLlama ce lo siamo goduto lavorandoci!! GARANTITO!!XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Sì merita meritaXD la colonna sonora poi è splenderrimaaaaa *.* grazie per il vostro lavoro ragazzeXD avete fatto felice una povera drogata di drama come me ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Contenta che ti sia piaciuto Caeles, almeno abbiamo rimediato a Cinderella dato che proprio non ti è piaciutoXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    Llama
    Posts
    77,679
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    grazie 1000 per il lavoro svolto mi è piaciuto molto....gli attori sono stati fantastici!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Il mio drama preferito ed uno dei primi che ho visto dopo due anni da Nana e Glass no Kamen.
    Quanto avrei voluto che gli episodi fossero stati infiniti, ho apprezzato tutti gli attori e soprattutto i protagonisti. Anche la storia, le scene di azione, l’apparenza, gli stati d’animi interiori, il sacrificio, l’amore, la loro sofferenza… il loro era un bellissimo amore, insolito e mi ha fatta sognare… Anche se sinceramente avrei preferito in un finale più intenso,
    SPOILER (click to view)
    magari con un bel bacio passionale! Ih ih ih!

    Con questo drama, ho conosciuto e mi sono “innamorata” di Park Shi Hoo. Vorrei vedermi tutti i suoi drama ma purtroppo non ne hanno sottotitolato, almeno che io non sappia oltre a Iljimae.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    posso dirti che Park Shi Hoo ha recitato nel drama "Iljimae" col mio amour (Lee Jun Ki)... i sub non sono ancora completi ma dato che se ne occupa un gruppo affidabile, la fine non tarderà ad arrivare^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mozzy87 @ 3/1/2011, 15:56) 
    posso dirti che Park Shi Hoo ha recitato nel drama "Iljimae" col mio amour (Lee Jun Ki)... i sub non sono ancora completi ma dato che se ne occupa un gruppo affidabile, la fine non tarderà ad arrivare^^

    Sì, lo sto vedendo anch'io... aspetto che a breve escano gli ultimi softsub. In più sono venuta a sapere che un altro suo drama What star did you come from? è tra i progetti futuri di un fansub. Poi ha avuto una breve apparizione in Delightful Girl Choon Hyang.
    Ma per il resto dei suoi drama ancora nulla... è strano che non sono stati presi in considerazione i suoi drama, è davvero bravissimo nella recitazione oltre che uno gnoccone.
    Eppure di Mike He, Lee Jun Ki, YamaPi, ecc.. ne hanno tradotto molti. Non riesco a spiegarmelo, da cosa dipende?

    Edited by kushina - 3/1/2011, 16:55
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    bè si vede che non piace poi così molto, ma io ti quoto pienamente quando dici che in questo drama "ho conosciuto e mi sono "innamorata"(per modo di dire, il mio amour rimane sempre Jun Ki) di Park Shi Hoo", è stato davvero davvero bravo! Per me è stata una bellissima sorpresa!
    Per quanto riguarda i film o i drama di Lee Jun Ki.. beh, dato che a me piace da morire, sto cercando di occuparmi dei movie che ha fatto ma di cui ancora non ci sono i subXDD sono letteralmente innamorata di questo attore

    è anche una questione di gusti da parte delle fansubberXD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Capisco, però a livello di recitazione è superiore agli altri e non lo dico perché mi piace, ma ho studiato anche io recitazione. Sia in Iljimae e sia in questo Prosecutor Princess è notevolte il suo talento, la sua bravura, è molto naturale e non ci si accorge minimamente che sta recitando... bravo nel saper esprimere diverse emozioni, adattarsi a diversi ruoli...
    Oltre a lui e Lee Jun Ki, un altro bravo attore è Tsumabuki Satoshi... forse lo è più di loro ma prima di confermarlo devo vedere altri suoi drama e film.

    Cmq mi rivedrò ancora Prosecutor Princess, adoro tutta la storia e tutte le scene e anche i vari personaggi.

    CITAZIONE (mozzy87 @ 3/1/2011, 18:52) 
    Per quanto riguarda i film o i drama di Lee Jun Ki.. beh, dato che a me piace da morire, sto cercando di occuparmi dei movie che ha fatto

    Di quale movie parli? L'ultimo è Virgin Snow, se non erro ed è anche sottotitolato.
     
    Top
    .
113 replies since 30/3/2010, 18:26   3441 views
  Share  
.