200 Pounds Beauty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIMU
     
    .

    User deleted


    200 POUNDS BEAUTY




    Titolo:200 Pounds Beauty 미녀는 괴로워
    Conosciuto anche come:Minyeo-neun koeroweo
    Provenienza:Corea del Sud
    Genere:Commedia romantica
    Diretto: KIm Yong-hwa
    Prodotto:Park Mu-Seung
    Scritto da: Kim Yong-hwa, No Hye-yeong e Suzuki Yumiko
    Musica: La colonna sonora del brano Maria è una cover dei Blondie ed è cantata in coreano dalla star del film Kim Ah-jung .
    Durata: 120 minuti
    Anno: 2006
    Curiosità: Il film è una trasposizione del popolare manga giapponese Kanna-San, Daiseikou Desu (カンナさん大成功です!) di Yumiko Suzuki.

    Cast
    Kim Ah-jung è Kang Han-na
    Ju Jin-mo è Sang-jun
    Ji Seo-Yun è Amy
    Kim Hyeon-Sook è la migliore amica di Hana
    Lim Hyeon-Shik è il padre di Hana
    Song Dong-II
    Kim Yong-geon
    Lee Han-Wi è il chirurgo plastico



    Trama:Hanna è una ragazza in sovrappeso che lavora in una hot line e che segretamente presta la sua voce alla cantante Amy in quanto lei non è in grado di cantare.Infatti Amy,durante le sue performance,muove solo le labbra in sincrono con la voce di Hanna che canta per lei dietro le quinte e registra per lei tutte le canzoni.Un giorno,l'ingrata Amy, umilia pubblicamente Hanna davanti al suo capodurante la festa di compleanno del direttore della compagnia musicale Sang-jun, di cui lei è innamorata.Fortemente scossa da questo fatto,la ragazza si rifugia in bagno a piangere e,casualmente,sente una conversazione tra Sang-jun e Amy,il quale le dice che,visto che Hanna le presta la voce,devono essere gentili con lei,altrimenti potrebbe andarsene.La poverina,dopo questa ulteriore mazzata,tenta il suicidio,ma viene interrotta proprio da uno dei suoi abituali clienti della hot-line per la quale lei presta servizio.Il tizio sembra essere un famoso chirurgo plastico.Hanna decide così di rivolgersi a lui per cambiare radicalmente aspetto dalla testa ai piedi.In un primo momento l'uomo si rifiuta,ma lei lo minaccia di raccontare il suo "vizietto"alla moglie.
    Hanna trascorre un anno in completo isolamento per riprendersi dall'intervento,nel frattempo cambia identità con l'aiuto della sua migliore amica Chung-min,la quale,inizialmente,non aveva riconosciuto l'amica ritornata così bella e magra.
    Tra peripizie varie,guai e quant 'altro,Hanna,che ora si chiam Jenny,cercherà di iniziare la sua carriera di cantante,partecipando ad un'audizione.Nel frattempo,Amy,ignara della vera identità di Jenny,cercherà Hanna disperatamente,perchè deve registrare una canzone che,in precedenza,aveva registrato Hanna.
    Per Jenny non saranno tutte rose e fiori,perchè comunque,i guai non mancheranno di certo.

    Credits per la trama e il cast:Wikipedia.org

    Download
    Softsub Ita e Raw sul SAF


    SPOILER (click to view)







    Commento personale
    Confesso che la cosa che mi ha spinto a scrivere un topic su questo film,è stato il fatto che l'attore protagonista,Joo Jin-mo mi piace parecchio,ma,a parte questo,il fatto che mi sembra una commedia allegra e divertente.Ho letto opinioni discordanti su questo movie:in madrepatria ha avuto seccesso e tuttora è uno dei film che consigliano di vedere,i critici,invece,ritengono che sia diseducativo per il fatto che faccia intendere,e neanche troppo velatamente,il fatto che per arrivare al successo,bisogna per forza di cose avere un bell'aspetto.A mio parere,può darsi che,visto i tempi che corrono,purtroppo la società ci insegna a gurdare ciò che c'è fuori piuttosto di ciò che si ha dentro,io non condivido questa cosa perchè non è dalla copertina che si giudica un libro,invece,questo film,"smaschera"tutte quelle ipocrisie che dicono che non conta ciò come si appare,ma ciò che si è veramente,e in quest'epoca,sappiamo,ahime,che non è così.Guarderò questo mvie con lo spirito giusto,nel senso che non lo prenderò come diseducativo,ma solo con la voglia di farmi 2 risate,anche se,mi sa che un fondo di tristezza ce l'abbia comunque a prescindere dal genere.

    Edited by vampiretta.87 - 5/7/2010, 08:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ehi ajhumma bella scheda va benissimo! anzi mi hai fatto venire voglia di vederlo! XDD

    mmmm oltretutto se mi piace e non ci sono i sub in italiano potrei anche tradurlo...
     
    Top
    .
  3. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glassheart18 @ 16/4/2010, 12:49)
    ehi ajhumma bella scheda va benissimo! anzi mi hai fatto venire voglia di vederlo! XDD

    mmmm oltretutto se mi piace e non ci sono i sub in italiano potrei anche tradurlo...

