Bicheonmu

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    14,441
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ho provato a prendere i vostri HS ma i link non sono più disponibili...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Analucia @ 24/9/2010, 10:48)
    Ho provato a prendere i vostri HS ma i link non sono più disponibili...

    C'ho provato anch'io e mi ha detto la stessa cosa.. provvederemo a sistemare la cosa, ma abbi pazienza perchè non sarà una cosa immediata.. scusa ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    devo avvisarvi che i link sono MISTERIOSAMENTE spariti dal mio account di megamanager... quindi abbiate pazienza che devo rifare gli hardsub... ç__ç
     
    Top
    .
  4. simlyme
     
    .

    User deleted


    aspetterò anche io i nuovi link...sono proprio curiosa di vedere questo drama. Mi sembra davvero niente male dalla trama
     
    Top
    .
  5. Pirla_Qualunque
     
    .

    User deleted


    grzie!
     
    Top
    .
  6. acquario67
     
    .

    User deleted


    adoro questo tipo di drama
    specialmente i duelli
    se riesco mi vedo anche il film :fox agitato:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    il film è bellissimo acquario! Io te lo consiglio
     
    Top
    .
  8. †¯Lili†h°~
     
    .

    User deleted


    oddio O_O sto scaricando il primo espisodio e non avevo nemmeno pensato di cercare i sub ita O________________O
    ora sbirciando i progetit lo trovooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    me ne approfitta XD grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Antemone
     
    .

    User deleted


    Ammetto che preferisco i Drama Koreani di carattere storico, un mix tra wuxia e comedy. Ma questo me lo fece scoprire ed amare la mia ragazza, anche se all' epoca aveva il titolo inglese di DANCE IN THE SKY, se non sbaglio ed era molto più lungo almeno 30 episodi, poi ho visto il film del 2000 Bichenmoo L' Arte del Segreto Celeste. Mi incuriosisce questa edizione Koreana. Dopo averlo visto mi riservo un approfondito commento.

    P.S. I prefer the Korean historical drama, but how beautiful are the atmosphere, the emotions that can transmit the television productions Asian.
    It's a different world from ours, maybe better or just different. the asian culture is something fascinating. Hello to all from Antemone
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Anche io dopo essere stata affascinata dal film del 2000 mi sono voluta cimentare nella traduzione di questo drama perché la storia mi era piaciuta molto. Come te preferisco i drama coreani a carattere storico, li ritengo davvero straordinari, sia per i costumi, sia per la cultura che le architetture... il drama da 30 episodi invece mi mancaXD immagino sia una versione cinese... purtroppo io e i drama cinesi non andiamo molto a nozze, ma se mi capita di vedere qualcosa gli darò sicuramente un'occhiata^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    22

    Status
    Offline
    i torrent non ci sono fonti come posso riperire le raw ho gia visto su tutti i siti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    frontez devi avere pazienza, io mano a mano sto inserendo tutti i link mediafire, sto uppando uno per uno tutti i file raw dei nostri progetti e non so quando arriverò a bichunmoo, ora come ora sono alle prese con prosecutor princess... purtroppo megaupload c'ha abbandonato e ora bisogna arrangiarsi, se non riesci a trovarle in giro per internet devi aspettare che ci arrivi io, ma non so dirti quando... mi dispiace
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 4/4/2012, 13:10) 
    frontez devi avere pazienza, io mano a mano sto inserendo tutti i link mediafire, sto uppando uno per uno tutti i file raw dei nostri progetti e non so quando arriverò a bichunmoo, ora come ora sono alle prese con prosecutor princess... purtroppo megaupload c'ha abbandonato e ora bisogna arrangiarsi, se non riesci a trovarle in giro per internet devi aspettare che ci arrivi io, ma non so dirti quando... mi dispiace

    ok aspetterò
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    inserite le raw mediafire fino alla 7 >_<
     
    Top
    .
  15. morghina
     
    .

    User deleted


    anche io tempo fa' ma tempo fa!! vidi il movie sul canale di mtv , doppiato in ita e versione non integrale( figuriamoci!!!), poi dopo tanto tempo, lo trovai su youtube in lingua originale ma senza sub, pero' versione integrale. comunque il movie mi fece tanto inpazzire , mi piaque molto, era da tempo che mi promettevo di vedere anche il drama, ma per vari motivi o altri, non ci sono mai riuscita, ma oggi e' successo un miracolo , sto scaricando!!!!!!
     
    Top
    .
85 replies since 19/2/2010, 21:14   2197 views
  Share  
.