Freeze

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline

    FREEZE



    image



    INFORMAZIONI:
    Titolo: 프리즈 / Peurijeu (Freeze)
    Genere: Drama, Horror, Romantico
    Episodi: 5
    Broadcast network: Home CGV
    Broadcast period: 2006-Oct-27 to 2006-Oct-31
    In Onda: 12:00 am

    TRAMA:
    E' una storia di vampiri.
    Bisogna tornare indietro di 350 anni a quando Baek Jung Won (Lee Seo Jin) salvò la vampira I-Wha (Son Tae Young) dall'essere bruciata.
    Cadde dalla scogliera mentre scappavano e I-Wha gli diede il suo sangue per salvarlo dalla morte, ytasformandolo così in un vampiro.

    Nella moderna Seoul, hanno aperto un wine bar. Un giorno Baek Jung Won riceve una lettera da un suo vecchio amore in punto di morte che gli chiede di prendersi cura di sua figlia Jang Ji Yun (Park Han Byul). Baek Jung Won si era innamorato di questa donna 20 anni prima ma l'aveva lasciata senza dirle la verità riguardo se stesso.
    Dopo il funerale della madre, Jang Ji Yun trova una foto molto cara alla madre, che ritrae qualcuno veramente somigliante a Baek Jung Won e così inizia a cercarlo. Quando fialmente lo trova, pensa che sia il figlio dell'amore perduto della madre, poichè il suo aspetto, in quanto vampiro, non è minimamente cambiato rispetto alla fotografia.
    Iniziano ad innamorarsi e I-Wha ha delle difficoltà con questo.
    Nel frattempo, in giro, appare un serial killer che beve il sangue delle proprie vittime....

    Cast:
    Lee Seo Jin as Baek Jung-won
    Park Han Byul as Jang Chae-Yun
    Son Tae Young as I-wha
    Lee Joon
    Lee Han Wie
    Ji Dae Han
    Kim Kwang Gyu

    Crediti di Produzione:
    Direttore: Jung Jae Hoon (정재훈)
    Scrittore: Lee Jin Woo (이진우), Han Sun Jae (한선재)
    Opera Originale: Ahn Sang Hoon (안상훈)
    Produzione: Yellow Film

    External Links:
    CGV Website
    News Article (Korean)
    Wide News Entertainment (Korean)

    DOWNLOADS:
    RAW su JDrama QUI la guida per poter accedere.
    Sottotitolo Italiani a cura delle Doramiste Anonime Fansub

    OST:
    su D-Addicts
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Nuoooooooooooooooooooo ho odiato davvero questo mini dramaXD.. non aveva senso! E mi faceva venire un nervoso che non vi dico.. ho continuato a visionarlo per pura curiosità perchè volevo vedere se il drama era fino in fondo come m'aspettavo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ha davvero poco senso, ero tutta contenta quando ho capito che si parlava di vampiri, ma poi una delusione =____=
     
    Top
    .
  4. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    NOOOOO...non mi dite così...lo stavo proprio scaricando in questi giorniiii...ci rimango male ç_ç
     
    Top
    .
  5. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo, per la noia non ho finito nemmeno di vedere il primo episodio!!! <_<

    Cmq Irene non farti abbattere dai nostri pareri vedi almeno il primo episodio, male che vada ci sarà un altro parere negativo :P
     
    Top
    .
  6. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    allora vedrò la prima puntata come mi consigli cherry^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ...io invece mi sono fatta proprio smontare e non lo vedrò....=___='
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Ho visto questo mini-drama e... Per fortuna che era mini! =.=

    Una lagna assurda, di una noia colossale, non succede niente in 3 scene su 4, e anche in quelle poche in cui i protagonisti fanno qualcosa, è tutto un fiorire di tristezza e melassa, chepalle... se riuscite a non addormentarvi sulla prima puntata, già è un mezzo miracolo! :cipolla sorriso:

    La storia in sè non è neanche male (i vampiri, lui buono che teme ciò che è e non si accetta), ma essendo esile esile, l'hanno stiracchiata all'inverosimile, col risultato di essere tediosa e soporifera! Dovevano farci un film, non un drama, allora forse sarebbe stato un buon lavoro, ma così è una delle cose più noiose che ho mai visto, peccato! -_-

    Consigliato vivamente se avete problemi di insonnia, funziona meglio di Tribuna Politica... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valinor1000 @ 19/10/2010, 20:39) 
    Consigliato vivamente se avete problemi di insonnia, funziona meglio di Tribuna Politica...

    Ah ah ah, che risate!
    A me ha fatto questo effetto, proprio per questo me lo vedevo in modo che mi addormentassi presto.
    Tra puntate la prima sera, le altre due ieri sera, con gli occhi che ogni tanto si chiudevano, e dovevo riavvolgere all'indietro perché mi perdevo alcune scene.
    Solo il loro innamoramento è stato tenero, per via delle loro personalità così opposte, così contrastanti...
    ma...
    ...in sole cinque puntate avrebbero potuto realizzare un drama migliore... a parte il finale inaspettato, non mi ha convinto.
    Speravo di trovare una bella storia avvincente sui vampiri, dato li adoro ma pazienza...
    Sapete se ci sono altri drama che trattano sui vampiri? Ma che sia carino.
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2010, 19:55   624 views
  Share  
.