Cinderella's Sister

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meden
     
    .

    User deleted


    Credo che siano avvenimenti delle puntate che ancora non sono state tradotte ^_^
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    cioè ho visto 20 puntate e manco sono tutte? in più la cosa che non mi torna è che ad esempio c'è Jung Woo che la va a prendere con la moto.. lei ha i capelli lunghi... inveche quando si rivedono per la prima volta nel drama lei li ha già tagliati...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Lella io penso che quegli spezzoni li abbiano fatti appositamente per il video musicale. Episodi extra di Cinderella's Sister non ne hanno fatti, quindi non esistono puntate con quei pezzi.
    Hanno girato una storia parallela con gli stessi personaggi e facendo così poi hanno anche pubblicizzato il drama... o almeno io penso che sia così°°
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    bene.. così se uno lo vede apposta perchè incuriosito dal trailer o dall'ost si ritrova la sorpresa -.-'
     
    Top
    .
  5. Aluccia
     
    .

    User deleted


    In questo periodo di feste natalizie ho cominciato a vedere questo drama che, per un motivo o per un altro, avevo un po' accantonato,anche se aveva sempre stuzzicato la mia curiosità!!!! :rolleyes: Adesso,invece,senza rendermene conto mi sono sciroppata 10 episodi :shifty: questo vuol dire che mi sta piacendo!!!!Sono a metà della storia, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà dopo i fatti tragici che sono accaduti!!!Vi farò sapere!!! :cipolla consiglio: Cmnq posso dire che gli attori mi stanno piacendo tanto,ognuno caratterizza bene il proprio personaggio!!!!Mi prenderete ,forse per pazza,ma per me il fratellastro maggiore del protagonista lo trovo affascinante,anche se per adesso si è visto poco :cipolla risata:
    Ragazze complimenti per il lavoro svolto,siete fantastiche :cipolla folle amore: :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Finalmente, dopo tanti tentennamenti, ho ripreso in mano cindy e l'ho concluso...che patimento T.T ero arrivata più o meno alla metà prima di stopparlo, o forse anche meno non ricordo di preciso, e riprenderlo è stata un'agonia immane T.T non vedevo l'ora che finisse! essendo una che le cose non ama lasciarle a metà l'ho finito, ma se potevo ne avrei fatto a menoXD colpa del mio perfezionismo^^ Le uniche note positive sono la colonna sonora, l'attrice di Eun Jo, bravissima a mio avviso, e il fattto che gli utlimi 2 3 episodi sono stati un po' più carini e meno pesanti e lunghiiiii da vedere. Commento generale..non mi è piaciutoXD credo che ci siano drama mooolto meglio di questo, e che cindy sia un po' un flop..è stata una delusione dato che il trailer mi aveva presa al massimo *.* Che poi lì ci sono cose che non ci sono nemmeno in tutto il drama -.-' sappiante che ho continuato a vederlo solo perché avevo l'assurda illusione di vedere Taek mezzo nudoXD La trama è troppo trascinata, gli episodi sono monotoni e pesanti, tutto un tormento espresso male. L'attrice che fa cindy diciamo, non mi piace, c'è un baratro tra lei e l'altra che fa la sorella. Come idea è ottima, ma sviluppata male secondo me. So che è un drama e spesso i drama sono un dramma o hanno cose assurde nella storia, ma qui è tutto una mescolanza di cose inutili che potevano essere tralasciate o modificate. Sarò stramba io, ma non è stato un drama che mi ha presa e che avreii divorato tutto di un fiato come invce ho fatto con altri^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    813

    Status
    Offline
    Stò riguardando questo bellissimo drama!!!!
    Gli hardsub sono fantastici!!!!!
    Grazie mille ragazze!!!!!^____^
     
    Top
    .
  8. joker0
     
    .

    User deleted


    Lo comincio stasera, :fox festa: non vedo l'ora
     
    Top
    .
  9. °.°delfina°.°
     
    .

    User deleted


    Appena finito :D mi è piaciuto tantissimo :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    45,931

    Status
    Offline
    Direi che corro a scaricare ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    2,697
    Location
    Tokyo…ti piacerebbe!

    Status
    Offline
    ho appena finito di vedere questo drama…veramente bellissimo e moooooooolto commovnte! Grazie davvero :gatto ok:

    p.s.(semiserio)
    la prendo io
    la mazza
    di Taecyon! Ahahahahahah!
     
    Top
    .
  12. uomal
     
    .

    User deleted


    salve,volevo sapere se qualcuno mi può dire se questo drama ha un lieto fine oppure no magari con lo spoiler,però.....per favore ditemelo :gatto e dai:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomal @ 4/12/2011, 16:33) 
    salve,volevo sapere se qualcuno mi può dire se questo drama ha un lieto fine oppure no magari con lo spoiler,però.....per favore ditemelo :gatto e dai:

    XDD teoricamente non dovrei dirtelo ma anch'io come te a volte mi spoilero i finaliXDDD
    allora
    diciamo che ha e non ha un un lieto fine.... entriamo un po più nello specifio, ha un lieto fine perché alla fine lei sta assieme a lui ma la situazione che li circonda è un po triste, come ben sai il patrigno della protagonista muore e cinderella, almeno a parer mio, è un po cattivella ma diciamo che andando avanti con le puntate le due riescono a stabilire un rapporto pacifico e.... vissero tutti felici e contenti... o quasiXD
     
    Top
    .
  14. uomal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 4/12/2011, 21:37) 
    CITAZIONE (uomal @ 4/12/2011, 16:33) 
    salve,volevo sapere se qualcuno mi può dire se questo drama ha un lieto fine oppure no magari con lo spoiler,però.....per favore ditemelo :gatto e dai:

    XDD teoricamente non dovrei dirtelo ma anch'io come te a volte mi spoilero i finaliXDDD
    allora
    diciamo che ha e non ha un un lieto fine.... entriamo un po più nello specifio, ha un lieto fine perché alla fine lei sta assieme a lui ma la situazione che li circonda è un po triste, come ben sai il patrigno della protagonista muore e cinderella, almeno a parer mio, è un po cattivella ma diciamo che andando avanti con le puntate le due riescono a stabilire un rapporto pacifico e.... vissero tutti felici e contenti... o quasiXD

    Grazie Mozzy!!!!!!!!
    non ci crederai ma adesso mi sento più serena anche se da quello che ho capito non è lieto al 100% e già qualcosa rispetto a qundo finisce in un modo brutto che non ti aspetti propio,quindi preferisco saperlo prima, grazie ancora
    :gatto felice: ciao ciao
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    134

    Status
    Offline
    salve,volevo sapere se le puntate le state ricaricando ,perchè non riesco a trovare questo drama altrove..grazie in anticipo e buon lavoro :)
     
    Top
    .
90 replies since 27/2/2010, 11:13   3230 views
  Share  
.