Prosecutor Princess

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dramina
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte le amiche!Voglio scaricare il soft n°5,dopo che ho scritto lettere e numero non compare il conto alla rovescia dei 45 secondi .Come mai?
    Grazie!
     
    Top
    .
  2. vale16dispersa
     
    .

    User deleted


    Strano dovrebbero apparire, almeno da me non c'è nessun problema. Prova a riaprire link.
    Sono felicissima per i sub, non vedevo l'ora di vederle visto che in inglese non avevo capito una mazza XD
     
    Top
    .
  3. Makino86
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ke bello ke bello ke bello^^ non vedo l'ora di vederlo, sono tutta in fibrillazione!!!!Secondo me è strabello, speriamo di non rimanere delusa....
    :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  4. rosyvivi
     
    .

    User deleted


    Viste fino alla 8
    SPOILER (click to view)
    Stupendo, finalmente la storia si inizia a fare interessante, speriamo di scoprire resto chi è lui in realtà, sono troppo curiosa. la scena del bacio è stata bellissima XD
     
    Top
    .
  5. fuffiu
     
    .

    User deleted


    questo drama mi ispira tantissimo!! mi sembra proprio del genere che io adoro!! non vedo l'ora di iniziarlo a vedere e a tal proposito vi chiedo se il progetto è fermo o era semplicemente in pausa estiva :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    adesso ricomincia ^__^ sono solo stata un pò presa al lavoro XDDD (lo sono tuttora ma sto cercando di infilare qua e là qualche traduzione XDDD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    che bello... altri due episodi...
    sinceramente lo guardo, perchè lui mi è simpatico.... e anche perchè hanno "creato" un personaggio femminile (protagonista) diversa dai soliti schemi...
    anche sè la trovo odiosa XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Io adoro questo drama, poi mi piace da impazzire il modo in cui lui (l' avvocato) tratta a lei (la protagonista),
    SPOILER (click to view)
    nella scena del bacio ero lì che guardavo ad occhi spalancatiO_O, perchè l ha fatto in un certo modo che m ha lasciato paralizzata.. il modo in cui ha detto "questo" mentre faceva quel sorrisetto perchè sapeva benissimo che stava per baciarla.. oddio non so perchè ma l ho adorato!
    Poi è vero, la protagonista è diversa dai soliti schemi anche se è una sempliciotta totaleXD e poi schianto dal ridere quando battibeccanoXD
     
    Top
    .
  9. Ro^-^o
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro questo drama e non vedo l'ora di vedere i prosimi episodi ^-^....grazie mille per il vostro lavoro!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    RILASCIATI EPISODI 13 e 14


    Ricordo inoltre che con la conclusione del drama rilasceremo anche il QC della puntate passate.. quindi se avete scaricato le puntate precedenti, scaricate anche la nuova versione>_< Grazie dell attenzione
     
    Top
    .
  11. tonyzz71
     
    .

    User deleted


    ho iniziato oggi a scaricare procurator princess :D
    ho apopena finito di vedere l'ep5 :fox spionaggio:

    spettacolare e ora subito sotto col 6 :fox risata:

    ancora grazie mille mozzy :fox sbrill:

    edit: finito la sesta e in attesa della 7° puntata
    dico solo forza seoooo ^_^ io tifo x lui è un grande

    Edited by tonyzz71 - 21/11/2010, 18:58
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Mi ispira *.* appena sarà concluso credo che ci farò un pensierinoxD assie^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caeles @ 17/12/2010, 20:44) 
    Mi ispira *.* appena sarà concluso credo che ci farò un pensierinoxD assie^^

    Allora non dovrai aspettare moltoXDD credimi è veramente carino, io l'ho amatoXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    O bene allora non mi resta che dirvi grazie ià da oraXD ahaha!! Bene bene non vedo l'ora *.* ero in carenza, diciamo astinenza, di Bei drama coreani con la B maiuscola ù.ù

    Ragazze grazie per il voatro lavoro :fox love: mi scarico le raw intanto e poi domani prendo tutti i sub *.* :fox agitato: garzie mille!! :fox agitato: Appena lo finisco di vedere vi darò un parere spassionato :fox agitato:

    Edited by Caeles - 29/12/2010, 21:04
     
    Top
    .
  15. _Usagi_
     
    .

    User deleted


    Ragazze, complimenti per aver concluso quest'altro progetto insieme a noi del SAF!!
    Grazie per la collaborazione...
    SPOILER (click to view)
    Non vi libererete ancora di noi... :cipolla sorriso:
     
    Top
    .
113 replies since 30/3/2010, 18:26   3441 views
  Share  
.