Cinderella's Sister

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makino86
     
    .

    User deleted


    Muhuuuuhahahahahhaaaaaaa......inizio scaricamento.....ahhahahah :cipolla risata:
     
    Top
    .
  2. cindy87
     
    .

    User deleted


    ho visto i primi 6 episodi... e ke dire .....questo drama è stupendo!!!!!!!! la storia ti prende e sopratutto non è la classica storia di cenerentola.... e sono curiosa di cm proseguirà la storia.... complimenti per la scelta del drama e per ottimo lavoro !!!!!!! :gn occhiolino:
     
    Top
    .
  3. Marge_Baka
     
    .

    User deleted


    Mi sn iniziata a vedere la prima puntata e già nn ne posso fare a meno..troppo bello mi ha preso subito..^^
     
    Top
    .
  4. Makino86
     
    .

    User deleted


    Bah...io mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente...boooohhh, Eun Jo mi era simpatica sin dalle primissime battute...mentre la sorella ho continuato a trovarla insopportabile fino alla fine!E cmq, non è che abbia visto proprio il legame con la storia di cenerentola...boooohhh!!Volete darmi qualche delucidazione???Io non ho ben capito... :cipolla triste:
    beh, c'è da dire che il protagonista maschile all'inizio non riuscivo ad inquadrarlo bene, ma poooooooi, come sempre ha preso anche lui un posticino d'onore nel mio cuore(ma quanti posti d'onore ci saranno??Almeno uno per ogni drama visto...ehehheheheh...il mio cuore è molto spazioso ahahahhah!) per non parlare di:
    SPOILER (click to view)
    "MMM" alias MI Malo Muchacha!ahahahahhahahahahah che ridere!!!Quando cantava in spagnolo non potevo far altro che capitolare come un cagnolino di fronte al suo padrone!!!

    Insomma nel complesso mi è piaciuto, ma forse per le aspettative che c'avevo investito, avrei gradito qualcosa di un tantino più esilarante!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    MMh delucidazioni eh..
    Il drama è ISPIRATO alla storia di Cenerentola (il che significa che non è uguale alla vera e propria storia, ma che per alcuni fatti è simile con l'originale), ma, con la differenza che la protagonista di questa storia è la sua sorellastra... Le somiglianze con la storia che vi è stata tanto cara da piccole (a me non piaceva per niente, ma non so voi... l'unica storia di Cenerentola che mi è piaciuta veramente è stata quella del film "Cinderella, storia di un amore" quella con drew barrymore) è il fatto della famiglia, ovvero la madre "cattiva" che sposa il ricco marito che ha già una figlia. Poi il fatto che
    SPOILER (click to view)
    il padre acquisito della protagonista muoia
    , anche questo era previsto nella storia originale... Ma di certo tutto il resto è liberamente inventato per fare una storia diciamo "originale" (lo metto tra virgolette perché ci sono i soliti classici: lui ama lei, lei lo ricambia però non stanno insieme... poi a causa di alcuni avvenimenti si separano si ritrovano, l'altra ragazza innamorata dello stesso uomo della protagonista la intralcia, poi arriva un altro e cerca di conquistare la dama ma lei è innamorata dell'altro e il vero amore trionfaXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ho finito adesso di vederlo....un po' pesantuccio, ma nel complesso mi è piaciuto.
    Eun Jo è fantastica, soprattutto quando fa lo sguardo "assassino". Mentre Hyo sun è veramente fastidiosa, troppe lacrime! Dopo mezzo secondo ti viene voglia di metterle la testa dentro la giara del vino :cipolla disperazione:
    Passando ai maschietti, il mio cuoricino è tutto per Jung Woo :cipolla imbarazzo: Dolce e bello...ultimamente mi attirano i personaggi secondari....infatti un occhio l'ho buttato anche su quel cattivone del fratello di Ki Hoon. Quest'ultimo purtroppo non mi ha toccato più di tanto.
    Dopo aver visto il drama mi è sorto un dubbio....ma il vino come facevano a venderlo se continuavano a berlo come delle spugne? Mah! :cipolla dubbio:
     
    Top
    .
  7. Makino86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mentre Hyo sun è veramente fastidiosa, troppe lacrime! Dopo mezzo secondo ti viene voglia di metterle la testa dentro la giara del vino :cipolla disperazione:

    ihihihih quanto hai ragione!!!Anch'io volevo ucciderla!

    Però insomma...alla fine effettivamente non è stato malaccio....poteva essere meglio^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    13

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però insomma...alla fine effettivamente non è stato malaccio....poteva essere meglio^^

    Infatti, c'è di peggio.....magari se era più corto me lo godevo di più!
    Comunque mi dispiace per l'attrice che interpreta Hyo sun, chissà che occhi dopo le riprese!
     
