Why Why Love

TW-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -WHY WHY LOVE-



    Titolo: Why Why Love
    Titolo originale: Huan Huan Ai (換換愛)
    Provenienza: Taiwan
    Genere: Commedia, Romantico
    Numero episodi: 15
    Canzone iniziale: Wo Yao De Shi Jie (我要的世界) The World That I Want di Kingone Wang
    Canzone Finale: Que Yang (缺氧) Oxygen Deprived di Rainie Yang
    Canzoni interne: Wan Mei Bi Li (完美比例) Perfect Comparison di Rainie Yang / Welcome To My Heart di Kingone Wang / Huan Huan Ai (換換愛) Exchange Love di Kingone Wang
    Anno: 2007

    CAST:
    Rainie Yang è Tong Jia Di 童嘉蒂
    Mike He è Huo Da 霍達
    Kingone Wang è Huo Yan 霍彥
    Judy Fukumoto (福本幸子) è Yang Yan Shu 楊妍書
    Michelle Chen è Jiang Xiao Nan 江小南
    Wang Dao è Huo Zhen Hao 霍振浩
    Ge Wei Ru è Liao Cai Juan 廫彩娟
    Jin Yu Lan è Qin Yu Hua 秦玉華
    Sun Qin Yue (孫沁岳) è Tong Jia Hui 童嘉輝
    Ye Min Zhi (葉民志) è Tong Bao San 童寶山
    Xu Shi Hao (許時豪) è Bo Zi 波子
    Eric Tu (涂百峰) è Sai Lang 賽郎
    Carolyn Chen
    Fu Pei Ci (傅佩慈) è il cugino di Tong Jia Di
    Xiang Bo Tao
    Xu Qiong Yun (許瓊云)


    TRAMA: La vita di Tong Jia Di non è affatto facile: orfana di padre, la ragazza studia e al tempo stesso svolge diversi lavori part-time per aiutare sua madre a saldare i debiti che l'uomo ha lasciato loro e il compito non le viene facilitato né dal fratello, aspirante modello che si rifiuta di lavorare ma sempre pronto a sperperare il denaro faticosamente guadagnato dalla madre e dalla sorella, né dallo zio costantemente sommerso dai debiti che, approfittando del buon cuore della ragazza, le chiede spesso del denaro in prestito. Insomma, alla soglia dei vent'anni Jia Di è una ragazza concreta che non ha mai avuto tempo di pensare all'amore... ma le cose stanno per cambiare.
    Durante una festa di beneficenza per il centro commerciale Huo, assieme all'amica del cuore Xiao Nan, Jia Di crea una Stazione di Servizio che fornisce dei Buoni validi per diversi servizi da offrire ai clienti. È proprio per svolgere uno di questi servizi che la ragazza, rischiando di essere investita dal più giovane dei due, avrà occasione di conoscere i fratelli Huo Yan e Huo Da, i diversissimi figli del proprietario del centro commerciale: tanto è assennato e gentile Huo Yan, tanto è spericolato e sgarbato Huo Da.
    Non ha idea di quanto questo incontro le cambierà la sua vita: tra Buoni ai limiti dell'assurdo, gelosie e tanti problemi, Tong Jia Di si troverà suo malgrado sempre più presa tra questi due ragazzi tanto diversi. (Credits Doramisti Anonimi)



    Download:

    SOFTSUBS ita a cura dei Doramisti Anonimi
    RAW e OST su JDramas @ Livejournal
    altrimenti su Mu nel forum delle Ponchan (nota: dovete essere abilitati)

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)









    Edited by glassheart18 - 27/2/2010, 19:54
     
    Top
    .
  2. gattina minuscola
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che lo traducano...ovviamente aspetto fino alla fine^^
    si è ricreato il terzetto di Devil Beside You e sono supercuriosa di vederlo
     
    Top
    .
  3. rea_andromeda
     
    .

