Time Between Dog and Wolf

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angely73
     
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Il finale è aperto, ti lascia pensare o sperare (per chi lo ha apprezzato) a un seguito.
    L'ho trovato giusto!
    SPOILER (click to view)
    In fin dei conti Ari e Soo Hyun non potevano ricominciare come se nulla fosse.
    Lui aveva bisogno di metabolizzare tutto ciò che gli era accaduto da quando aveva perso la memoria, fino all'atto conclusivo e tragico che si è avuto.
    Lei, ovviamente, non poteva far finta di nulla accettando l'uomo che (volente o nolente) ha ucciso suo padre.

    Lee Min Ki è stato molto bravo ad interpretare questi due ruoli così diversi tra loro, anche se di fondo in Kay c'era sempre qualcosa di Soo Hyun.
    Come attore l'ho sempre apprezzato (almeno nei lavori in cui l'ho visto sino ad ora), il mio dubbio stava solo sull'interpretazione di un personaggio d'azione come può esserlo un agente segreto, che di solito te lo aspetti sia come aspetto che come azioni molto "maschio" (passatemi il termine).
    Invece è riuscito benissimo a caratterizzare il suo personaggio e a farmelo piacere molto (io che sono abbastanza criticona di solito).
    Ma TBDAW è anche un insieme di personaggi e attori tutti molto bravi.
    Lo stesso padre di Ari, nonostante fosse un personaggio così negativo, l'ho apprezzato.
    SPOILER (click to view)
    Mi piaceva il suo senso dell'onore, il modo in cui "proteggeva" i suoi sottoposti, come se fosse un padre per loro (quel padre che non era stato per Ari).
    Non mi aspettavo la confessione finale. Nel senso, immaginavo avesse ucciso lui il padre di Soo Hyun, ma non credevo fossero amici o che l'orologio era un suo dono o che nella metà mancante della foto ci fosse lui...

    Una bella serie davvero!
     
    Top
    .
19 replies since 23/2/2010, 22:21   667 views
  Share  
.