Temptation of the Wolves

K-Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    fa il video proprio perchè non vuole che la sorella sappia della sua malattia... non è proprio sicuro di morire (anche se ne ha il forte presentimento) e quindi per precauzione fa promettere alla nonna di non rivelare mai, in caso di morte, la sua scomparsa... il video lo fa proprio per far vedere alla sorella che lui sta continuando a vivere normalmente
     
    Top
    .
  2. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto vedere ieri a mia cugina che mi dice sempre "che palle si cinesi" e alla fine le è piaciuto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    potere ai coreaniXD
     
    Top
    .
  4. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    ha detto che mancava poco per farla singhiozzare XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    ne sono onorata ç___ç anche ele lo è di sicuro
     
    Top
    .
  6. Lella_dark
     
    .

    User deleted


    bè per ora è il film migliore che avete tradotto che ho visto XD (anche se ne ho visti solo 3 XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Llama Stregone

    Group
    Llama Eruditi
    Posts
    1,297
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    no ragazze.. non potete farmi questo...
    io l'ho visto sulla fiducia.. emi ritrovo in lacrime....
    uno)no ha rispettato neppure un mio desiderio
    due) non mi è piaciuto per nulla la protagonista...
    bravissimi i due attori maschili...
    ma ..poi.... (*piango*)
    SPOILER (click to view)
    io mi aspettavo la storia d'amore tra lei e il "fratello"... invece nisba!nono... ci sono rimasta davvero male..e poi lui in ospedale che la vuole vedere.. la ceca che secondo me voleva che moriva così sè prendeva gli occhi 8scusate, smorso la situazione di pianto)

    il film all'inizio TI ILLUDE-- e anche troppo...
    ci sono rimasta troppo male per il finale...
    era lui che portava avanti il film, e che lo rendeva guardabile... dopo....end... cioè..solo un mare di lacrime e basta...
    SPOILER (click to view)
    e quella str***a neppure lo ricambiava... l'ho odiata...

    una famiglia proprio sfigata!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    XDDD commento molto esauriente YueruXDDD hai reso proprio l idea dei tuoi pensieriXDDD...
    io invece fin dall inizio ho sempre saputo che sicuramente lei
    SPOILER (click to view)
    si sarebbe messa con l altro ragazzo.. quello che non avevo previsto era la morte del fratello, ma già a metà film era facilmente intuibile e già avevo capito che piega avrebbe preso (se poi consideriamo che è un film coreano, la tragedia è dietro l angolo)
    .. ahimè... Kang Dong mi piace davvero assai come attore
     
    Top
    .
  9. lunarossa*
     
    .

    User deleted


    perchè ho le tto gli spoiler? :gn lacrime:
    mi piacciono i triangoli dramosi,ma non in questi casi..... :gn depress:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Llama
    Posts
    19
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Visto un paio di giorni fa!
    Mi è piaciuto tantissimo! ♥

    SPOILER (click to view)
    Anche se tifavo per l'altro.. ma soprattutto speravo in un finale non così tragico! Ma già dal suo incidente in moto tirava aria di tragedia dietro l'angolo..
    Però mi sento anormale XD a leggere i vostri commenti vi siete tutte commosse ma io non ho versato una sola lacrima XD


    Grazie per i sub! Fate un ottimo lavoro ♥
     
    Top
    .
  11. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Visto ieri!!!Che dire...la prima parte del film è allegra piena dei soliti clichè coreani...la racchia di turno contesa dai più fighi di tutta Seoul e lei "poverina" che non sa scegliere e non contenta pensa al ragazzo di cui era innamorata prima di partire!!!!Ma dico io ma come si può... :cipolla rabbia: :cipolla rabbia: :cipolla rabbia:
    Nella seconda parte...la tragedia coreana ha il suo culmine...
    SPOILER (click to view)
    il fratellastro,pazzo d'amore per la sorella, preferisce andare in Australia dalla nonna per farsi operare al cuore....e tanto per aumentare la sfiga di questo povero bonazzo,ce lo fanno pure schiattare all'insaputa della sorella!!! :cipolla annichilito: ma perchè questi registi asiatici sono fissati con questi amori incestuosi????Ma è normale???Lui ha sempre saputo che lei fosse la sorella quindi che ti aspettavi??Sì lui si consola dicendo che in un'altra vita non saranno fratelli e si potranno amare liberamente...ma sei scemo o cosa???? E poi vorrei far notare(se ancora nn si era capito ) lei è wonder-racchia!!!!Un vegetale è più espressivo di lei!!! :cipolla disperazione:

    Cmnq anch'io ho apprezzato la recitazione dei ragazzi,soprattutto di Kang Dong Won..molto intenso e bravo,sia nelle parti più brillanti che in quelle drammatiche!!!Il film non mi è piaciuto interamente e l'attrice mi ha poco coinvolto,però nonostante tutto ne consiglio la visione,specialmente per vedere questi due bonazzi all'azione :shifty:
    Ragazze ovviamente va a voi il mio ringraziamento...site delle grandi!!! :cipolla folle amore:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Llama Divino

    Group
    Administrator
    Posts
    7,469

    Status
    Offline
    Che dire.. un commento molto "acceso"XDDD
     
    Top
    .
  13. Aluccia
     
    .

    User deleted


    Sì Mozzy..quando ce vò ce vò!!!Soprattutto se vedo quel ben di Dio di fanciulli sprecato così(ovviamente mi riferisco a Wonder-racchia!!!!)mi va il sangue al cervello!!!! :cipolla annichilito:
    Scusate lo sfogo....e vedetelo!!!! :cipolla ciao:
     
    Top
    .
  14. GeishaSara
     
    .

    User deleted


    Credeteci o no..ma questo è il primo film koreano che ho visto..e che mi ha fatto ubriacare di tutti gli altri...brave ragazze..bella coincidenza cmq..ahahahaha!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Llama Disperso

    Group
    Llama
    Posts
    26
    Location
    Il paese del sol levante (un giorno u.u)

    Status
    Offline
    :gn lacrime3: l'ho appena finito di vedere
    Tae-sung nooooooooooo perché lo hanno fatto morireeeee??? :gn disperato: :gn disperato: :gn disperato: io sto ancora piangendo come una scema :gn disperato:
    e lei!! grrr che odio, cazzo! prima non lo riconosce poi non si accorge dei suoi sentimenti ed infine non gli sta vicino quando muore e tutto ciò che dice è "mi dispiace" ?!!!! la odiooooooooooo
    ç__ç perché lo hanno fatto morire? e se proprio dovevano farlo morire non potevano dargli un pò di felicità??? quest'accanimento nei confronti di Tae-sung è stato cattivissimo ç___ç


    il film è bello ma.......................volevo un finale diverso
     
    Top
    .
55 replies since 15/2/2010, 16:33   2543 views
  Share  
.