Do Re Mi Fa So La Ti Do

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ragazze finalmente dopo tanto tempo che me l'ero promesso sieri sera l'ho visto! devo dire una cosa...nonostante la storia alla fine sia un pò "troppo" irreale
    SPOILER (click to view)
    con lui che impazzisce e regredisce, lei che organizza il concerto etc..
    mi è piaciuto molto, infatti non dico di essermi commossa ma mi ha fatto molta tenerezza. Inoltre sono stati davvero tutti molto bravi (l'ammore mio poi è fenomenale XDDD)

    cmq parlando di cose serie, per le RAW i progetti delle doramiste anonime basta andare sul loro forum e iscriversi per i download... così molto semplicemente li prendi da loro ^__^
     
    Top
    .
  2. manu-chan
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho visto e mi è piaciuto tanto, :cipolla imbarazzo: anche se va nel drammatico non risulta pesante e neanche noioso poi c'è il lieto fine quindi va visto anche per chi non ama il genere!!!!!

    Jang Geun Suk è sempre una garanzia, bellissimo e bravissimo!!!!!! :cipolla folle amore:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Llama
    Posts
    20,199

    Status
    Anonymous
    Commento a caldo


    Questo film è spiazzante!
    Avevo letto la trama solo superficialmente e certi risvolti non me li aspettavo proprio! Inizia come una delle tante commedie viste e riviste: i due protagonisti si incontrano per caso, niente colpo di fulmine o cose del genere, al contrario scatta come un'antipatia, almeno da parte della ragazza, mentre da parte di lui è chiaro fin dall'inizio che alla base di tutti i suoi punzecchiamenti ci sia un interesse.
    Comunque sia, fin qui c'è un filo logico prevedibile abbastanza banale da seguire. Quello che non mi aspettavo è stato tutto ciò che è venuto dopo.
    L'entrata in scena di Hee Won è stata solo l'inizio di una costante e crescente sensazione di angoscia che mi ha destato anche non poche perplessità. Sì perché, capito l'antefatto, continuavo a chiedermi "perché ora si comporta così??"

    SPOILER (click to view)
    Se odiava tanto la ragazza e l'accusava di essere la causa della rovina della sua famiglia, perché legarla a sé in quel modo? Semplice masochismo? Beh, che avesse seri disturbi della personalità era evidente, ma qualcosa mi sfuggiva.

    In tutto questo anche lei a un tratto diventa strana. Perché tutta quell'insistenza? A volte mi sembrava anche abbastanza molesta. Fossi stata in Eun Kyu non l'avrei retta più di due giorni! ^^
    Poi mi sono ricordata delle parole che si sono scambiati lei e Hee Won quando lui voleva suicidarsi e quel "se muori tu muoio anch'io. te lo prometto" all'improvviso mi è sembrato molto minaccioso. Poi anche la sua affermazione "anch'io non ho molto tempo" mi stava conducendo in quella direzione. Della serie, vedo tragedie ovunque XD

    Geun suk invece mi è piaciuto un sacco. Beh diciamo che il suo personaggio è ormai stracollaudato. Abbiamo capito tutti benissimo che si trova bene nella parte del musicista, anche se personalmente avrei tagliato molte parti dei concerti e delle prove che di fatto non portavano nulla di nuovo alla storia.
    Comunque la sua recitazione mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata coinvolgente e a tratti inquietante

    SPOILER (click to view)
    (vedi parte post-incidente - lì secondo me ha dato il meglio di sè!).
    Mi sono commossa quando interrompe il concerto e se ne va senza che lei gli dica niente e anche nel finale, quando sembrava impazzire nel rivivere l'inferno di quella giornata ricostruita, mi è scappata qualche lacrimuccia. Ho anche temuto che lo shock fosse troppo per lui e che ci potesse restare secco! Poi però per fortuna finisce tutto nel migliore dei modi e... che gioia rivedere il suo sorriso! ç_________ç Non trovate anche voi che sia stupendo? In questo film avrà anche avuto un aspetto più giovane, ma quello mi colpisce sempre! *__*



    In conclusione, a me è piaciuto tanto; sì, alcune parti si potevano migliorare e, a dirla tutta, dividere la storia in più puntate non sarebbe stata una cattiva idea. Si sarebbero potute approfondire alcune parti che vengono solo accennate, come la storia tra il fratello di Jung Won con la vicina di casa. Tutto sommato era un personaggio simpatico e con la storia del gatto non ho fatto che ridere!
    Anche l'evoluzione dei personaggi non sarebbe risultata così repentina, ma nel complesso comunque ho trovato questo film molto piacevole da seguire. Ancora una volta Sukino non mi ha delusa ^^
     
    Top
    .
  4. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    ok prima di vedere qualcosa mi baso spesso sui commenti :fox dubbio: .....da quello che ho letto non è il massimo ma lo guarderò lo stesso per sukkino :fox festa: nel bene e nel male!!!!!!!!!! :fox risata:
     
    Top
    .
  5. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    visto in un lampo...........

    è stato scioccante :gatto confusione: la trama in se è carina ma il tutto è stato confuso :gatto disagio: non ci capivo niente era troppo velocizzato,posso capire dato che è un movie c'erano dei tempi ma qui era una serie di flash e basta...poi verso la fine la batosta del surreale!!!diciamo che ero davanti al pc cosi :gatto bocca aperta: ...........

    comunque c'era sukkino :gatto attesa: e lo si vede sia nel bene che nel male, poi con quel faccino era troppo un amore :gatto sbav:quindi ne è valsa la pena per lui :gatto felice:
     
    Top
    .
34 replies since 15/2/2010, 17:22   769 views
  Share  
.