    Grazie,sono contenta che ti piaccia,anche se spero di migliorare.
    Non mi risulta che ci siano i sub in italiano,quindi,speriamo che ti piaccia,così,magari,lo metterai tra i progetti futuri. :fox sbrill:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    hihihi probabile visto che c'è quel bonazzo da paura! XD
     
    Top
    .
  5. KIMU
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere questo movie e devo commentarlo a botta clada altrimenti,non mi ricordo più nulla...sapete,l'età si fa sentire. :cipolla stanco: Cominciamo col dire che
    il movie è stato carino,senza grandi pretese,ma comunque molto piacevole e frizzante,insomma,si è lasciato guardare,soprattutto perchè c'è lui,ovvero JJM,che,voglio dire,non è da buttar via.Questa immagine è una delle tante che mi ha fatto rimanere così: :gn caos::
    SPOILER (click to view)
    e questa è una delle tante.

    Tornando alle cose serie... :fox occhiolino: ,lui è bello da paura ma,soprattutto all'inizio,l'avrei ucciso da quanto è stato spronzo:
    SPOILER (click to view)
    lui e Ammy,parlano nel bagno di Hanna e,ignari del fatto che lei li stesse ascoltando,si lasciano andare,o meglio,lui si lascia andare,a commenti poco carini nei suoi riguardi,frasi del tipo:"Hanna esiste perchè esisti tu"o "lei è brutta e grassa ma sa cantare,tu sei bella e sexy ma non sai cantare,se lei se ne va è finita,cerca di essere più gentile con lei" :o:.Ma dico io,sono frasi da dire?Sarai pure figo ma ti avrei spezzato le ossa in quel momento.

    Un'altra scena divertente è stata quando:
    SPOILER (click to view)
    lei,ritornata sotto le mentite spoglie di Jenny,si ritrovano in un locale a bere.I 2 rimangono soli e lei,leggermente brilla,si assopisce sul divanetto mentre lui la guarda con un fare non proprio innocente.Lei si risveglia dal suo torpore,lui le si avvicina con fare sornione e,quando lui sta per baciarla e la sua mano scivola sul suo seno,a lei viene in mente la faccia del chirurgo plastico che la ammonisce con questa frase"se lui te le tocca,capirà che sono finte" :fox vergogna:,allora lei lo ferma e gli dice "non li",lui,ovviamente scocciato,toglie la mano per posarsi un pò più in basso,ossia sul fondoschiena,ma anche in quel momento gli viene in mente che anche li è siliconata e lo ferma sul più bello,cosicchè lui,per non toccarla,la bacia,o almeno ci prva perchè a lei viene il singhiozzo,con le mani alzate.Che scena comica,la faccia seccata di lui e l'imbarazzo di lei sono indescrivibili.

    Nonostante questa sia una commedia allegra e briosa,ci sono alcuni aspetti che fanno riflettere e che,in un certo quel modo,intristiscono lo spettatore.
    Fa riflettere perchè ci fa capire cosa siamo davvero disposti a fare e a perdere per raggiungere i nostri scopi,in questo caso diventare più belli per avere successo o l'amore dell'uomo che ami?Quanto siamo disposti a perdere in termini affettivi pur di essere ciò che si vuole?La protagonista,una volta diventata Jenny,si lascia talmente trascinare da ciò che è diventata da non saper più chi sia in realtà,perdendo di vista ciò che è veramente importante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Ajhumma ho cambiato giusto giusto la grandezza dei caratteri.. complimenti per la scheda.. sai questo movie è da parecchio che volevo vedermelo
    CITAZIONE
    Non mi risulta che ci siano i sub in italiano,quindi,speriamo che ti piaccia,così,magari,lo metterai tra i progetti futuri.

    allora stò per dare una bellissima notizia dicendovi che questo movie è tra i progetti in corso dell'asian world ^^.. quindi non ci resta che aspettare *_*
     
    Top
    .
  7. KIMU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozzy87 @ 16/4/2010, 21:12)
    Ajhumma ho cambiato giusto giusto la grandezza dei caratteri.. complimenti per la scheda.. sai questo movie è da parecchio che volevo vedermelo
    allora stò per dare una bellissima notizia dicendovi che questo movie è tra i progetti in corso dell'asian world ^^.. quindi non ci resta che aspettare *_*

    Uao,gran bella notizia.Così più persone potranno godersi questo bel movie.
    Grazie per aver corretto la mia scheda.

    ありがとう ございます arigatou gozaimasu!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Di questo movie è bella la colonna sonora.
     
    Top
    .
  9. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    ma i sub.ita non ci sono??^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ci sono è un progetto che è stato subbato da poco adesso cambio la sceda e li puoi trovare lì ^__^
     
    Top
    .
  11. PiccolaSery90
     
    .

    User deleted


    si li ho visti grazie! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    ragazze ho visto questo movie e l'ho trovato troooooppo carino! XDDD

    SPOILER (click to view)
    anche se mio marito (bea quello coreano non tu) non ci fa una bella figura .....
     
    Top
    .
  13. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto è bellissimo!!!! :fox festa:
     
    Top
    .
  14. cvalex8487
     
    .

    User deleted


    Raga aiuto!!!nn riesco a trovare le raw :cipolla lacrime:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Mistico

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le raw sono nel forum che ha anche i sub
     
    Top
    .
18 replies since 16/4/2010, 11:36   3969 views
  Share  
.