    User deleted


    Troppo caruccio, sto aspettando gli ultimi ep subbati dai Doramisti Anonimi!!! lo consiglio a tutte le amanti del trio "DBY"
     
    Top
    .
  4. ~ M i d n i g h t
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma volevo chiedere se qualcuno qui ha il link degli ep e dei sub...perchè ho cercato in giro,ma quelli che ho trovato non mi vanno (spesso i sub nn vannoa tempo cn i video) e qui i link postati o nn funzionano o la pg è stata cancellata...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

    Group
    Llama
    Posts
    69
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Finito .... :cipolla folle amore: questo trio non si smentisce sono veramente bravi .... :cipolla consiglio: a Mike calza a pennello la parte del cattivo ragazzo :cipolla rabbia: ...che sotto invece ha un animo gentile e carino :cipolla imbarazzo: Rainie e buffissima e anche molto carina ...e le discussione che prendono sono esilaranti :cipolla sorriso:...il finale molto bello e sofferto....che dire .....
    VEDETELO...VEDETELO....VEDETELO....e se lo dice per tre volte deve essere vero......
     
    Top
    .
  6. Kujou
     
    .

    User deleted


    Sinceramente all'inizio ero un po' perplessa, con Devil Beside You non ero riuscita ad andare oltre alla seconda puntata, ma sono rimasta piacevolmente attratta da questo dorama sin dal primo episodio. Tutti e tre gli attori protagonisti sono migliorati, e non solo loro ma anche i loro vestiti! xD In DBY erano una cosa improponibile. Soprattutto ho rivalutato Mike He, sia come recitazione, sia - sopratutto xD - come ragazzo; estetisticamente è davvero un bel ragazzo *-*
    I dietro alle quinte alla fine degli episodi erano una cosa esilarante, quei tre scemi xD e non solo loro, ma anche tutto lo staff e il regista! xD
    Alla fine questo è il primo dorama taiwanese che guardo tutto, è davvero una commedia divertente che si fa vedere facilmente, che è riuscita a prendermi molto.
    Lo consiglio, per tre volte! xD
    CITAZIONE
    scusate se mi intrometto ma volevo chiedere se qualcuno qui ha il link degli ep e dei sub...perchè ho cercato in giro,ma quelli che ho trovato non mi vanno (spesso i sub nn vannoa tempo cn i video) e qui i link postati o nn funzionano o la pg è stata cancellata..

    Io ho scaricato le raw direttamente dal forum dei Doramisti Anonimi e non mi hanno dato nessun problema.
     
    Top
    .
  7. joker0
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno mi sa dire dove trovo le raw provo a scaricarle da "RAW e OST su JDramas @ Livejournal "ma mi entra nel sito di " linkbucks " e non riesco a capire come andare avanti qualcuno può spiegarmi come fare? grazie in anticipo :fox agitato:

    Risolto grazie non avevo visto la barrettina verde in alto che caricava! la pagina grazie comunque :gn hihihi: Sorry
     
    Top
    .
  8. Makino86
     
    .

    User deleted


    UUUUUuuuuUUUUU io li ho amati tutt'e tre in Devil besides you ( il mio primo ed unico, per ora) drama taiwanese....sono tanto curiosa e penso che prima o poi lo scaricherò...anche se per ora avrei talmente tanti drama da guardare( molti da finire di scaricare) che forse è meglio trattenersi un pò.....^^ma prima o poi...
     
    Top
    .
  9. giabonip
     
    .

    User deleted


    l'ho appena finito di vedere! mi è piaciuto mi è piaciuto mi è piaciuto!!!se lo si dice tre volte è proprio vero, questo è ciò che afferma la protagonista di questa storia frizzante, divertente a tratti comica, romantica, e sul finale molto commovente :gn disperato: ...ma per fortuna non è un drama drammatico!...in questo periodo avevo proprio bisogno di qualcosa di allegro e con
    SPOILER (click to view)
    lieto fine!
    .
    Le puntate scorrono senza annoiare mai; gli attori sono bravi, ben calati nella loro parte;le cose che accadono a volte sono un pò assurde, insomma non proprio il massimo del realismo ma ti coinvolge così tanto da rendere il tutto credibilissimo!
    DBY non mi aveva preso così tanto perchè era un pò trash. Ciò accade abbastanza spesso nei drama taiwanesi,evidentemente è nel loro stile, ma quando abbandonano il trash sanno sfornare ottimi lavori, come in questo caso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di vedere questo drama...
    dalla 1° puntata alla 13° in una sola parola lo definisco un drama SIMPATICISSIMO, mi piaceva molto il loro modo di litigare come cane e gatto. Erano troppo carini!!!
    La 14° puntata è stata davvero una lenta agonia, sembrava non finire mai e mi si stava struggendo il cuore.
    La 15° puntata, il finale mi ha sorpresa....
    SPOILER (click to view)
    mi ero fatta fregare dalla scena in cui Jia Di era ritornata nel luogo dove avevano seppellito la scatola dei segreti... ed invece menomale che entrambi i fratelli siano sopravvissuti.... che sospiro di sollievo!!!

