A Moment to Remember

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚honey
     
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    L'ho visto ieri pomeriggio ma non sono riuscita a commentarlo subito. Ci vuole del tempo per riprendersi e anche le lacrime che offuscavano la vista non erano d'aiuto.
    Ragazze, si piange da matti! State pronte coi fazzolettini perchè sicuramente vi serviranno!
    L'ho trovato estremamente toccante e commovente. Non so se questa malattia sia possibile a una così giovane età, ma se così fosse sarebbe tra le peggiori al mondo! Un conto è quando si è anziani, - quando con le dovute cure si può sperare di rallentarne il decorso, arrivando alla normale fine della nostra vita - e un conto è quando si dovrebbe avere ancora tutta una vita davanti! Indubbiamente è un film che fa riflettere, sull'affetto, sull'amore, sui ricordi e su quanto di più importante la nostra memoria può portarsi via in un solo istante. Mi vengono i brividi solo a pensarci!
    Ho sofferto molto anche nel vedere il povero Chul Soo nel tentativo di affrontare questa terribile situazione da solo ed è stato straziante quando a poco a poco Su-Jin si è scordata di lui e del loro matrimonio arrivando a chiamarlo col nome del suo ex. Mi sono immedesimata in lui e il dolore che ho provato è stato enorme.

    Che dire, di sicuro è un film che lascia il segno e che penso non dimenticherò mai.
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2010, 16:02   603 views
  Share  
.