Bicheonmu

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morena74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 2/3/2010, 09:38)
    CITAZIONE (morena74 @ 2/3/2010, 08:47)
    Adoro questi generi di drama, ambientazione storica e ovviamente amori sofferti. Complimenti per la scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    Anche a me piacciono tanto queste storie, i drama ambientati nel passato sono la cosa più bella che ci siaXDD
    Se ti piacerà questo drama, ti consiglio anche il film da cui è tratto

    Se non hai ancora visto ti consiglio il drama Legend, Hon Gil Dong e Damo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    mmm io legend e damo non li ho visti....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morena74 @ 3/3/2010, 14:00)
    CITAZIONE (mozzy87 @ 2/3/2010, 09:38)
    Anche a me piacciono tanto queste storie, i drama ambientati nel passato sono la cosa più bella che ci siaXDD
    Se ti piacerà questo drama, ti consiglio anche il film da cui è tratto

    Se non hai ancora visto ti consiglio il drama Legend, Hon Gil Dong e Damo.

    Li ho visti tutti BUHAHHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  4. chidorivale1983
     
    .

    User deleted


    io ho visto il film...molto bello...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aspetto con ansia tutti gli hardsub le cose storiche mi piacciono molto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vampiretta.87 @ 12/3/2010, 10:23)
    Aspetto con ansia tutti gli hardsub le cose storiche mi piacciono molto

    ele ci sta lavorando proprio adesso quindi non credo dovrai aspettare molto... solo che per avere gli hardsub ita completi e revisionati, dovrai aspettare finchè non metteremo il progetto nella sezione "conclusi" (ovviamente, tranne quelli che ieri ele ha pubblicato, la 10/11/12/13, gli altri sono ancora quelli vecchi che non vanno bene).. comunque spero che il progetto ti piacerà >_<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aspetterò con pazienza, mi piace vederli quando son finiti così non devo aspettare la puntata seguente XD
    Le cose storiche mi piacciono (sarà per via di quello che studio XD) quindi sono molto curiosa ^_^
     
    Top
    .
  8. chidorivale1983
     
    .

    User deleted


    io ho amato il film...aspetto con impazienza il drama...grazie per il lavoro che fate...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chidorivale1983 @ 13/3/2010, 12:50)
    io ho amato il film...aspetto con impazienza il drama...grazie per il lavoro che fate...

    a chi lo dici.. io è proprio per il film che ho voluto il dramaXD
     
    Top
    .
  10. chidorivale1983
     
    .

    User deleted


    anche io...non vedo l'ora
     
    Top
    .
  11. chidorivale1983
     
    .

    User deleted


    ma siete velocissime complimenti
     
    Top
    .
  12. KIMU
     
    .

    User deleted


    Adoro i drama storici,mi fanno letteralmente impazzire.Stranamente gli episodi non sono molti,visto che,in genere,spesso arrivano anche a 80 e più.Meglio così,grazie per il vostro lavoro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KIMU @ 11/4/2010, 17:19)
    Adoro i drama storici,mi fanno letteralmente impazzire.Stranamente gli episodi non sono molti,visto che,in genere,spesso arrivano anche a 80 e più.Meglio così,grazie per il vostro lavoro.

    Ti quoto assolutamente in pieno KIMI.. io amo il genere storico non c è davvero niente di meglio per me!...
    il drama penso l'abbiano fatto più corto del solito perchè è ispirato ad un movie (quindi va bene aggiungere di tutto e di più) ma dopo un pò bastaXDD
     
    Top
    .
  14. KIMU
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo episodio e mi è davvero piaciuto.Lui è davvero affascinante e sa combattere decisamente bene,certo è un pò tontolone,però mi sa che si sveglierà presto. :fox risata:
    Lei è bellissima,ha un viso stipendo e mi piace il modo in cui interpreta il personaggio.
    La scena in cui:
    SPOILER (click to view)
    lui va da lei per farsi fare un vestito nuovo,lei gli prende le misure e quel contatto fisico così "ravvicinato"lo mette in imbarazzo :gn imbarazzo:,che dolce.

    Vedere l'attore protagonista nei panni di un ragazzo schivo e timido mi ha un pò shoccato perchè avendolo visto nei panni del re forte,deciso e pazzo d'amore in A frozen flower,mi ha leggermente confuso,perà è il bello degli attori,vederli calarsi in ruoli diversi.
    Sapete una cosa?Prima di unirmi anche al vostro forum,non conoscevo l'esistenza di questo drama :fox paura::imperdonabile da parte mia.Eh si che è da un pò che frequento l'ambiente doramoso e i drama storici mi hanno sempre attirato parecchio.Mi rifarò sicuramente perchè questo drama merita davvero,grazie per il vostro lavoro,anche perchè state curando dei progetti piuttosto recenti,almeno mi sembra.Grazie ancora a tutte.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    allora aspetto di sentire qualche commento quando lo avrai finito di visionare >_< spero ti piaccia..

    ti devo dire la verità?°°
    sinceramente nemmeno io sapevo dell'esistenza di questo drama se non fosse stato per il movie... e se il movie non mi fosse piaciuto come invece è stato, non avrei ma scoperto che ne avessero fatto anche un dramaXD.. meglio così alloraXD..
    ma forse ele, (glassheart) data la sua passione per l'attore, lo avrebbe scoperto lo stesso e alla fine c'avremmo lavorato ugualmenteXD
     
    Top
    .
85 replies since 19/2/2010, 21:14   2197 views
  Share  
.