Temptation Of The Wolves

[K-Movie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    611

    Status
    Offline
    Ho visto il film ieri notte per due motivi:
    1) ero preda dell'insonnia (sai che novità!)
    2) uno dei protagonisti è Kang Dong Won (di cui ho richiesto l'adozione dopo averlo visto recitare in un altro bel film :cipolla cuore: )

    Allora, la storia poteva essere carina, ma avrebbero potuto svilupparla un po' meglio.
    Ci sono stati dei punti in cui si saltava di palo in frasca, dando poco spazio alle spiegazioni del caso:
    SPOILER (click to view)
    Tae Sung Jang si scopre essere fratello della tipa, ma a mio parere è stato tutto troppo frettoloso, la scoperta e l'accettazione.


    Dong Won, anche se giovane e al suo secondo film, è stato bravo (sono di parte dite?!). A me è piaciuto il modo in cui ha caratterizzato il suo personaggio,
    SPOILER (click to view)
    il classico capo banda, sempre pronto a fare a botte, ma che nasconde tanta solitudine e bisogno d'affetto. Affetto che vorrebbe avere dalla sua ritrovata noona, anche se poi sfocia in un altro tipo di sentimento per lui.


    E' un attore, magari in questi primissimi lavori non si nota tanto, che riesce a trasmettermi ciò che prova senza bisogno di parlare, perchè lo fa con lo sguardo.
    Vabbeh, lo amo che ci volete fare :sbarluccic: e di lui sto recuperando tutti i film e sono in attesa dei sub del nuovo, Psychic (il suo secondo film nel 2010).

    Comunque a parte alcune pecchè del film, a parte le coreanate e a parte la protagonista che era un sasso in quanto a recitazione, il film è stato passabile
    SPOILER (click to view)
    e sul finale mi sono commossa (che novita, anche questa eh!) :D

    Grazie mille per i sub ita :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    476

    Status
    Offline
    anche a m,e è piacuto il film peccato solo per la fine diel fratello
    SPOILER (click to view)
    io lo avrei fatto mettere con la sorella altro che morire l'unica cosa belle è che ha donato i suoi occhi all'amica cieca
    avrebbero dovuto svilupparlo un pò meglio ce lo vedrei bene come drama
     
    Top
    .
  3. alelilith
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver sottotitolato questo movie...è a dir poco stupendo :fox sbrill:
    anche se devo dire che con questo film mi hanno ucciso molto lentamenente

    SPOILER (click to view)
    perchè dovevano farlo morire??????ormai lei aveva scelto, inoltre era dall'altra parte del mondo ..si poteva considerare "eliminato" ma perchè eliminarlo letteralmenteeeeeeeeeeeee????????????????????


    Per il resto è stupendissimo soprattutto
    SPOILER (click to view)
    la scena del bacio l'ho trovata dolcissima*_*


    merita davvero di essere visto secondo me :fox love:
     
    Top
    .
  4. Bestiola86
     
    .

    User deleted


    Non mi fa scaricare i subs sigh sigh... come mai?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestiola86 @ 25/3/2012, 16:17) 
    Non mi fa scaricare i subs sigh sigh... come mai?

    tasto destro del mouse e poi clicchi "salva link con nome" o "salva oggetto con nome" o "salva destinazione ecce ecc"... dipende da che browser hai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    5,497

    Status
    Offline
    ei non è più possibile avere le raw!? :gatto e dai: :gatto e dai:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Tkyl sto già provvedendo a uppare tutte le raw di tutti i nostri progetti, dopo la perdita di megaupload è questa la situazione... dovrai aspettare che arrivi anche a questo ma non so dirti quando, al momento sto uppando già un altro drama e purtroppo il prpcedimento non è veloce, per di più lavoro quindi il tempo è quel che è
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    5,497

    Status
    Offline
    tranquilla!! ne ho scaricati non so quanti questa settimana volendo ho drama e movie per 2 mesi!!! aspetterò pazientemente!! :gatto agitato: :gatto agitato:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    grazie della comprensione >_<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    uppata la raw con mediafire
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    5,497

    Status
    Offline
    presa subito!! :gatto falso innocente: :gatto falso innocente:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama
    Posts
    1,936
    Location
    Korea Del Sud Forever <3

    Status
    Offline
    scusate la domanda sciocca...ma come scarico i sub? °-°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    tasto destro del mouse e poi salvi il file
     
    Top
    .
  14. Bewitchedrune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BAB'S @ 7/4/2010, 00:11) 
    Io.... io.... io nn ce la posso fare... cn uno spettacolo pietoso da vedere... tutta rossa, col moccio al naso e le lacrime nn si fermano... cioè era così lolloso... carino e lolloso e ho pensato bene una serata leggera... cioè mi avete ucciso ç___________________ç... Io non sn d'accordo con sto finale... li ho amati entrambi dal primo momento (dal minuto 4 per la precisione) e lei nonostante nn fosse bella era talmente pucciosa ke l'ho perdonata... non mi potete dare questo finale!!!!!!!!!!!!!!!!! E cmq lo amo sto film... è stupendo!!!! I protagonisti sono stati fantastici davvero bravi... cioè... cioè forse mi riprendo per domani e riuscirò ad articolare meglio le frasi.... magari vedendo bn la tastiera senza sta cortina di mare negli occhi andrà meglio.... cioè ragazze ottimo lavoro... se anke gli altri sn così chiamo il sig. Gianni Kleenex e gli chiedo aiuto ç_______ç ....

    Voto: 9,5 (poteva essere 10 ma è tr triste ç__ç)... vedetelo merita davvero!!

    Quoto BAB'S sto ancora piangendo.....ma che finale è?! cheddiamine T.T Grazie a voi "amministratrici" per averlo fatto conoscere, è un film che rimane nel cuore sniffsniff
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    a chi lo dici ç___ç
     
    Top
    .
60 replies since 21/2/2010, 11:30   1781 views
  Share  
.