Virgin Snow

[K/J-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto!!! a parte che ancora gli attori non ho avuto modo di vederli altrove e quindi non li amo come li amate voi, la storia è molto interessante perchè io che sogno di andarci e non so una mazza di lingua giapponese ho visto come potrebbe essere *.*. la cosa che non mi è piaciuta e che non mi piace in generale nei film sono le lunghe pause di riflessione o cose così... preferisco i film pieni di "azione" a parte questo è un film dolcissimo :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il mio account su forum free è nikita.63

    Group
    Llama
    Posts
    378
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie per aver subbato questo bellissimo film, era tanto che aspettavo che qualcuno lo facesse.
     
    Top
    .
  3. Kujou
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera. La Aoi è la mia attrice pereferita e mi è piaciuta molto anche qui. Il film è stato davvero bello *-*
    Grazie per i sub (:
     
    Top
    .
  4. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver fansubbato questo film :mka: *scarica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    un po' di romanticismo fa' bene al cuore! :cipolla folle amore: :cipolla consiglio:
     
    Top
    .
  6. manu-chan
     
    .

    User deleted


    si si è troppo tenero!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. giabonip
     
    .

    User deleted


    Un film molto carino e piacevole.
    La storia è semplice, semplice ma coinvolge per la dolcezza. ha un atmosfera perfetta per un amore appena sbocciato tra due adolescenti.
    La separazione però mi è sembrata una forzatura. Quando ho letto la trama pensavo che ci sarebbe stato un mistero o qualcosa di più intrigante legato alla sparizione di lei...ed invece ne sono rimasta un pò delusa perchè no n ne ho proprio capito il senso.
    Cioè anche se uno si deve allontanare,scappare,trasferire, cambiare vita, cambiare numero di telefono... deve per forza tagliare i ponti con tutti??? esistono i telefoni, i cellulari, internet...si potrebbe benissimo rimanere in contatto.
     
    Top
    .
  8. manu-chan
     
    .

    User deleted


    sulla tecnonogia ti quoto, è una cosa che ho notato anche io soprattutto con quelli koreani, hanno pc e cellulari ma praticamente non li usano :fox dubbio:
    sarà il fascino della storia!!!!
     
    Top
    .
  9. giabonip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu-chan @ 4/11/2010, 15:22) 
    sulla tecnonogia ti quoto, è una cosa che ho notato anche io soprattutto con quelli koreani, hanno pc e cellulari ma praticamente non li usano :fox dubbio:
    sarà il fascino della storia!!!!

    ahahah ma infatti manu-chan!!!il protagonista quando sta in Giappone comunica con il suo amico in Corea tramite il pc, si compra il cellulare proprio per mandare messaggi a lei e pure lei ne possiede uno....bah!è per questo che la sparizione della ragazza mi è sembrata una forzatura ai fini di rendere più romantica la storia...ma così perde di credibilità! percarità è solo un mio parere :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Come previsto, ho trovato questo film stupendo.
    Intanto vi ringrazio per i sub. Non ho trovato neanche un errore, siete state bravissime!
    Poi la storia *___* Romantica proprio come piace a me!
    Ho trovato simpatica la prima parte, dove si percepisce l'imbarazzo di entrambi per non riuscire a comunicare scioltamente a causa della lingua diversa. E' stato piacevolissimo sentire giapponese e coreano alternarsi nello stesso film ed è sempre interessante vedere due culture a confronto.
    Min è sempre stato un mago di dolcezza. E' impossibile non innamorarsi subito di uno come lui. Poi ha un sorriso che abbaglia, come si fa a resistergli?! Ma soprattutto, perché resistergli? XD Anche con i capelli arruffati appena sveglio era un amore! *__* Confesso di aver intrapreso la visione unicamente per la sua presenza e confermo che non mi ha deluso per niente!
    CITAZIONE
    Una cosa però, a Lee Jun Ki gli fanno fare sempre qualche mossa di Taekwondo, che fa sempre piacere vedere *__* oltrettutto è anche bravo

    Vero, l'ho notato anch'io! Mi fa andare in visibilio quando vedo come si muove. Com'è sexy! *ç*

    La ragazza era carina e delicata. Con quella sua corporatura minuta ed esile ho temuto che nel confronto col compagno della madre potesse succederle qualcosa di brutto, ma per fortuna è filato tutto liscio.
    Sono rimasta soddisfatta anche del finale
    SPOILER (click to view)
    Per fortuna un lieto fine!!