    In questo drama ho rivalutato Kingone Wang, e posso confermare che come Mike He e Raine Yang sono tutti dei bravissimi attori... nell'interpretare varie mimiche e varie scene.
    Poi vederli in dietro le quinte, si è potuto notare come erano affiatati tra di loro.
    Chissà se loro tre hanno recitato ancora in un altro drama, oltre a Devil Beside You.
    Cmq... MIke He è davvero un gran pezzo di "gnoccone"!!!
     
    Top
    .
  11. Makino86
     
    .

    User deleted


    ehehhehehehhehhhe....io ho appena finito di scaricarlo, sto aspettando di scendere a casetta in calabrilandia per potermici fiondare per bene con a portata di mano pandoro, cioccolata calda, freddo gelido fuori e calduccio coccoloso dentro, mio padre che si affaccia nella mia stanza e mi guarda con la faccia ormai rassegnata muovendola intrmittentemente a destra e a sinistra e dicendo:"nz nz, non ci siamo..non ci siamo!"Massssssssssssssssìììììì, non vedo l'ora...già sono tutta in fibrillazione, se questo drama è divertente e carino almeno metà di quanto lo è stato DevilBY, allora secondo me vale la pena di guardarlo!!Yuppi!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Bellissimo^^ lo consiglio vivamente, sia per chi ha amato DBY o meno^^ per ora da quello che ho visto tutti i drama di Mike He sono bellissimi *.* Se poi notiamo che gli attori in WWL sono gli stessi di devil, mi prende nostalgiaXD
     
    Top
    .
  13. Makino86
     
    .

    User deleted


    UUUuUUUUu sono alla puntata num 3 (lo so che è brutto fare la telecronaca della visione del drama, ma sinceramente non ho resistito!)E' troppo caruccio, fa crepare dalle risate...è divertente,ma non stancante!!E poi cavolo, io mi sono ovviamente, nuovamente, ripetutamente Ri-INNAMORATA di Mike He....ma come si fa ad urlare e ad essere talmente fascinosi e carismatici da risultare calamitici!!!???!!!!me non capisce più nulla :cipolla folle amore:
    Cmq, spero di avere il tempo di guardare altre puntate in questi giorni.....UUuuUuUUUu...non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Mike He è Mike è ù.ù non ci sono santi XD l'angelo è lui *.*
     
    Top
    .
  15. Makino86
     
    .

    User deleted


    Finito!Questa volta ammetto che un pò mi sbagliavo sul drama: credevo che fosse tutto come all'inizio, simpatico, ironico e travolgente....mmmm.....invece più si andava avanti e più mi è diventato pesante...non so dire precisamente perchè, ma, sebbene gli attori siano gli stessi di DBY, quest'ultimo l'ho trovato mille volte più divertente, rilassante, a tratti commovente rispetto a why why love!
    Ammetto che si è ripreso abbastanza nel momento in cui
    SPOILER (click to view)
    si scopre che Huo Da è malato, e allora le cose si fanno interessanti:la storia ritorna verso la sua morale,il fatto di non sprecare la propria vita vivendola al pieno,l'ultima puntata fa veramente piangere ed è troppo emozionante
    ma ugualmente posso dire di aver preferito DBY!!Ke dire, forse perchè non riuscivo a dimenticare quei personaggi mi veniva troppo difficile immaginarmeli nei panni di Tong Jia Di e Huo Da, nonostante fossero pure simili come stile!!Ah, so di andare contro corrente ma mi aspettavo di meglio!
    Una cosa però va detta:il personaggio di Tong Jia Di era davvero davvero davvero tenero e interessante(e se lo dico 3 volte è vero;P)
     
    Top
    .
18 replies since 20/2/2010, 21:08   2321 views
  Share  
.