CHI VERREBBE IN VIAGGIO? XD

Sentitevi liberi di aderire !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Allora ridendo e scherzando qui si parla di partire per la Corea o per il Giappone o per Taiwan non necessariamente in quest'ordine!

    Sentendo la maggioranza la Corea sembra quella più gettonata al momento ma anche gli altri non ci fanno schifo direi... quindi parliamo sul serio!

    Se si vuole fare questa cosa (e a me piacerebbe da morire farla con voi del forum quindi se si fa io sono sicura al 100% di partecipare)
    bisogna decidere le cose fondamentali:

    - DOVE? (Corea, Giappone, Taiwan, Hong Kong etc)
    - CHI VERREBBE?
    - QUANDO?

    Chiunque sia interessata è pregata di rispondere rispondendo a tali domande^__^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ele a me interesserebbe davvero tanto..
    Tra i 3 è ovvio che vorrei andare sia in Giappone che in Korea.. ma se organizziamo un viaggio per andare in tutti e i 2 i posti le mie amiche non verrebbero perchè interessate solo al Giappone e dato che mi ero già messa d'accordo con loro per quel viaggio rispondo così:

    - DOVE? Corea del Sud
    - CHI VERREBBE? IoXD
    - QUANDO? sarebbe bello un periodo che non faccia nè troppo caldo nè troppo freddo, quindi la primavera sarebbe perfetta... però mi rendo conto che poi ci sono persone impegnate o con la scuola o con il lavoro, quindi per il periodo, ci si può sempre mettere d'accordo dopo aver sentito anche gli altri

    Dato che in Giappone andrò con le mie amiche (data ancora da stabilire, ma a loro le asfissio sempre dicendogli che voglio andarci entro i 25 anniXD e adesso ne ho quasi 23) quando avremmo organizzato qualcosa, posso far sapere anche qui così vediamo se c'è qualcun altro che vorrebbe venire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ok mi sembra un'ottima idea^__^ sono d'accordo per la primavera perchè credo che sia il periodo migliore, premetto però che questi viaggi non costano poco quindi io direi di organizzare con un laaargo anticipo (per esempio per andare in giappone a capodanno noi con i miei amici prenoteremo il prossimo meso e questa sarebbe l'idea da seguire) anch'io al momento preferirei la corea in quanto per l'appunto il giappone l'ho già in programma ma come ho detto sono aperta a tutto quindi mi baserò su ciò che dite voi^__^
     
    Top
    .
  4. Cherry B ®
     
    .

    User deleted


    Wow ragazze io verrei molto volentieri!!!
    Da tempo sto cercando di organizzare un viaggio per l’Asia ovviamente con tappa Seoul e Tokyo solo che non trovo nessuna interessata come me ad andarci, quindi mi ero arresa all’idea un po’ triste di andarci da sola, ma con questa iniziativa ho ancora speranze…image
    - DOVE? Ovunque (se devo limitarmi Seoul e Tokyo)
    - CHI VERREBBE? moi
    - QUANDO? in primavera, credo sarebbe l’ideale sia per il clima, (in corea il resto dell’anno piove quasi sempre) sia per i ciliegi in fiore, ma rimane il problema degli impegni; altrimenti si potrebbe fare a settembre che è un periodo generalmente meno impegnativo.
    In ogni caso quando si tratta di viaggi, potete sempre contare su di me!!! image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ok quindi siamo a quota tre^__^ che tra l'altro concordano più o meno su dove e quando! ho chiesto a demi che è un'admin dell'ashley di mettere un post nella loro bacheca per chi è interessato/a anche tra altri forum adesso spero ci siano anche altre partecipazioni.
    Cmq direi di cominciare a dare dei tempi, io direi cmq di organizzarlo per l'anno prossimo più o meno, se non altro per avere i tempi per mettersi tutti d'accordo (oltretutto a primavera già ci siamo se poi decidiamo di andare per quella data, quindi non avremmo il tempo materiale per farlo a breve^__^)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    oddio, se penso che vedrò la Corea... non stò davvero nella pelle >_<... devo mettere da parte i soldi è_é
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ahahahah a chi lo diciii!!! bea tra l'altro credo di avere una brutta notizia per te! XDD
    credo che gong yoo l'attore sotto leva abbia terminato quindi ne ho di nuovo tre da stalkerare! XDDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glassheart18 @ 4/3/2010, 21:22)
    ahahahah a chi lo diciii!!! bea tra l'altro credo di avere una brutta notizia per te! XDD
    credo che gong yoo l'attore sotto leva abbia terminato quindi ne ho di nuovo tre da stalkerare! XDDD

    Nuooooooooooooooooooo, me sballotterai de quà e de là già lo sòXD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    MWUAHAHAAHAHAH!!!! ebbene siiiiii!!!
     
    Top
    .
  10. makino79
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei tanto venire, soprattutto in Corea a Soeul! E vorrei tanto essere sballottolata come dite voi..perchè ovviamente è per una buona ragione e poi fare questo viaggio con chi ha le tue stesse passioni e ti capisce alla virgola credo proprio sia il massimo! L'unico problema per e forsse l'unico per il quale sono parecchio limitata è il fattore economico perchè ancora non lavoro..ma se dite che è fra un anno e magari mi fate sapere quanto viene a costare il viaggio di andata e ritorno, il vitto e l'alloggio, vedo se in qualche modo ce la faccio ad organizzarmi..per il periodo anche per me va bene la primavera..sarebbe veramente un sogno che si avvera! :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    allora per il momento è problematico avere dei costi perchè tutte le compagnie che ho controllato su internet non vanno oltre ai preventivi di febbraio 2011, mentre per adesso pare che noi siamo più interessate a marzo/aprile da quel che ho capito :fox spionaggio:
    il costo cmq anche andando alla buona(B&B al posto di hotel quant'altro) non è bassissimo....adesso credo che andrò ad informarmi all'agenzia vicino casa così sento ciò che mi dicono e visto che ci sono vedo un pò i costi anche per giappone e taiwan XDD
     
    Top
    .
  12. makino79
     
    .

    User deleted


    Solo il parlarne mi rende tutta un fremito...che bello!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (makino79 @ 10/3/2010, 19:41)
    Solo il parlarne mi rende tutta un fremito...che bello!

    a chi lo dici ç___ç.. io ancora neanche ce credo che la cosa si farà realmente.. fin ora erano solo mie fantasieXD
     
    Top
    .
  14. makino79
     
    .

    User deleted


    Dalle vostre risposte mi rendo conto che siamo proprio tutte uguali..le nostre teste viaggiano all'unisono.....ma soprattutto i nostri cuori ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    OH YEAH!!!!!!! :gn rotola:
     
    Top
    .
59 replies since 3/3/2010, 21:50   1784 views
  Share  
.