Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu

J-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flyfairy
     
    .

    User deleted


    io ho letto tutto il manga...e devo dire ke mi è piaciuto tantissimo...mi ha veramente emozionato...spero davvero ke il film sia altrettanto bello, i vostri commenti mi incitano molto...spero che la ragzza ke si occopa delle abilitazioni nell'altro forum...me la dia presto...almeno posso vedero...non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  2. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    finito di vedere adesso adesso. sono una fontana :gn disperato:
    film bellissimo. immaginavo la fine...però ho voluto sperare con Mayu ç_____ç... adesso voglio leggere il manga ç___ç anche se so che piangerò 10.000 volte di più ç__ç che tristezza.......
    SPOILER (click to view)
    perchè doveva essere in coma quell'altro??? e perchè proprio un loro amico??? perchè sono così dannatamente drammatici sti giapponesi ç______ç ???? la parte finale però mi ha lasciata un po' asciutta...cioè potevano benissimo farsi una semplice promessa e sposarsi per finta....non lei con le ceneri....macabro assai!!!! sposata e vedova lo stesso giorno!!!


    lo consiglio.....solo una cosa, procuratevi tanti fazzoletti, soprattutto se siete piagnone come me ç___ç che già piango per qualsiasi scemenza...figuriamoci per questo! <3



    ps. Mao Inoue mi è piaciuta tantissimo in questo personaggio...credo che sia quello che ha interpretato meglio! (dei film che ho visto ovviamente :P)
     
    Top
    .
  3. foskina
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare del manga.. Avevo intenzione di leggerlo.. E poi ho scoperto che avevano fatto anche il film!.. Adesso me lo guardo subito!.. Grazie mille =)

    Anche se dai commenti.... Sembra che dovrò piangere... Mmmmmmmh..
     
    Top
    .
  4. Loveandsweetness93
     
    .

    User deleted


    Ecco...mi sembra Koizora 2 la vendetta XDXD ho pianto per un ora come una cretina per il finale :gatto lacrimoni: ....ma il film è dolcissimo e bellissim :gatto bacini: o
     
    Top
    .
18 replies since 25/3/2010, 17:55   4656 views
  Share  
.