Hanazakari no kimitachi e... + SP

J-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    della 7 l hardsub non c è, quindi devi scaricarti i soft e la raw nei link che ti indicano.. la raw su d-addicts mentre il soft puoi scegliere di scaricarli con vari programmi, io ti consiglio rapidshare
     
    Top
    .
  2. Makino86
     
    .

    User deleted


    il soft l'ho scaricato,è la raw che non riesco a scaricarla...vado su d-addict attraverso il link che è indicato,poi clicco sulla freccettina verde dove sta scritto torrent e non ci riesco perchè in pratica,una volta messo lì a scaricare,non va a nessuna velocità e rimane 0% completato.....che posso fare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    io l ho scaricato proprio da quel torrent, andava lento si e alcuni giorni non faceva alcun progresso ma poi con la pazienza ho finito di scaricarlo...
    riprova a riscaricarlo da d-addicts e aspetta almeno per 3 giorni, se poi vedi che proprio non ti và avanti, vedrò di cercare altri siti dove poter scaricare le raw.. ma a parte d-addicts al momento non riesco a trovarne altri
     
    Top
    .
  4. Makino86
     
    .

    User deleted


    Mozzy grazie infinite!!Proverò sicuramente(sarà che il mio pc è dell'era della pietra e così mi stavo scoraggiando)ma se mi dici che andava lento anche a te..allora ritento,arigatò^^
    :cipolla lacrime:
     
    Top
    .
  5. .:Yamato:.
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vederlo ><
    ma che carino che è XD mi ha fatto morire dal ridere *O*
    Grande Nakatsuuuuuuuuuuu!!!!! XD
     
    Top
    .
  6. Makino86
     
    .

    User deleted


    :gn caos: sono giorni e giorni che sto dietro allo scaricamento dell'ep 7.......sigh.......................................ho scaricato di tutto ultimamente,ma l'ep 7 non è avanzato di una virgola............................................che posso fare???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Makino86 @ 15/7/2010, 17:01)
    :gn caos: sono giorni e giorni che sto dietro allo scaricamento dell'ep 7.......sigh.......................................ho scaricato di tutto ultimamente,ma l'ep 7 non è avanzato di una virgola............................................che posso fare???

    Purtroppo si può solo aspettare in questi casi ç____ç
     
    Top
    .
  8. BunnyKiller
     
    .

    User deleted


    io l'ho sto scaricando con utorrent da un paio di giorni ed è al 24% con un po di pazienza tutto si risolve vedrei ....
    il mio personaggio preferito cmq è oscar il 3 capo dormitorio
    SPOILER (click to view)
    soprattutto quando veniva posseduto era da morire dal ridere e quando ha ballato con hibari mi facevano male le guance a furia di ridere
     
    Top
    .
  9. Makino86
     
    .

    User deleted


    Ebbene...dopo incredibili peripezie(vedi sopra 0_°) sono finalmente riuscita a guardarlo sto drama(in realtà mi manca ancora lo special...ma cmq...) :gn hohoohh: devo ammettere che è stato interessante fiondarmi nel mondo dei drama giapponesi con una cosa assolutamente assurda e spassosa come questa!!Avevo già guardato altri drama giappici, ma mai così demenziali!E' stato divertentissimo...in certi momenti mi sbellicavo, mentre in altri ero così perplessa(data la demenzialità dei protagonisti, che restavo di sasso con una faccia simile a questa: :cipolla annichilito: però dopo scoppiavo a ridere...vedi
    SPOILER (click to view)
    capodormitorio 3 posseduto e/o diventato donna, vedi Nakatsu che parla nella sua mente facendosi tutto il filmino con le mani...ahahhahhah se ci penso mi viene di nuovo da ridere!!
    Ovviamente in certi momenti era così assurdo da non potersi considerare nemmeno un pò realistico, ma d'altronde, questo lo si sapeva sin dall'inizio!!
    Infine, voglio dire, che la cosa più bella di questo drama è che, in qualche modo, non si sa per quale strana alchimia, sono arrivata alla fine che mi piacevano tutti(e sottolineo tutti) sti ragazzi, mi sono affezionata a loro come potrei affezionarmi ad un gruppo di amici, e la cosa mi ha fatto sorridere!!
    Inoltre non dimenticherò mai Nakatsu(in assoluto il mio preferito,sebbene il torso nudo di Sano non lo scambierei con nessun'altro) e nemmeno il dottore dell'Osaka:un vero spasso quell'uomo!

    Ok!Mi rendo conto di aver messo sotto spoiler cose che non svelano assolutamente nulla di rilevante ai fini della trama....mmmmm....perchè l'avrò fatto??Forse perchè mi hanno talmente colpito da ritenerle importanti quasi potessero svelare lo svolgimento della storia??Bahhhh...chi mi capisce è davvero bravo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    73,614
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuto come è iniziato la storia non è male e veramente carina anche la fine non è male però devo ammettere che nello special speravo di vedere qualcosa di più >.< non è brutto però speravo
    che mostrassero magari il viaggio che dovevano fare per andare da lei >.< però non è male manco la fine con i sempai XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Salve a tutti...fin'ora ho visto solo il primo episodio e devo dire che mi piace, sembra promettere bene...il fatto è che sono riuscita a trovare solo i primi cinque episodi in italiano...qualcuno sa dirmi dopo posso trovare gli altri, anche solo i sottotitoli andrebbero bene, visto che gli episodi originali li ho già? ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    allora se ti mancano i restanti episodi, dal 6 in poi devi andare sul "Love Drama Fansub"
    Il problema è che questo drama è stato svolto da tre fansub, il primo ne aveva fatti solo un tot, il secondo un altro tot e il terzo gli ultimi episodi, quindi li trovi a spezzottoni, però li trovi...
    Se non riesci a reperire qualcosa fammi un fischio che provvedo in qualche modo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 17/6/2012, 22:30) 
    allora se ti mancano i restanti episodi, dal 6 in poi devi andare sul "Love Drama Fansub"
    Il problema è che questo drama è stato svolto da tre fansub, il primo ne aveva fatti solo un tot, il secondo un altro tot e il terzo gli ultimi episodi, quindi li trovi a spezzottoni, però li trovi...
    Se non riesci a reperire qualcosa fammi un fischio che provvedo in qualche modo

    Già, girando alla ricerca, mi era sembrato di capire una cosa del genere infatti :(
    il problema è che sono già stata su quel sito e hanno tutti i link che rimandano a megavideo (quindi sono down) ç.ç
    per questo speravo di trovare un'alternativa...

    comunque grazie mille! sei stata gentilissima ^^

    ps. ovviamente se sai come rimediarli sono tutta orecchi *_______________*
     
    Top
    .
  14. Ageha95
     
    .

    User deleted


    questo drama è bellissimo devo finirlo di vedere devo vede la puntata 12 e lo SP spero che non mi deluda... non vedo lìora che qualcuno traduca anche il ramake del 2011 che anche questo sembra molto divertente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ageha95 @ 6/9/2012, 15:19) 
    questo drama è bellissimo devo finirlo di vedere devo vede la puntata 12 e lo SP spero che non mi deluda... non vedo lìora che qualcuno traduca anche il ramake del 2011 che anche questo sembra molto divertente

    Ciao, scusami se te lo chiedo, ma come sei riuscita a vederlo? dove hai trovato gli episodi dal 6 in poi? perchè io sono riuscita a trovare solo i primi 5 purtroppo ç.ç e vorrei davvero riuscire a vederlo tutto *____________*
     
    Top
    .
29 replies since 25/2/2010, 23:26   2358 views
  Share  
.