Virgin Snow

K/J-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    questo film è una della ragini per cui sono capitata in questo farum.. mi piacerebbe molto vederlo...
    *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    visto un paio di giorni fà...
    all'inizio l'ho trovato carino, lui Koreno che và a vivere in Jappone e incontra lei...
    SPOILER (click to view)
    credo che però questo amore a prima vista sia un pò esagerato..ma lui è talmente carino che gliela faccio passare..

    sicuramente le ambientazioni sono curate.. quelle Japponesi sono molto più poetiche di qualsiasi ambientazioni Koreane...
    questo a aiutato molto il film, essendo davvero romantico, ma ti prende poco emotivamente...
    forse troppo adolenscenziale...(per i miei gusti)
    l'ho trovato tenero, a volte profondo...
    gli attori erano carini insieme e la storia di lei era anche interessante.... ma tutto lì...
    il rincontro non mi è piaciuto.. così, casualmente...(un vero miracolo) fine più che scontata...ma essendo un film con poca fantasia, ma molto dolce, la fine non poteva essere diversa...
    film gradevole...grazie per i sub!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Meritevole

    Group
    Llama
    Posts
    694
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Un film che non mi ha detto moltissimo, all'inizio sembrava carino ma via via poi è diventato banale.
    Un peccato davvero considerando gli attori, un film che a mio avviso li ha sprecati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Llama
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Visto^^ mi è piaciuto davvero molto *.* Sì come hanno detto altri ci sono delle piccole pecche, tipo la banalità di certe coseXD ma ragazze parliamo di un dramaXD e a mio avviso è uno dei film coreani più belli e toccanti^^ Grazie per il vostro lavoro!!^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    1,093
    Location
    mondo doramico

    Status
    Offline
    filmetto romantico : godibile
    poi i 2 attori protagonisti oltre ad essere molto carini sanno essere veramente :cipolla cuore:
     
    Top
    .
  6. makino26
     
    .

    User deleted


    dato che sono in fissa con quel bel ragazzoto di JunKi, son proprio curiosa di vedere sto film, pare bellino..poi c'è di mezzo anche il Giappone*_*..

     
    Top
    .
  7. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    la trama mi ispira tantissimo..poi Lee Jun Ki è propio :fox kiss: mi era piaciuto un sacco anche in my girl ( anche se il mio preferito in assoluto rimane lee min ho ) è molto bravo a recitare poi il miscuglio jap e korea deve essere interessante ....scarico subito grazie appena finisco di vederlo commentero :fox ninja:
     
    Top
    .
  8. acquarius80
     
    .

    User deleted


    Ma non si riesce a visualizzare la pagina dove risiedono i sottotitoli...è normale?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acquarius80 @ 19/6/2011, 19:39) 
    Ma non si riesce a visualizzare la pagina dove risiedono i sottotitoli...è normale?

    certo che è normale, non hai l abilitazione alle sezioni protetteXD
     
    Top
    .
  10. acquarius80
     
    .

    User deleted


    Capito...e come si fà ad ottenere l'abilitazione? A chi devo chiedere? Grazie dell'aiuto... ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    in bacheca c è il topic per la richiesta, vai lì e chiedi di essere abilitata^^
     
    Top
    .
  12. Evuccio02
     
    .

    User deleted


    Davvero un film Kawai....

    Gli attori mi sono piaciuti molto, soprattutto lei che non l'avevo mai vista così giovane ( dio amo sta ragazza...)

    Già che io ho adorato lei in "Tada, kimi wo aishiteru" ... continuo a stupirmi sempre di più ogni volta che vedo qualcosa di suo! :gatto sbav:

    Forse la trama non sara' la piu originale mai vista, pero' alla fine io ci vado a nozze con sti film !!! poi lei mi disintegra quando sorride....

    Grazie di cuore per i subbi ! siete dei grandi !

    N:B: per chi piace Aoi Miyazaki vi consiglio di vedere Solanin... consiglio spassionato ! :gatto attesa:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Member
    Posts
    2,174
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Ciao.Come faccio per fare il download?Grazie.
     
    Top
    .
27 replies since 15/2/2010, 19:16   2525 views
  Share  
.