Death Bell

[K-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale16dispersa
     
    .

    User deleted


    La trama sembra carina ma non so se riuscirei a guardarlo, ho la sensazione che sia spaventoso ma ci proverò ugualmente al massimo non dormirò stanotte.
    Adesso poi sta per uscire anche death bell 2..
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    esce il 2 ma non ci sarà kim bum :cipolla lacrime2:
     
    Top
    .
  3. vaan87
     
    .

    User deleted


    Fantastico questo film complimenti ottima scelta ^^ una trama piena di colpi di scena e in più una colonna sonora da paura sono veramente rimasto soddisfatto
    SPOILER (click to view)
    chi se lo sarebbe aspettato che invece del fantasma erano i genitori che volevano vendetta per l'omicidio della figlia, il matto che invece di salvarla guarda che il prof la strangola io bho ^^' e poi il professore porprio lui doveva essere l'assassio??? sono rimasto con la bocca aperta sembrava tutto finito invece poi ecco un altro colpo di scena
     
    Top
    .
  4. **ShadowLight**
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tantissimo per il vostro lavoro però questo lo passo... mi butto meglio su qualcosa che eviti di traumatizzare le mie calde nottate estive! Gli horror non mi fanno impressione ma in compenso mi terrorizzano come una bertuccia xD !!!
    Mi guardo Temptation Of The Wolves e poi vi faccio sapere sull'altro topic!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Potrei commentare con due parole: sono soddisfatta!
    Finalmente un film che mi ha saputo tenere incollata alla poltrona dalla prima all'ultima scena, in cui non c'è stato un solo momento per pensare "che noia" o "adesso stoppo un attimo".
    Ero lì e non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor.
    E poi lo stupore quando ho visto che l'eroe maschile altri non era che Kim Bum
    SPOILER (click to view)
    anche se poi fa una brutta fine!


    Al di là del fiume di sangue, che regista e sceneggiatori non hanno esitato a lesinare, devo dire che Death Bell è stata una bella sorpresa.
    Non il solito horror, personalmente l'ho trovato più simile a un Enigmista.
    SPOILER (click to view)
    Il fantasmino c'era sì, il ragazzo pazzo era il solo a vederlo e si scagliava su Ina proprio perchè lo vedeva in lei (come si evince alla fine), ma sono altri i protagonisti della vicenda.
    I due genitori che vogliono vendicare la morte della loro figliola.

    Avevo capito che la ragazza non si era suicidata, ma era stata vittima di un omicidio e che l'assassino era legato alla scuola.
    Ma più che capire chi era l'assassino, quello che mi ha lasciata di sasso è stato scoprire il movente.

    Ingegnose le torture.
    SPOILER (click to view)
    Non guarderò più la mia lavatrice con superficialità :/

    Altro che The Ring o Cell, questo è stato un bel filmettino, di quelli che non mi entusiasmavano da tempo (scusate lo so che per un horror con massacri a go-go non si dovrebbe gioire).
    Grazie mille per i sub :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Sono contentissima Angely che ti sia piaciuto il film!! Io l ho trovato a dir poco brillante e molto coinvolgente.. non come tutti gli altri horror.. questo aveva qualcosa in più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Verissimo!
    E poi complimentissimi per i sub, davvero un lavoro eccellente :D

    Adesso capisco la difficoltà incontrata nel "dover" vedere il film per tradurlo.

    So che c'è il 2 e magari chissà, qualcuno potrebbe lavorarci su :P
     
    Top
    .
  8. giabonip
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce parecchio...ma mica lo so se ce la faccio a vederlo!!!mi pare di capire che glassheart si è sacrificata per il forum a tradurlo...ke grande! perciò mi dispiacerebbe non ricambiare il suo sacrificio con un mio atto di coraggio nell'affrontare questa visione...magari potrei provare a vederlo in pieno giorno..tipo a mezzogiorno...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,197

    Status
    Anonymous
    E anche io mi trovo molto soddisfatta!
    Ho appena finito di vederlo e la mia reazione a caldo è Wow! Proprio un bel film, godibile e con un ritmo molto alto. Non si rischia di annoiarsi! ^^ Come voi, ho apprezzato molto la presenza di Kim Bum, che ho scoperto essere nel cast solo alla sua apparizione nel film (che bella sorpresa *__* ) e poi, adoro i colpi di scena! In questo genere ci stanno sempre da Dio e in questo caso hanno saputo riportare in alto i miei livelli di angoscia anche quando tutto sembrava finito. In realtà non ci sono vere e proprie scene da paura, ma di certo non mancano spargimenti di sangue e metodi piuttosto creativi di tortura (la lavatrice!).
    Infine, una volta tanto c'era una spiegazione per tutto, nessuna assurda e banale maledizione, ma fatti reali e colpevoli in carne ed ossa! Ottimo lavoro ragazze, mi avete regalato una serata molto piacevole, se così si può dire XD, e vi ringrazio tanto per la scelta di tradurre questo film. Glassheart, dai, alla fine ne è valsa la pena! ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    AHAHAHA il mio intuito non sbaglia maiXDD
     
    Top
    .
  11. †¯Lili†h°~
     
    .

    User deleted


    provo a scaricarlo XDXD
    seppure sia molto fifona amo i film horros (lo so è un constrosensp.. mi faccio del male XD)
    ma la storia non sembra così paurosa... (poi mi ritovoero a guardarlo con le mani davanti agli occhi XD *rotola via*)

    grazie mille per i sub^O^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    7,758

    Status
    Offline
    ........è splatter? (perchè ho avuto brutte avventure con i film splatter XD)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    non molto splatter... a me comunque è piaciuto moltoXD.. direi che è più sul psicologico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    7,758

    Status
    Offline
    ho visto il trailer per capire che tipo di cose potrei trovare (anche se so che è solo un assaggio).... O.O ho avuto paura solo del traileeeeeeeer ç_________ç mi sono coperta anche gli occhi + di una volta!! ç.ç o meglio... volevo ma mi sono abbligata a vedere! XD
    nn so... mi viene la curiosità... sopratutto per quella cosa della lavatrice che nn ho ancora capito bene (e forse è meglio XXXD)
    se me lo vedo me lo vedrò sicuramente in pieno mattino °_°)/
     
    Top
    .
  15. daire
     
    .

    User deleted


    scusate..una domandina...ma come faccio a scaricarlo ? :gatto disagio:
     
    Top
    .
67 replies since 23/2/2010, 15:04   1268 views
  Share  
.