Seducing Mr. Perfect

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -SEDUCING MR. PERFECT-


    Image and video hosting by TinyPic


    Titolo: Seducing Mr. Perfect
    Titolo originale: Miseuteo robin ggosigi (미스터 로빈 꼬시기)
    Conosciuto anche come: Seducing Mr. Robin / Miseuteo Robin Ggosigi
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Commedia
    Diretto: Kim Sang-woo
    Prodotto: Cha Seung-jae / Kim Mi-hee
    Scritto: Kim Sang-woo
    Musica a cura di Jeon Jae-hyeong
    Durata: 107 minuti
    Anno: 2006

    CAST:
    Uhm Jung-hwa è Min Joon
    Daniel Henney è Robin Heiden
    Do-bin Baek è Dae-ri Hong
    Jong-ryol Choi
    Holly Karrol Clark è Jennifer Cohen
    Ki-hyeon Kim è il padre di Min-jun
    Seong-min Lee è Sang-mu Yang
    Su Mun è Jun-hyeong
    Mi-yeon Oh è la madre di Min-jun
    Ji-young Ok è Yun-mi
    Hyeon-yeong Park è Seo-yeong

    Image and video hosting by TinyPic


    TRAMA: Seducing Mr. Perfect è una commedia romantica del 2006. Accanto al “perfetto” Daniel Henney, qui al suo debutto sul grande schermo, troviamo la bellissima cantante e attrice Uhm Jung Hwa. La sfortunata protagonista, nonostante creda fermamente nel vero amore (il condividere i cuori, e non essere soli, essere al caldo, felice, questo genere di cose… per citare le sue parole), vive una realtà un po’ diversa: si ritrova infatti ad essere stata scaricata per ben tre volte. E l’ultima è la più disastrosa. Robin Heiden, infatti, il suo nuovo capo, non fa altro che rigirare il coltello nella piaga. La stuzzica e la innervosisce con il suo cinismo definendo l’amore "un gioco di potere". Di certo, in un momento di sconforto, una donna non ha bisogno di critiche, ma le scuse del boss non arrivano. Al loro posto invece le viene lanciata la sfida che poi condurrà il film alla sua evoluzione... "Allora mi induca ad implorare per averla.... se avrà successo, chiederò scusa in ginocchio".
    Ce la farà Min-Jun a sedurlo e vincere? Riuscirà a sciogliere la sua freddezza? (Credits A.W)

    Image and video hosting by TinyPic



    Download:

    SOFTSUB ita a cura dei Doramisti Anonimi
    RAW sul loro forum
    OST su JDramas @ Livejournal

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Dunque...questo film l'ho visto soprattutto per i suoi risvolti culturali! cioè, ehm...perchè c'è Daniel :wub: !!! ma non è proprio un gran film, anche la fine mi ha lasciata un pò perplessa :sick:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    l'ho visto perchè mi interessava la storia ( epoi sono rimasta a guardarlo per daniel :fox kiss: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Ero rimasta incuriosita dalla storia, ma devo dire che Daniel non mi piace ed anche il film è stato abbastanza deludente e scontato.
     
    Top
    .
  5. acquario67
     
    .

    User deleted


    è uno dei primi film koreani che ho visto
    a me è piaciuto molto :fox agitato:
    infatti oltre ai drama ora seguo anche i film :fox sbrill:
     
    Top
    .
  6. Hottina72
     
    .

    User deleted


    non stato male ma concordo che di film c'è di meglio....cmq si daniel non è per niente da buttare :cipolla consiglio:
     
    Top
    .
  7. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    l'ho guardato ieri sera ed è molto carino.. in oltre ho scoperto che il nostro bellissimo daniel ha avuto una particina in x-men le origini.. faceva zero (quello che sparava a grandi distanze) XD insomma l'ho visto quando non conoscevo ancora il mondo orientale quindi..
     
    Top
    .
  8. lacri
     
    .

    User deleted


    La storia è leggera, niente di impegnativo, godibilissima.
    LEI molto carina e divertente.
    LUI...beh un gran figo pazzesco! Da sbavo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Carino questo film! Inizia un po' lento ma poi si riprende bene.
    Lui sembra essere stato creato appositamente per questa parte! Ci sta benissimo nei panni di Mr Perfezione che parla sempre inglese. Come attore non l'avevo mai visto, ma... che fascino! *__* Tra l'altro il regista ci ha concesso un paio di scene degne di nota XD
    Anche la dolce Pocahontas mi ha convinta! Con lei c'era sempre da divertirsi
    cioè, la scena della telefonata con lei in piena lotta col fratello e lui che travisa tutto XDDDD

    Ho riso come una matta!
    Poi alla fine,
    quella che doveva essere ormai senza speranze riesce addirittura a fare colpo sul Maestro dell'amore. Mica male, eh! XD
    Comunque che lui sarebbe cascato si era già intuito dalla festa di compleanno. Visto come è rimasto spiazzato quando lei il gorno dopo ha ritrattato tutto dicendo che era stato solo un errore? La sua fortuna è stata quella di non ricordarsi affatto di quanto era successo tra loro, ma nel frattempo ha involontariamente seguito le regole della grande conquistatrice!
    Poi beh, bello vedere come alla fine vinca la sincerità dei sentimenti su strategie e mosse calcolate.

    Ma questo era ovvio ^^
     
    Top
    .
  10. Doramista4ever
     
    .

    User deleted


    Bellissimooooooooooooooooooooo *_* Cioè Lui è da sbavo :Q________ Daniel Henney un bonazzo con i fiocchi ** comunque il film è dolcissimo ed è molto leggero :D lo consiglio <3
     
    Top
    .
  11. sassyy
     
    .

    User deleted


    Io lo amo :gatto sbrill:
     
    Top
    .
10 replies since 9/3/2010, 00:24   2936 views
  Share  
.