Temptation of the Wolves

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ç____ç come hai ragione, non sai che pianti mentre ci lavoravo su ç___ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    26
    Location
    Il paese del sol levante (un giorno u.u)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mozzy87 @ 22/6/2011, 17:52) 
    non sai che pianti mentre ci lavoravo su ç___ç

    me lo immagino bene :cipolla triste:
    quindi il ringraziamento è doppio perché hai continuato a tradurlo :cipolla imbarazzo: col carattere che mi ritrovo il lo avrei gettato dalla finestra :cipolla risata:
     
    Top
    .
  3. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    ma è un film!!! :fox paura: qualche anno fa ho visto un video con alcune scene ed ero convintissima fosse un dramaXXD bè dai meglio cosi!!!Cmq è da vedere.. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    23
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, lo vorrei tanto vedere ma non riesco a trovare come posso scaricarlo. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie. Ciao a tutti ancora. Letizia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    CITAZIONE (criedo @ 5/9/2011, 14:06) 
    Ciao a tutti, lo vorrei tanto vedere ma non riesco a trovare come posso scaricarlo. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie. Ciao a tutti ancora. Letizia

    non riesci a scaricarlo perché non sei abilitata, e non sei abilitata perché non ti sei presentata.
    Come puoi vedere è tutto un susseguirsiXDDD
     
    Top
    .
  6. Loveandsweetness93
     
    .

    User deleted


    Bello da vedere.
    ma che finale di merda...non potevanp fare che il fratello riusciva l'operazione e dopo qualche anno sarebbe tornato in Corea e avrebbe riabbracciato sua sorella ormai felicemente fidanzata? *ha cambiato totalmente il finale* Uffà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    134

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaah non riesco a trovare le raw!!!!!! :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    alessandra come sto già dicendo da qualche mese a questa parte sto uppando tutte le raw dei nostri progetti, purtroppo dopo la perdita di megaupload la situazione è questa... l uppaggio inoltre richiede tempo, il procedimento non è veloce ed io è da quando megaupload ci ha lasciati che non faccio altro che uppare raw tutto il giorno (ovviamente quando posso, ho anche un lavoro a cui badare), al momento lo sto ancora facendo... non so dirti quando arriverò anche a questo movie, spero presto ma non posso dirtelo con sicurezza... se proprio non vuoi aspettare dovrai cercare in giro per il web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Llama in Fase di Riconoscimento

    Group
    Llama
    Posts
    134

    Status
    Offline
    questo lo so anzi non finirò mai di ringraziarvi per l'immenso lavoro ke fate,..speravo solo ke forse siccome siete piu informati di me su siti o altro sapeste dove altro poter trovare le raw di questo film...tutto qui,visto ke su d addicts o doramax264 non l' ho trovato...grazie ancora ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    proverò a cercare in giro >_< scusa ancora del disagio ma purtroppo sti dannati c'hanno tolto megaupload.. sigh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Llama del Branco

    Group
    Llama
    Posts
    414

    Status
    Offline
    ho appena finito di vedere il film che ho trovato carino :gatto gongola: grazie dei sub, però devo dire che sono sorpresa da alcuni commenti che ho letto !
    come è possibile che alcune di voi speravano che finisse con il fratello!!!!!!!! ma scherziamo? comunque non l'ho avrei fatto morire e che cavolo stì asiatici hanno la fissa delle tragedie!
    ovviamente x me l'idea altrui è sacra, però confesso che non capisco!
     
    Top
    .
  12. Redlady
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto anch'io: era da molto che volevo farlo. Sostanzialmente nella prima mezzoretta aldilà della visione "bavarifera" che i due bellissimi ragazzi mi hanno provocato non è accaduto nulla che me lo abbia fatto ritenere un film di quelli che ti lasciano il segno ma poi andando avanti fino alla fine mi sono dovuta ricredere: sì, soprattutto Tae J. è riuscito a farmi entrare in profonda empatia con lui, senza nulla togliere all'altro stupendo coprotagonista. Enorme è stato il senso del dolore, dell'angoscia di fronte alla sua
    malattia fisica e al mal d'amore, entrambi irrisolvibili. La mia commozione è arrivata all'apice della sua intensità quando ho capito che lui ha donato i suoi occhi a quella ragazza cieca affinchè essi potessero nuovamente continuare a guardare la tanto amata "Noona"!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    36
    Location
    italia

    Status
    Offline
    scusate ragazze ma non riesco a scaricare i sofsub ... :gatto santo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    maial coniglio

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Questo perchè non sei abilitata ^_^ Devi presentarti e poi chiedere l'abilitazione nelle sezioni apposite, dopodichè l'abilitazione è per sempre XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    36
    Location
    italia

    Status
    Offline
    "glassheart18" Ti ringrazio ... provvedo subito :)
     
    Top
    .
55 replies since 15/2/2010, 16:33   2543 views
  Share  
.