Do Re Mi Fa So La Ti Do

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOOPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    *-*


    T.T raga appena vadp a scaricare la raws
    mi dice...
    CITAZIONE
    Errore

    Non hai il permesso di vedere questo post protetto.

    sono iscritta a livejournal ç_ç
     
    Top
    .
  2. Makino86
     
    .

    User deleted


    la stessa cosa è successa a me e succede sempre a me ogni volta che tento di scaricare raw da lì....ecco perchè l'ho scaricato da silent regrets(non potevo aspettare..^^)
     
    Top
    .
  3. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    da dove?? amore mi posti il link!!
    pleaseeeeeeeeeeeeeee!! *-*
     
    Top
    .
  4. Makino86
     
    .

    User deleted


    Eccolo...fammi sapere se ce l'hai fatta...non sono molto brava a postare link...
    www.megaupload.com/?f=YXUBZUAU
     
    Top
    .
  5. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    grazieeee ale!! sei il mio angelo!! *-*
     
    Top
    .
  6. Makino86
     
    .

    User deleted


    ihihii..figurati..^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    guarda se ti sei loggata... che a volte se hai salvato tra i preferiti la pagina del livejournal, il login ti si toglie... quindi ti ritocca fare il login e tornare tranquillamente a vedere la lista coi drama
     
    Top
    .
  8. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    si infatti io devo sempre prima andare su livejournal e loggarmi e dopo posso vedere i link..
     
    Top
    .
  9. Makino86
     
    .

    User deleted


    ma dove sono i link??Io non li vedo proprio...eh si che so scemotta però su liveJ fin'ora non ho scaricato nulla...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    una volta che fai il login sul livejournal, devi andare poi a questa pagina ... proprio a lato sulla tua destra troverai una minitabella chiamata "ENTRY TAGS" lì' ci sono segnati tutti i drama che hanno... basta che poi ci clikki sopra^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sono incuriosita dai commenti e visto che lo avevo sul pc da un pò me lo son visto e l'ho finito proprio ora...

    SPOILER (click to view)
    Non mi sarei immaginata mai che diventasse pazzo O____O
    Però devo dire che lui era troppo dolce, ma un ragazzo così lo si tiene stretto altro che ç_____ç


    @a chi ha problemi con lj: potrebbe si essere che non siete loggate, ma può anche darsi che sia una community protetta, se è protetta basta che in alto clikkate su join this community e una volta che vi abilitano potete prendere quello che volete da lì
     
    Top
    .
  12. ‚yùna
     
    .

    User deleted


    non lo vedoooo ç-ç
    aspè ecco cosa mi compare:
    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  13. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    si succede anche a me... io vado prima su www.livejournal.com/ mi loggo e poi lasciando la pagina aperta apro quella della raw...
     
    Top
    .
  14. Kujou
     
    .

    User deleted


    L'ho guardato penso due mesi fa. Mai visto film più noioso... per la carità, mai più. Infatti avevo pensato più volte di stopparlo e non finirlo, ma sono riuscita a resistere contro la noia xD
    L'ho finito solo perché c'era Geun Suk, non per altro.
    Il finale poi...
    SPOILER (click to view)
    Solo io ho riso quasi a crepapelle? Lui che perde la memoria regredendo all'età celebrare di un bambino e allora lei che mette in scena quel concerto per fargli ritornare la memoria... Mah. Di solito io piango per ogni minima cosa - a volte mi veniva da piangere mentre guardavo Dragon Ball O_O - ma questo, boh, sarà che non mi ha preso, ma io mi sono messa veramente a ridere.
    A parte il finale, ho trovato un po' tutto il film ridicolo. Poi, sarà stato che non è che lo guardavo interessantissima - ma sono sicura di non essermi addormentata, eh xD - ma non ho capito niente. Lui come ha fatto a capire che lei era il dinosauro? E quand'è che si mettono insieme prima di lasciarsi? O.O
     
    Top
    .
  15. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ahaha a me non ha annoiato per niente.. anche se a quei tempi non stravedevo ancora per seok... se vuoi vedere un film noioso allora dovresti vedere Boku Wa Imouto ni Koi wo Suru XD
     
    Top
    .
34 replies since 15/2/2010, 17:22   770 views
  Share  
.