Full House

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sankeneko
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto affatto:
    1.la convivenza forzata secondo me non hanno dato sufficienti motivazioni per farla reggere
    2.il continuo buonismo della protagonista verso i suoi "amici" che doveva sfociare nel penale
    3.Bi Rain non l'ho trovato granchè, forse perchè completamente rifatto sembra una bambolina;non l'ho gradito neanche in ninja assassin in cui cerco ancora di raccapezzarmi sulla trama ...

    è stato il primo drama che mi "sono costretta" a vedere fino alla fine sperando migliorasse...non lo farò +!

    è riuscito anche a farmi venire l'orticaria quando, durante le seconda volta che ho visto delightful girl , ho sentito il suo ost nella scenetta in cui ne facevano parodia

    sicuramente avrò avuto alte aspettative, poi l'ho visto dopo dei "signori" drama,inoltre de gustibus...mi spiace essere cattiva, ma non mi è piaciuto affatto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a me non è piaciuto affatto:

    ti capisco perfettamente:

    non sai la rabbia che ho provato nei confronti della protagonista(una gallina era più intelligente),

    questo drama ha scatenato le liti più furiose fra me e mia figlia che lo ha adorato.

    Come donna mi sono sentita un po' umiliata(il modello dell'oca giuliva non mi piace affatto)

    mia figlia (sedicenne )sostiene che la protagonista era solo un po' ingenua
    ...sarà !!! :gn caos:
     
    Top
    .
  3. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    io non ho finito neanche la prima puntata e mi piacerebbe sapere se ne vale la pena oppure è uno di quei drama che aspetti e speri ma vedi qualcosa solo dalla 13 puntata (come my girl)?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma vedi qualcosa solo dalla 13 puntata (come my girl)?

    hai fatto l'esempio giusto proprio come My girl!

    infatti li ho trovati entrambi noiosetti perchè ripetitivi!!! :gn caos:
     
    Top
    .
  5. sankeneko
     
    .

    User deleted


    almeno my girl l'ho trovato divertente...
     
    Top
    .
  6. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo non mi dire... che palle... che lo sto scaricando a fare? ho fatto l'esempio di my girl perchè me lo ricordo ancora quello che ho passato -.-'
     
    Top
    .
  7. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    ok questo è il prossimo!!!!!!!!!!!! :fox festa: :fox festa: :fox festa: dai commenti e dalla trama sembra davvero piacevole
     
    Top
    .
  8. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuto.. primo che c'è Rain :cipolla cuore: e forse anche perchè è uno dei primi che ho visto..certo a riguardarlo ora con solo due baci in 16 puntate(anche abbastanza inspidi!) mi viene un nervoso!! :cipolla annichilito: però alcune scene le adoro! E dire che in Love to kill è quasi indecenteXD
     
    Top
    .
  9. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    finito!!!!!!!
    è stato carino ma niente di eccezionale!!! :fox segreto: lei molto carina ma questo suo farsi schiavizzare ha colpito un po il mio io donna e quindi sentimento rabbioso al massimo :fox dracula: lui mi ha preso dalla 6 puntata in poi non so per quale motivo ma le prime puntate mi è sembrato molto forzato( niente da dire sull'aspetto fisico come sempre made in gnoccolandia :fox risata:,anzi devo dire che è uno dei primi che vedo abbastanza pompato), divertente in alcuni punti ma noioso in molti altri per non dire che c'è stato un continuo ripetersi che sembrava non andasse più avanti ad un certo punto le litigate erano snervanti!!!!!! :fox uff:
    comunque nel complesso la storia è carina per chi ha voglia di guardare qualcosa di leggero!!!!!!!!!! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  10. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    Visto Visto *____*
    l'ho divorato....come ha detto Cherry B, da vedere soprattutto per la danza dei 3 orsi ahhaahah XD

    l'ho adorato, davvero molto carino....è davvero uno dei classici e padri fondatori dei drama da noi tanto amati (le commedie romantiche con triangoli, quadrati amorosi!)

    unica pecca, e sono d'accordo con alcuni di voi, la mancanza gesti affettuosi XD caspiterina.....ma cosa sono bambini di 10 anni XD? manco n'abbraccio come si deve! però ciò non ha reso il drama meno interessante, e meno male!!!!

    un bel 10+ :P
     
    Top
    .
  11. joker0
     
    .

    User deleted


    Finito di vedere! è molto divertente , ma come non dare ragione a Cherry B i vestisti sono tremendi! soprattutto quelli di Kang Hye Won :gatto occhiali:
    fantastica la canzone 3 orsi cantata da Han Eun Jung che inoltre è tremendamente bella! :gatto sbav: drama assolutamente da vedere!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    198
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    ciaoo dove posso trovare le raw??grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
26 replies since 9/3/2010, 10:49   1246 views
  Share  
.