Queen Of the Game

[K-Drama]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Ancora non l'ho visto tutto, ma fin quel tanto che ho visto anche a me sta prendendo molto.. son proprio curiosa di vedere come finisce.. i baci comunque mi sembrano sempre artificiosi quindi se si bacino o meno alla fine non è che mi interessi molto .. sono più per gli abbracci, mi piacciono davvero tanto perchè secondo me riescono a trasmettere qualcosa di più di un semplice bacio
     
    Top
    .
  2. KIMU
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma che bei progetti ci sono nel vostro forum,complimenti.Sto dando un'occhiata e devo dire che siete davvero in gamba. ;) Questo drama mi sembra un mix tra 2 drama che ho amato particolarmente,e cioè A Love To Kill a Temptation of an angel.Non sembra,visto i precedenti,ma non amo le storie di vendetta,anche se poi finisco sempre per guardarli.

    CITAZIONE
    Drama fantastico!!!L'ho visto tutto!!!

    Ancora più bello se ci fossero stati baci più appassionati, no?

    Guardatelo!!!

    A giudicare dai vostri commenti deve essere bello,ma,come al solito,niente baci decenti manco qui?Sti coreani...ma cosa gli costa mettere dei veri baci nelle sceneggiature?Non credo che si scandalizzi nessuno per questo. :gn hohoohh:
     
    Top
    .
  3. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    Bello questo drama anche ho visto solo la prima puntata ;)
    Immagino già grandi colpi di scena!!! *-*
     
    Top
    .
  4. KIMU
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più presa da questo bellissimo drama,la storia,i personaggi LUI,tutto è meravigliso:La scena:
    SPOILER (click to view)
    in cui lui la porta in chiesa e tra le lacrime le dice che la ama.Mamma mia,che cosa bellissima,li per li,stavo per credere anch'io alle sue belle parole.L'unico mio dubbio è che non ho capito se lui li sia già innamorato o finga ancora...


    L'amica e collega di lui la odio :cipolla disperazione: :cipolla disperazione: la prenderei a randellate sulle gengive ogni volta che apre bocca,tanto la apre solo per dire cavolate,come quando:
    SPOILER (click to view)
    dice a Kang Eun Seo se lChase le avesse mai detto "ti amo"e che gli uomini al contario delle donne,non dicono ciò che provano se non ne sono sicuri,mantre le donne dicono più facilmente ciò che provano,lasciandole intendere che lui non la ama.
    Ciò che ha detto può risultare veritiero,ma è stato il modo e la circostanza in cui l'ha detto che non mi è piaciuto.

    Sono totalmente dipendente da questo drama,che mi crea una sorta di assuefazione e crisi di astinenza,e devo dire che ben pochi drama hanno avuto un effetto simile su di me,e non succedeva da tempo,forse dai tempi di Pride.Grazie ancora per averlo tradotto e per avermelo fatto conoscere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ajhumma penso che nella prima scena di cui parli
    SPOILER (click to view)
    lui ancora non sia innamorato di lei ma stia appena appena cominciando ad amarla.... e se piange è perchè si sente in colpa e non vorrebbe ferirla ma non riesce a farne a meno
     
    Top
    .
  6. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glassheart18 @ 17/4/2010, 17:56)
    ajhumma penso che nella prima scena di cui parli
    SPOILER (click to view)
    lui ancora non sia innamorato di lei ma stia appena appena cominciando ad amarla.... e se piange è perchè si sente in colpa e non vorrebbe ferirla ma non riesce a farne a meno

    Già,infatti:
    SPOILER (click to view)
    anche a me sembrava che fosse così me non ero sicura.Certo che lo deve avere bello grosso il peso sulla coscenza per piangere in quella maniera.In questo caso,la voglia di vendicarsi è più forte del sentimento che sta cominciando a provare per lei.Mi domando cosa farà quando si innamorerà sul serio,anche se lo posso immaginare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Troppi troppi drama interessanti, devo iniziare a fare dei dischi dati, se no il pc fuma
     
    Top
    .
  8. makino79
     
    .

    User deleted


    Una domanda..me c'è il lieto fine..mi state incuriosendo perchè dite che è molto bello, ma data la mia avversione per i finali tragici, non vorrei cominciare qualcosa di bello per poi rimanere con l'amaro in bocca..gli eventi tragici nei drama li posso pure sopportare, anche perchè sennò che drama sarebbe, ma il lieto fine per me è fondamentale! Pensate che ho rinunciato a vedere un drama come Temptation of angel che come storia non sembrava niente male, ma leggendo la trama non preannunciava nulla di buono, per il finale intendo. Per chi lo abbia già visto ma magari non vuole pubblicare sul forum il finale per non rovinare la sorpresa alle altre, perfavore mi potete mandare un pm? voglio solo sapere se finisce bene, grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    io purtroppo ancora non sò come finisce... me lo vedo mano a mano che li subbo °°
     
    Top
    .
  10. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 23/4/2010, 21:26)
    io purtroppo ancora non sò come finisce... me lo vedo mano a mano che li subbo °°

    Io mi sono inavvertitamente spoilerata il finale cercando notizie sul drama e sul mio adorato JJM e mi sono imbattuta nel video dell'episodio finale. :fox vergogna:
    Va beh,poco male...
     
    Top
    .
  11. kissdrama
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ancor di più con i sub in italiano!!! :cipolla cuore:
    Grazie davvero!!!!
     
    Top
    .
  12. makino79
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per l'aiuto e i chiarimenti!
     
    Top
    .
  13. KIMU
     
    .

    User deleted


    Come dicevo in TAG mi sono accorta di un problema,gli episodi 10 e 12,per ora ho controllato solo questi perchè gli altri li ho ancora in download,si sente l'audio ma il video è nero,non si vede nulla. Non so se è un mio problema,ma ho provato a controllare e con altri drama non ci sono problemi. L'episodio 15,per esempio,non ha problemi. Vi ringrazio per l'aiuto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    allora.. io le raw le ho scaricate dal Livejournal nella sezione apposita di queen of the game, e durante la visione per le traduzioni e le revisione a me non è successo questo tipo di problema (solo qualche ripetizione o un blocco temporaneo, ma sbrigativo, delle immagini).. quindi non saprei che dirti...
    adesso vedo se riesco a trovare un altro sito da passarti per poter vedere se con quelle non succede questa cosa

    ecco prova a scaricarle da qui e a vedere se con queste funziona www.am-addiction.com/forum/index.php?showtopic=814&hl=queen.. però per poter visualizzare il link per il collegamento a megaupload devo lasciare un commento
     
    Top
    .
  15. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 3/5/2010, 13:26)
    allora.. io le raw le ho scaricate dal Livejournal nella sezione apposita di queen of the game, e durante la visione per le traduzioni e le revisione a me non è successo questo tipo di problema (solo qualche ripetizione o un blocco temporaneo, ma sbrigativo, delle immagini).. quindi non saprei che dirti...
    adesso vedo se riesco a trovare un altro sito da passarti per poter vedere se con quelle non succede questa cosa

    Intanto ti ringrazio,nel caso provo a vedere su LJ se gli stessi episodi hanno,appunto,gli stessi problemi. Tra l'altro anche l'ep.13 dal minuto 34 le immagini appaiono "quadrettate",cioè si sovrappongono dei quadretti.
     
    Top
    .
119 replies since 19/2/2010, 21:02   4053 views
  Share  
.