The Naked Kitchen

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline

    -THE NAKED KITCHEN-



    Titolo: The naked Kitchen
    Titolo oriìginale: Ki-chin (키친)
    Conosciuto anche come: Kitchen
    Provenienza: Corea del Sud
    Genere: Romantico, Cucina
    Regia: Hong Ji-Yeong
    Scritto: Hong Ji-Yeong / Jyeong-ui Lee / Eun-kyo Park
    Prodotto: Jin-su Min / Kyu-dong Min / Jun-yeop lee
    Musica a cura di Jeong Sung-jo
    Durata: 102 minuti
    Anno: 2008

    CAST:
    Shin Min-A è Mo-rae Ahn
    Kim Tae-Woo è Sang-in Han
    Ju Ji-Hun è Du-re Park
    Park Sang-Hun è Ju-hyeok Kwon
    Jeon Hye-Jin è Seon-woo Kim
    Lee Hwan
    Bang Eun-Jin
    Ahn Hye-Kyeong
    Chae Yoon-Seo
    Baek Jin-Hee
    Min Seong-Wook


    TRAMA: E' arrivato il giorno dell'anniversario di matrimonio tra Mo-rae Ahn e Sang-in Han. Moe-rae, dopo aver passato una mattinata impegnata con la preparazione dell'evento, va in una galleria d'arte per trovare un regalo adatto per suo marito. Nella galleria, incontra Du-re Park, un perfetto sconosciuto molto affascinante, e i due improvvisamente, trasportati dalla corrente, fanno sesso. Mo-rae torna a casa con una sensazione di ansia e sentendosi in colpa per l'accaduto racconta tutto a Sang-in. Quella notte, un visitatore arriva in casa loro, e indovinate un pò chi è? BraviXD, l'affascinante Du-rae arrivato da Parigi su richiesta di Sang-in per aiutarlo con la sua nuova attività. Da quel momento in poi, il giovane Du-rae abiterà temporaneamente assieme alla coppia, formando così un triangolo amoroso che comincierà a mettere seriamente a rischio la serenità della coppia di sposi.




    Download:

    SOFTSUBS, RAW e HARDSUBS a cura delle BakaGirls
    OST qui

    Altre immagini sotto spoiler
    SPOILER (click to view)






    Edited by mozzy87 - 25/3/2010, 00:23
     
    Top
    .
  2. lacri
     
    .

    User deleted


    una parola per definire questo film: DELIZIOSO!
    Mi è piaciuto molto, lo consiglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Llama
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Film carinissimo, spigliato, leggero; per passare un'oretta divertendosi e... Sbavando, visto che c'è una scena *secsi* davvero ben fatta, cosa strana per i morigeratissimi coreani (che di solito se si scambiano un bacetto è pure troppo)! Niente di volgare, ovvio, ma è senza dubbio *caliente*, e poi c'è quello gnocco doc di JJ (Joo Ji Hoon)... Che dire di più? Guardatelo! ^_^

    La trama è esile esile, ma un film così non si guarda per la trama... ^^

    Tra l'altro i due (lui e Shin Min Ha) hanno lavorato insieme anche in The Devil, anche se lì la spensieratezza è inesistente, visto tutto quello che devono affrontare... Li trovo sempre adorabili questi due attori! ^_^
     
    Top
    .
  4. Meden
     
    .

    User deleted


    Anche questo un bel film ben oltre alla scelta degli attori =)

    Mi è piaciuto un sacco il dar importanza ai legami che ci sono in questo film ossia di amicizia ed amore dandogli un senso di "reali" in quanto sono legami che non si sono rotti...

    Però devo dire che la fine mi è rimasta un pò strana boh XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Non so dire esattamente se mi sia piaciuto o no il film, non lo so proprio. Diciamo che c’erano elementi che potevano renderlo più interessante come allo stesso tempo lo hanno impoverito… non so, l’ho visto un po’ superficiale. Dopo un inizio travolgente e poi splash!!! Mah!!
    Sono rimasta colpita dalle scene ad infarto e mi batteva pure il cuore, quando
    SPOILER (click to view)
    loro si sono abbagliati e lasciati andare alla mostra e quando al mercato lui le ha pulito le labbra e si è passato il dito nella sua bocca.

    Colpita perché è raro vedere un drama/movie asiatico che si spinge un po’ più in là oltre ad un semplice bacio, di solito sono i tawainesi che si lasciano andare mentre i nipponici sono proprio casti anche sotto tortura. Poi l’attore in questione era Joo Ji Hoon, da bollino rosso!!! :cipolla cuore:
    Inoltre, questo finale a libera interpretazione mi ha lasciata perplessa, non è manco un film giapponese ma hanno voluto lasciare questo finale ambiguo…
    SPOILER (click to view)
    Ma qualcuno sa dirmi cosa c’era scritto sul retro della cartolina? Forse da lì sarà possibile comprendere come sarà finita.
    Cioè, questo finale mi ha lasciato di sasso e di m…. mah!!!
    Mi sono rivista il finale tante volte per capirci qualcosa, dato che
    SPOILER (click to view)
    si sentono le voci sia di Du-re e sia di Sang-in: non è che ritornano a vivere tutti e tre insieme con il figlio/a che porta in grembo dato che il bel ragazzo manca anche all’ex marito???

    Argh!!!! :cipolla dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Mmm anch'io non saprei dire se mi sia piaciuto davvero o no.
    Dopo un inizio così travolgente ho notato che poi il ritmo è calato moltissimo. Sembrava sempre che dovesse succedere qualcosa, ma di fatto ogni volta tutto rimaneva immutato. Anche il finale non mi ha detto granché, pensavo - o forse speravo - che
    SPOILER (click to view)
    lei facesse una scelta diversa! E poi, quanto è stata straziante l'ultima scena di Du-rae sull'aereo! ç__ç
    Per quanto riguarda il bambino, anche a me è rimasto il dubbio. I tempi potrebbero coincidere però non mi è piaciuta la reazione del marito alla notizia. Perché è rimasto così freddo? Tra l'altro non sapeva ancora del tradimento con Du-Rae.. L'aveva comunque già ricollegato a quanto successo alla mostra con l'ancora sconosciuto (per lui) amante? Bah.. rimarrà un mistero..

    Rimangono comunque un paio di scene indimenticabili che mi sono rivista almeno 10 volte e che ho trovato alquanto insolite per un film coreano, quella iniziale soprattutto. ^^
     
    Top
    .
  7. Bewitchedrune
     
    .

    User deleted


    uhm.....mi ha un po delusa....forse mi aspettavo qualcosa di più "hot", più intenso....invece l'ho trovato un po monotono....oltre che non aver afferrato benissimo il finale :gatto perchè: carino percarità...però.....ho ancora la "bocca" su temptation of the wolves......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    bello... molto bello.
    uno dei miei film preferiti.
    la coppia JuJinHoon / Shin Min Ah, di nuovo insieme...
    la scena del "museo" è a dir poco bellissima.
    film da vedere.. assolutamente!!!
     
    Top
    .
7 replies since 19/2/2010, 13:43   500 views
  Share  
.