Meteor Garden I/II + Meteor Rain

TW-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Che peccato! io avrei una proposta....se tutte le utenti che leggono questo forum che vorrebbero vedere meteor gaden 2 si dedicassero alla traduzione dei sub? mi spiego, avendo i sub ingelsi, si potrebbe prendere un piao di file a testa e tradurli, io che non leggo in inglese, mi farei aiutare da un'amica , magari fare tre puntate a testa , cercando di sostituire con i sub ita posizionandoli nella stessa posizione per far coincidere i tempii...che dite? scusate ma io non sono esperta come voi, quindi non so se quello che sto dicendo e fattibile o meno....se non lo è scusate!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ovvio che è fattibileXD è solo che devi trovare qualcuno che sia interessato al progetto. A me personalmente il progetto taiwanese di hanayori dango non piace e difatti non lo abbiamo "prenotato" per cui dovresti chiedere a chi voglia farlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    414

    Status
    Offline
    ho sentito che la seconda stagione non è granchè, però ho visto la prima stagione! e sono curiosa..facciamo così, se qualcuno mi risponde poi ci mettiamo d'accordo.
    Ho provato a prendere i sub inglesi ma il link non funziona, sapete dove si possono reperire?

    guaderò anche quello coreano se riesco a trovare le raw e i sub ita...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    quei link li avevo messi all'epoca quando scrissi la scheda, poi nel frattempo i siti chiudono e alcune cose vanno perse per cui non saprei che dirti. Per quanto riguarda il drama coreano invece, devi andare nel topic della scheda e vedere chi lo ha fatto (in questo caso il DIC) e prendere il materiale da loro
     
    Top
    .
  5. follettina
     
    .

    User deleted


    scusate forse non sto scrivendo nella sezione giusta ma siccome mi sono presentata volevo sapere come posso fare ad avere i permessi per scaricare questo drama con tanto di sottotitoli anche della prima serie mi accontento perora grazie mille risp per favore =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    follettina non siamo noi ad occuparci della traduzione di questo drama per cui ciò che chiedi dovresti farlo presente al fansub incaricato
     
    Top
    .
  7. follettina
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Il mio drama preferito...
     
    Top
    .
22 replies since 23/3/2010, 00:01   6210 views
  Share  
.