A Man Called God

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lee Jong Hyun Saranghaeyo ♥

    Group
    Llama
    Posts
    7,989
    Location
    Corea del Sud (Magari TwT)

    Status
    Offline
    Mhm, m'incuriosisce non poco xDD mi sa che lo metterò in lista alla fine ^_^.
     
    Top
    .
  2. KIMU
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa se vederlo o meno,dalla trama sembra piuttosto intrigante...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    guarda, ti posso assicurare che non è male, a me sta prendendo molto..
    anch'io ero un pò suscettibile all inizio vedendo la piccionaia in testa al protagonista, ma ho dovuto ricredermi (anche se l attore non me piaceXD)
     
    Top
    .
  4. acquario67
     
    .

    User deleted


    dai primi episodi sembra abbastanza intrigante :fox sbrill:
    vedremo come proseguirà la storia :fox spionaggio:

    per ora

    thank youuuuuu :fox kiss imbarazzo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    14,441
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Interessante come trama... anche questo lo metterò nella lista dei futuri ^_^
     
    Top
    .
  6. MARYCRY23
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti ...non ho ancora cominciato a seguire questa serie ,volevo solo dire che l'attore è bravissimo ho gia seguito due lunghisimi film ( a episodi) con lui si chiama SONG IL GOK . Vi consilio di cercare " IL PRINCIPE JUMONG " E "THE KINGDOM OF WINDS " ( LI HO SEGUITI IN RUMENO ,ESENDO RUMENA ) ,il primo ha 81 episodi il secondo 39,come storia sono colegati uno al altro . Io mi sono procurata anche le ost di queste due serie (li trovate su youtube) BUONA VIZIONE PER QUESTA SERIE (io aspetero che sia più o meno completa,sto seguendo un altro film ) CIAO.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    476

    Status
    Offline
    anch'io aspetterò che arriviate quasi alla fine prima di vederlo mi piace maratonarmi i drama in un paio di giorni e sicuramente questo lo merita
     
    Top
    .
  8. Evuccio02
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    Premetto che non voglio stressare o mettere fretta, ma si potrebbe avere qualche info sulle prossime puntate ? è bloccata per qualche motivo (noto che siamo da un po' alla puntata 5 ) ?

    Anticipando i ringraziamenti per eventuali risposte, spero che continuerete sto drama perche' non è niente male ( a parte il protagonista che nelle pose e nei capelli mi sembra goku che ha preso la 220V nelle dita.... :gatto agitato: ).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    come avevo già detto in altre discussioni, questo drama verrà ripreso una volta concluso queen of the game. Le prime cinque puntate le avevamo buttate fuori agli inizi, quando ancora non avevamo nulla da fare e la voglia era taaaaaaaaaaaaaaaantissima... ma adesso tra impegni personali e lavorativi il tempo è quello che è, perciò preferiamo andare avanti un drama alla volta.
    Tranquillo ogni nostro drama non verrà assolutamente abbandonato, se li "prenotiamo" (come termine non è proprio azzeccato) è perché ci siamo presi un impegno e non ne verremo di certo a meno^^ (in più se ci hai fatto caso, prima diamo la precedenza alle collaborazioni e poi ai nostri, perciò oltre a queen stiamo lavorando anche a the princess man)
     
    Top
    .
  10. lovekey90
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto devo dire che adoro Song Il Gook! *-* quest'attore mi intriga sempre piu'!
    quindi, grazie mille per i sub *-* non vedo l'ora di vederlo >.<
    e poi..sono curiosa di vedere che parte fara' Han Chae Young! *-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    476

    Status
    Offline
    ragazze scusate il disturbo ma ho cercato di scaricare i sub per iniziare la visione di questo bellissimo drama ma non riesco ad aprire la pagine di multiupload
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deborahleila @ 19/2/2012, 13:46) 
    ragazze scusate il disturbo ma ho cercato di scaricare i sub per iniziare la visione di questo bellissimo drama ma non riesco ad aprire la pagine di multiupload

    mano a mano sto cambiando tutti i link, se porti un po' di pazienza a breve riuscirai a scaricarli^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    476

    Status
    Offline
    vi ringrazio :gatto ok: :gatto ok:
     
    Top
    .
  14. kirada
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze come si fa con i vostri sub, quando schiaccio sub mi si apre il blocco note, non come gli altri che si scaricano con winrar o sono già composti è la prima volta che li vedo in questo modo mi idte come si utilizzano? grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    tasto destro del mouse e poi clicchi "salva con nome" o "salva destinazione"... dipende da che browes hai
     
    Top
    .
80 replies since 27/2/2010, 11:38   3343 views
  Share  
.