Cinderella's Sister

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudia19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 11/6/2010, 17:18)
    di niente.. fammi sapere allora>_<

    Ho scaricato la puntata con successo! grazie del tuo aiuto ^^
     
    Top
    .
  2. rosyvivi
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a vedere questo drama, ed è davvero bello. La storia è interessante, ho visto solo fino alla 5, ma già mi piace. Grazie per tradurlo e ovviamente grazie anche quelle del DIC.
     
    Top
    .
  3. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    l'avevo messo un pò da parte visto che mi stavo guardando altri drama ma visto che sono un pò a corto mi sa che lo continuo a vedere^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    8,218

    Status
    Offline
    oddei oddeiiii meno 2 episodi e poi potrò vederloooo *love* grazie ragazze!!!!
     
    Top
    .
  5. galaxia90
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho visto il primo episodio e mi piace un sacco!! Ho letto che le ultime due puntate sono in revisione, posso chiedere quando sono pronte su per giù?
    Non voglio farvi fretta, è per regolarmi se continuarlo o iniziare un altro drama in attessa dei sub completi. vi ringrazio in anticipo :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  6. mallorina
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla 7° puntata e devo dire che queso dorama è davvero carino, grazie per la traduzione in corso spero possa essere terminato al più presto :gn hihihi:
     
    Top
    .
  7. galaxia90
     
    .

    User deleted


    non ce l ho fatta e ho visto altri tre episodi :unsure:
    fermatemiiiii :cipolla risata:

    cmq per ora non mi sta antipatico nessuno, tranne ovviamente la madre!! Come può una donna e una madre comportarsi così??? :sick:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    bhè è proprio il suo "ruolo" quindi direi di si, anzi non mi sarei stupita se fosse stata ancora più s-----a U_U già già
     
    Top
    .
  9. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere le ultime 2 puntate, sono troppo curiosa!!!! *-*
     
    Top
    .
  10. susychan
     
    .

    User deleted


    Arigatou per i sub !!!!!!!!!!!!!!!! :fox agitato:
    Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire !!!!!!!!!!!!! :fox sbrill:
    Siete grandi, mitici, perchè ci fate assaporare questi bellissimi drama , anche se avete i vostri impegni , lavoro, studio , trovate il tempo di tradurre!!!!!! :gn agit:
    Grazie , infinitamente grazie !!!!!!! :gn kiss:
    Konnichiwa !!!!!! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    813

    Status
    Offline
    Ora che ci sono tutti i sottotitoli conto di fare una bella maratona...............così potrò gustarmi tutti di seguito gli episodi che ancora mi mancano per finirlo!!!!!!!! :gn hihihi:
    Grazie 1000 per i sub!!!!!!!!!!^_____^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    dopo dicci cosa ne pensi, se ti è piaciuto o altro^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    14,441
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questo drama è nella lista dei miei futuri e sarà il primo vostro lavoro che vedrò... aspetto gli hardsub...
    La storia mi ha colpito subito, prima ancora che uscisse il drama...
     
    Top
    .
  14. Meden
     
    .

    User deleted


    Ho guardato fino alle nona puntata e devo dire che è veramente bello e molto intricato anche...

    Io ancora certe volte mi domando se cinderella sia la figlia del padre o la figlia della madre ( donna da fucilare ma vabeh xD ) perchè è tutto un capovolgersi delle situazioni a rotazione xD


    Comunque veramente bello ed interessante ^^ Grazie dei sub che avete fatto finora ^^ Aspetto con piacere le prossime puntate ^^


    Ah dimenticavo... Ma quanta pazienza ha Taecyeon :fox dubbio:
     
    Top
    .
  15. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    finito or ora di vedere...
    SPOILER (click to view)
    oltre al fatto che è un bellissmo drama e se non fosse che in ogni puntata ci sono almeno 2 3 persone che piangono sarebbe da 10, c'è una curiosità che mi sta uccidendo.. xk questo video dell'ost www.youtube.com/watch?v=rKXBSXhvzbo che è fatto quasi interamente da spezzoni che nelle puntate non ci sono?
     
    Top
    .
90 replies since 27/2/2010, 11:13   3229 views
  Share  
.