    Top
    .
  9. makino26
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a guardarlo oggi..ho visto i primi due episodi! per il momento mi piace, anche se ancora non ho capito bene la storia!
    vediamo come continua!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Davvero bello!
    All'inizio non pensavo. E' partito molto lentamente e ha fatto fatica ad ingranare e verso la metà sembrava che la trama si fosse quasi bloccata, ma con gli ultimi 5 episodi si è riscattato. Verità e bugie vengono a galla, tutto si mette in movimento, intrighi e tradimenti vengono messi a nudo e il ritmo riprende alla grande! Ecco, probabilmente questo è l'unico appunto che posso fare. Se si fossero mantenuti sulle 16 puntate standard sarebbe risultato meno pesante e più scorrevole in alcune parti.
    Per il resto mi è piaciuto molto. I personaggi erano ben caratterizzati e molto diversificati gli uni dagli altri.
    Eun Jo, nonostante il suo temperamento freddo e a tratti glaciale, mi è andata a genio fin da subito. La sua esistenza non è stata facile e, sebbene all'inizio non sia entrata nella nuova famiglia nel migliore dei modi, sono sempre riuscita a comprenderla. Si capiva che in fondo non era la persona terribile che diceva sempre di essere, era tutto un meccanismo di difesa costruito in anni e anni di sofferenza e delusioni. Se invece di fermarsi alle sue parole avessero prestato più attenzione ai suoi occhi e a certi suoi sguardi, avrebbero capito tutti che il senso delle sue risposte era da ribaltare completamente.
    La sorellina Hyo Sun, invece, mi ha sempre dato un senso di tenerezza. Piange quasi in ogni scena in cui appare ma non l'ho mai trovata fastidiosa, al contrario mi sembrava un cucciolo bisognoso di affetto. Tuttavia, se in alcune occasioni le parole di Eun Jo sono state eccessivamente dure nei suoi confronti, altre volte comprendevo che in questo modo a Hyo Sun veniva data la possibilità di tirare fuori gli artigli e crescere. Come si dice, non tutto il male vien per nuocere!
    La madre è il personaggio che tra tutti sono riuscita a sopportare meno. Troppo legata ai soldi, troppo calcolatrice e fredda. Anche di fronte
    SPOILER (click to view)
    alla morte del marito
    pensa solo a cosa può portare via dalla casa. Spietata e senza vergogna.
    Il marito invece mi è piaciuto tanto. Era irrimediabilmente buono e riusciva sempre a lasciarmi sfuggire qualche lacrimuccia, specialmente nelle scene in compagnia del piccolo di casa.
    Infine Ki Hoon *__* Dopo What's up Fox è stata una sorpresa ritrovarmelo qui! Impossibile non adorarlo, con quel suo perenne sguardo dolce da cerbiatto che va sempre a segno *__*
     
    Top
    .
  11. katy501
     
    .

    User deleted


    io non trovo gli episodi !
     
    Top
    .
  12. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    una domanda, com'è? sono arrivata alla puntata numero 4 e mi piaciucchia...vorrei sapere se continuando la trama si arricchisce e diventa più intenso o si ferma alla prima impressione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    oddio l ho visto tanto tempo fa e non ricordo cosa succeda dalla 4 in poi, comunque posso dirti che la trama si evolve man mano che vai avanti.
    La mia opinione personale è che sia un drama senza troppe pretese... può piacere come può non piacere, a tratti è un po' pesante ma alla fin fine non è malvagio...


    katy501 non riesci a trovare le puntate perchè non sei abilitata alle sezioni protette
     
    Top
    .
  14. Beatlesiana
     
    .

    User deleted


    si effettivamente è un po' pesantuccio, cioè lo sto guardando tranquillamente solo vorrei capire un po' di più cosa sta succedendo XD ovvero come sia possibile che lei sia diventata così introversa e aggressiva...ok la madre e tutto il resto, ma sicuramente c'è dell'altro...la ragazza-infantile (cenerentola) mi sa tanto di inutile XD ma come ho detto sto ancora agli inizi...vedrò come andrà a finire XDD grazie mille per la risposta :) :gatto ok:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    150

    Status
    Offline
    Ragazzi...., non saprei se è possibile postarlo...., ma questo drama è.....l'apice in negativo della mia personale scaletta di gradimento....

    Ovviamento l'ho guardato dalla prima all'ultima puntata...imponendomi ad ogni puntata di andare avanti, per onorare il lavoro delle subber (che ho davvero ammirato!) con la speranza che potesse accadere qualcosa di estremamente impensato che avrebbe potuto capovolgere la cativeria e la sfiga dei personaggi, nessuno escluso, e che magari facesse anche smettere di piangere quella che dovrebbe essere Cenerentola, il cui continuo pianisteo era davvero insopportabile! :gatto coltello:

    L'effetto di questo drama su di me, è stato così devastante che ancora oggi vedendo o leggendo anche solo il titolo, mi si accappona letteralmente la pelle!

    De gustibus ovviamente!!!!

    A me, come si sarà capito, non è piaciuto questo drama.
    E' stata una delusione su tutti i fronti.
    E pensare che l'attore maschile lo adoravo in "What's up Fox?"...

    Chiunque sia interessato alla visione, si premuri di alternarlo con qualcosa di veramente, veramente divertente! :gatto falso innocente:
    A riscriverci.
     
    Top
    .
33 replies since 27/2/2010, 11:07   1955 views
  Share  
.