Queen Of the Game

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ecco prova a scaricarle da qui e a vedere se con queste funziona www.am-addiction.com/forum/index.php?showtopic=814&hl=queen.. però per poter visualizzare il link per il collegamento a megaupload devi lasciare un commento
     
    Top
    .
  2. KIMU
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione.

    EDIT:ho provato a scaricare la versione che si trova su LJ ma anche quelle hanno lo stesso problema,ora provo con le altre su AM.

    Edited by KIMU - 3/5/2010, 16:39
     
    Top
    .
  3. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    Questo drama mi sta piacendo, all'inizio ero incerto sul vedermelo o no ma si fa sempre più interessante! ;)
     
    Top
    .
  4. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    Ciao ma non lo continuate più??? O.O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    si che continuiamo, ma al momento abbiamo progetti più urgenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    per curiosità vedo il cast.. e vedo che a quanto pare siete fan accanite dell'attore Joo Jin-Mo- che lo ritroviamo in altri vostri progetti...
    XD
    questo attore mi è paiciuto parecchio anche a me in A frozen flower...
    ma in un drama proprio non riesco ad immaginarlo, ho anche paura di rimanere delusa, perchè il film è davvero ben realizzato e ben curato e i personaggi sono davvero ben caratterizzati... avendo visto l'attore al suo meglio (secondo me)... non vorrei rimanere delusa vederlo in questo drama...
    la domanda è: l'attore è al meglio anche qui?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    bè è scontato dire che qui interpreta un ruolo diverso rispetto al film di frozen, ma posso assicurarti che anche in questo drama ha un ruolo "passionale" non nel termine fisico del termine ma in quello "sentimentale"..

    comunque qui l unica che ha la fissa per quest'attore è glassheartXD... il fatto che abbia tradotto il drama bichunmoo quando ancora non la conoscevo è stata una pura coincidenza.. e devo dire che questa coincidenza a volte mi ha fatto pensare ad un segno del destino tra me e leiXDDD stessa cosa per il film di frozen non l avevo tradotto perchè c era lui ma perchè era un film storico, ed io vado matta per i drama/movie a sfondo storicoXD

    detto questo, parlo un pò di queen.. all'inizio neanche sapevo della sua esistenza, difatti l ho conosciuto grazie ad ele e mano a mano che andavo avanti con le puntate mi ha preso sempre di più.. la storia si fa più interessante e l 'amore tra i due protagonisti mi ha commosso... siamo ancora alla 8 e non sappiamo ancora come proseguirà ma io ho grandi aspettive U_U
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    bhè.. è logico che l'interpretazione di un film no sarà mai come quello d un drama...
    non si raggiungono mai questi livelli in un drama... (magari)
    ma sinceramente ero curiosa di sapere sè l'attore è "affascinante" come nel film.. nel film mi ha toccato davvero la sua recitazione... volevo sapere sè nei drama ha lo stesso fascino--..
     
    Top
    .
  9. olivyutza
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazze! Non vedo l'hora che le traduzzioni sarano finite, per poter vedere questa drama con Joo Jin-Mo, un attore che mi piace veramente. Grazie mille per vostro lavoro!
     
    Top
    .
  10. acquario67
     
    .

    User deleted


    sicuramente, a mio parere,
    uno dei drama più belli

    :fox kiss: :fox kiss imbarazzo:
     
    Top
    .
  11. spuffy73
     
    .

    User deleted


    Il drama è davvero molto bello....tranne qualche piccola diciamo ...... " svista " della sceneggiatura e della regia
    SPOILER (click to view)
    Ma vi pare possibile che uno che ha un incidente nella sua macchina....non venga ricoverato e poi non vengano avvertiti i parenti?????? Questo sparisce per 5 anni e poi che ti fa .... guarda caso.....arriva al cantiere dove lavora lei....mentre la famiglia sono 5 anni che va avanti ad investigatori privati.....cosa un pò incredibile a dire il vero.....poi la conversione della madre di lui, oddio oddio dai quando è troppo è davvero troppo

    Però devo dire che prende dall'inizio alla fine.
    Da apprezzare tantissimo anche i paesaggi neozelandesi e la musica (midnight blue in particolare).
    Cosa dire di Joo Jin Mo....che lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto come film 200 pounds, frozen flowers e come drama Punch! Qotg ed ora mi avventurerò in Fashion 70....Per quello storico....

    SPOILER (click to view)
    io sono per i lieto fine, quindi di solito quelli che non finiscono bene li evito...e confesso che mi spoilero vedendo in streaming senza sottotitoli e niente la parte finale
    :cipolla risata:


    Aspetto con ansia la traduzione delle altre puntate.......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDDD Beh se uno va ad analizzare ogni singolo drama si troveranno quasi sempre delle "sviste" nella sceneggiatura e nella regia.. ma vabbè, diciamo che anche questo fa parte del dramaXDDD...
    Son molto contenta che il drama ti stia piacendo, inoltre posso dirti che, dal momento che Prosecutor è finito, riprenderemo in mano questo progetto, quindi a breve (che può essere fine gennaio o inizio febbraio) rilasceremo il QC dei vecchi episodi che avevamo rilasciato e proseguiremo con i restanti episodi^^... non vedo l'ora di scorprire anch io che cosa succederà*_*
     
    Top
    .
  13. spuffy73
     
    .

    User deleted


    Beh ma questa è colossale ahahah.

    Io l'ho visto subbato in inglese ^_^

    Sono contenta che lo riprendiate, perché vederlo sottotitolato in Italiano è tutta un'altra cosa!!!!

    Per quanto riguarda l'amore di lui per lei....ricordando la battuta che lui fa " sai che si dice che l'amore tra un uomo e una donna sia instantaneo " ...... non se ne rende conto, il ragazzuolo, ma di fatto si sta dando la zappa sui piedi, poiché anche se lui non ne è ancora consapevole, si è già innamorato di lei, ma non vuole ammetterlo nemmeno con se stesso........
    SPOILER (click to view)
    quando lui va in chiesa e piange non è solo per i sensi di colpa ma perché la ama, e quel saranghae che dice.....lui crede che sia una menzogna ma è la verità. Come quando parlando con il fratellastro (anche questo non si capisce da dove sia uscito) gli chiede se dicendo tante menzogne alla fine una persona non sia poi incapace di riconoscere la verità, ovviamente lo dice perché lui pensando di mentirle sui suoi sentimenti adesso è confuso e non sa più cosa prova per lei....o meglio non vuole saperlo e vuole attribuire il tutto al fatto è tutta una farsa per la vendetta. Come quando davanti al mare dice che una relazione fasulla non è una relazione, lo sta dicendo a se stesso per autoconvincersi, ma il ragazzo ormai è coinvolto con lei sino al collo

     
    Top
    .
  14. spuffy73
     
    .

    User deleted


    bellissimo drama. Lui è splendido!!! Pazzo d'amore continuate presto ragazze che è ancora più bello sottotitolato in italiano *_*
     
    Top
    .
  15. dramina
     
    .

    User deleted


    Amiche come mai questo bellissimo drama è fermo all'ottavo episodio da un pò?Forse perchè nessuno è interessato?
    L'ho visto quattro volte coi sub. in spagnolo e la quinta volta vorrei vederlo coi sub. in italiano.Grazie!
     
    Top
    .
119 replies since 19/2/2010, 21:02   4053 views
  Share  
.