Time Between Dog and Wolf

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kushina
     
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Ancora non ho letto nessun commento di questo topic...
    sono ancora all'ottava puntata...
    Woww!!!!! Me lo sto gustando proprio.... erano due mesi che un drama non mi prendeva così tanto, sono in fibrillazione!!!
    Mi sorprendo anch'io stessa, sarà normale?
    Mi piace la trama, l'ambientazione, la storia, la lotta tra gang, e poi Lee Jun Ki qui è... non esistono parole!
    Avevo visto alcuni suoi drama-movie, ma qui è davvero geniale a recitare ed anche molto più uomo.
    Tutti gli altri personaggi sono davvero bravi.
    Vorrei che le puntate non finissero ma ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire.
    SPOILER (click to view)
    Ha perso la memoria, ed ora sta diventando un simpatizzante di Mao... cavoli, quanto vorrei che recuperasse i ricordi!!!! O come in questa scena finale dove lei lo riconosce quando Mao, il suo padre biologico è andata a trovarla.... cavoli, Soo Hyun le ha sorriso! Una mazzata al cuore le avrà dato! Se non avesse perduto la memoria, non le avrebbe mai sorriso in quella maniera!!!!

    Cercherò di finire le puntate prima di ritornare alle lezioni del Master, altrimenti non avrò più molto tempo e con la curiosità che mi muore non resisterei.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno caldamente consigliato di vedere questo drama!!!!
     
    Top
    .
19 replies since 23/2/2010, 22:21   667 views
  Share  
.