    Ma, santa paletta, dovevano lasciar passare tutti quegli anni?? La prossima volta con una telefonata si chiarisce tutto XD

    Ok, ho vanificato tutto il romanticismo ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Mooolto bello grazie mille *.* Credo che una delle cose che mi abbia colpito sia il parafango della ruota posteriore della bici di luiXD Sì lo so mi sonon fissata su una cosa assurdaXD
    La storia è dolcissima, tenera, e il fatto che si ritrovino
    SPOILER (click to view)
    dopo due anni nonostante tutto è commovente^^ Poi il dipinto di lei dove ha dipinto lui nei vari posti, è strepitoso.
     
    Top
    .
  12. Pure Romance
     
    .

    User deleted


    Questa era una di quei movie che volevo assolutamente guardare per 3 motivi:
    1 -perchè c'era junki (dicendo lui mi posso anche fermare perchè lui non è un motivo per vederlo ma un dovere^^)
    2 -per la trama che è fantastica(poi era un progetto tra corea e giap. che di solito quando queste 2 nationi si uniscono fanno uscire dei bellissimi drama/movie)
    ed infine perchè ero molto curiosa di come lavoravate^^
    SPOILER (click to view)
    allora la trad lo trovata mooolto adatta al movie e visto che ho scaricato la vers hardsub do pure un parere lì^^ per li (non ve la prendete vi prego^^'') avete un po da lavoracci ma mi è piaciuto i fond(credo che il tipo di colore e stile della scritura si chiama così) sono benvisibili e chiari


    La trama l'avevo già letta e mi aveva attirata e piaciuta mooolto ma nel film è un'altra cosa.. l'ho trovato fantastico^^ poi vedere lui da piccolo.. che carino, e poi cavolo quando è bravo!

    Grazie per questo lavoro ragazze^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    Llama
    Posts
    77,679
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giabonip @ 4/11/2010, 15:49) 
    Un film molto carino e piacevole.
    La storia è semplice, semplice ma coinvolge per la dolcezza. ha un atmosfera perfetta per un amore appena sbocciato tra due adolescenti.
    La separazione però mi è sembrata una forzatura. Quando ho letto la trama pensavo che ci sarebbe stato un mistero o qualcosa di più intrigante legato alla sparizione di lei...ed invece ne sono rimasta un pò delusa perchè no n ne ho proprio capito il senso.
    Cioè anche se uno si deve allontanare,scappare,trasferire, cambiare vita, cambiare numero di telefono... deve per forza tagliare i ponti con tutti??? esistono i telefoni, i cellulari, internet...si potrebbe benissimo rimanere in contatto.

    io sinceramente pensavo a qualcosa di più drammatico visto che l'avevamo lasciata con un coltello nella mano :fox dracula:
    cmq adesso mi uccideranno ma lui non mi piace :fox vergogna: (no come ha recitato) però il film è scorrevole e piacevole da vedere...Grazie per il progetto!
     
    Top
    .
  14. morghina
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere questo virgin snow. ho sempre apprezzato movie in collaborazione korea e jap.
    la storia d'amore che lega i 2 protagonisti e' puro e sincero., come lo sono del resto i primi amori.
    nell'insieme trovo che sia molto scorrevole , ma non eccesivamente coinvolgente.
    la difficolta' nell comunicare( per via di lingua differente) lo potrei associare ad un altra coppia del mini drama friends. trovo che ci sia una piccola similitudine tra loro, anke per quanto riguarda il loro rincontrarsi dopo svariate incomprensioni non dette.
    da apprezzare il soundtrack
     
    Top
    .
  15. maja78
     
    .

    User deleted


    Primo movie visto, dopo essermi iscritta... mi aveva incuriosito la trama e... l'ho trovato carino, piacevole e toccante al punto giusto... ebbene si, mi ha fatto degna compagnia ieri sera.
    Grazieee :fox occhiolino:
     
    Top
    .
44 replies since 22/2/2010, 21:30   1685 views
  Share  
.